Pagina 4 di 8 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 80 di 141
Discussione

Rimborsi fatturazione 28 giorni per utenti migrati?

Predefinito

[url]https://www. hd blog punto it/2018/11/22/fatturazione-28-giorni-sanzione-tim-vodafone-wind/

Addio ai rimborsi...

Predefinito

Ehm zoelook, non hai capito bene la questione (riportata per altro bene dall'articolo linkato da Maser nella pagina precedente, suo messaggio n. 55). Il TAR ha cancellato le multe da 1,1 Milioni di Euro che AGCOM voleva comminare ad ogni singolo Operatore, ma i rimborsi ai clienti per la fatturazione a 28 giorni, da dare entro il 31 Dicembre 2018, sono rimasti intatti
    Tiscali UltraInternet 70 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Predefinito

Ah, ok, meglio così allora! ^__^

Felicissimo di essermi sbagliato!

Predefinito

Per chi, come mio zio, ha lasciato l'operatore come bisogna fare? Una operatrice TIM che mi ha risposto dalla Romania ha riferito che invieranno un assegno a casa... mi sembra strano... cosa si deve fare invece?

Predefinito

Al momento non si sa nulla per chi ha cambiato nel frattempo Operatore. Mi sa che ci vorrà l'intervento di un'associazione di consumatori.

Predefinito

ma chi ha fatto sta cacata di nuova grafica?

Predefinito

Questa storia è assurda. Tim e vodafone hanno impugnato la decisione del TAR che sanciva l'azzeramento della multa ma accoglieva la richiesta di rimborso che doveva arrivare entro 31 dicembre 2018. A quanto pare ora vista le mosse dei due operatori il rimborso dovrà, quasi sicuramente, slittare più in avanti. Si aspettano le reazioni di wind e fastweb ma non credo se ne stiano a guardare viste le mosse dei due big.
    Ultima modifica di Skyboy007- : 27-11-2018 alle ore 18:46
    Apple Iphone 7 Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Honor 9 Lite Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Samsung A3 200min+200sms+2GB 4G 5 euro/mese
    Nuovo tema scuro in fondo alla pagina!

Predefinito

@Skyboy007-: inserisci sempre link alla notizia e fonte grazie.

EDIT, ecco qui la notizia:

https://www.mondomobileweb.it/131427...-sui-rimborsi/

Chiaro, vedendo cessare le rate modem dal 30 Dicembre, non potevano perdere altri soldi dando i rimborsi. Ricorso fuffa, verrà tranquillamente rigettato. Per il momento dunque staremo a vedere.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra
    @Skyboy007-: inserisci sempre link alla notizia e fonte grazie.
    Come ben saprai qui sul forum non si possono linkare siti concorrenti.
    La fonte della notizia è il noto sito MMW.
    Apple Iphone 7 Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Honor 9 Lite Tutto illimitato+30Gb 4G 5,99 euro/mese
    Samsung A3 200min+200sms+2GB 4G 5 euro/mese
    Nuovo tema scuro in fondo alla pagina!

Predefinito

@Skyboy007-: quando ci sono situazioni importanti come questa, si può fare una deroga. Inoltre lo staff di moderazione su questo forum non si fa vedere da diverso tempo ormai.

Predefinito

@Skyboy007-: quando ci sono situazioni importanti come questa, si può fare una deroga. Inoltre lo staff di moderazione su questo forum non si fa vedere da diverso tempo ormai.
    Confermo... due mesi per attivare un profilo su un sito così importante che seguo da anni come utente che legge e impara.... link Contatta staff in quel periodo praticamente inutile.... E' un forum troppo importante per essere gestito così....

Comunque.. tornando a noi... neanche chi è rimasto in tim avrà i rimborsi nella prossima bolletta?

Predefinito

Mi sa di no, nel senso che al momento i rimborsi sono congelati in attesa della sentenza su tale sospensiva richiesta da Tim e Vodafone.

Predefinito

comunque hanno rotto il caxxo sti quattro pezzenti , impugnano sempre sti *******, quindi per la prossima fattura non avremo i rimborsi .. e a quando adesso ??

https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rni_79409.html

Predefinito

Spero mi perdonerete un breve OFF TOPIC:

Da quando il forum è migrato su questa nuova piattaforma non posso più accedervi con il mio sistema/browser preferito, che uso ogni giorno. Per esperienza so che è inutile chiedere ai webmaster una maggiore retrocompatibilità, quindi temo che non mi vedrete più tanto spesso.

Ci tengo però a ringraziare sinceramente Mariusfibra e tutti gli altri gentilissimi utenti che mi hanno aiutato ed assistito più volte, condividendo informazioni e suggerimenti indispensabili per me (e per tanti altri).

Seguivo questo forum da molto prima di registrare questa utenza, praticamente dalla sua nascita, e so già che mi mancherà. Peccato.

GRAZIE, e buon proseguimento a tutti!
    "A me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta." Norman Mailer

Predefinito

ma per il mobile i rimborsi delle fatturazioni a 28 giorni sono previste? perchè sembra che ci siamo dimenticati tutti che anche sul mobile hanno fatto queste ****ate

Predefinito

@jardel: Nessun rimborso previsto per la componente mobile.

Predefinito

immaginavo
    se è stato fatto un illecito per i fissi allora anche per il mobile dovrebbe valere lo stesso illecito invece...

Registrato il
    Oct 2011

Predefinito

Questa è una tua libera interpretazione
    Sono stato un rep del servizio clienti Vodafone
    SIM principale 380 Blu=> Wind=> Omnitel=> 3=> Vodafone=> 3=> Fastweb=> Wind=> Vodafone=> PosteMobile=> Iliad=>Lycamobile

Predefinito

@op 190: magari lo fosse, riceveremmo così i rimborsi anche sul mobile. Leggiti la delibera AGCOM in merito:

https://www.agcom.it/documentazione/..._type=document

Predefinito

Il Consiglio di Stato ha respinto le richieste di Vodafone e Wind di sospendere le sentenze del Tar Lazio che confermano l’obbligo per gli operatori tlc, compresi Telecom e Fastweb, di rimborsare agli utenti gli importi maggiorati provocati dalla fatturazione a 28 giorni entro fine anno.

“Non vi sono i presupposti per emettere la richiesta misura cautelare monocratica” considerato che è già stata fissata per il 18 dicembre una udienza in cui si tornerà a valutare la possibilità di sospendere la decisione del Tar”, spiega la Corte.

Regole per postare