Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

Vivo Nex S [Official Thread]

L'avatar di lupo77
    Registrato il
    Jul 2007

Predefinito Vivo Nex S [Official Thread]

Cellulare appena arrivato, impressione iniziale: PAZZESCO!!!!!!

Versione internazionale, lingua italiana ovviamente perfetta, mi riservo nei prossimi giorni di dirvi meglio le mie considerazioni.
    Ultima modifica di lupo77 : 04-09-2018 alle ore 10:56
    Parecchi scambi e vendite effettuati, e tutti positivi!!!!!!
    Sempre tutti soddisfatti, che malattia sti cellulari!!!!!

L'avatar di lupo77
    Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

Considerazioni dopo 1 giorno di utilizzo: diciamo che questo Nex sostituisce il mio P20 pro, ed è un bel duello, dato che a mio avviso il p20 pro è ad oggi uno dei migliori telefoni, sotto tutti i punti di vista, migliori sul mercato, superando di gran lunga ogni iphone.
    Veniamo al Nex: prima di tutto, anche se è ancora presto, durata batteria fenomenale, usato e smanettato per diverse ore ieri sera in 4g+, ho consumato solo e dico solo il 30%, alzandomi stamattina che avevo ancora il 70%, ad ora sono al 60% !!!!!

usabilità ottima, leggo in giro che la funtouch os non è bella, ma a mio avviso ci sono tutte le opzioni possibili e smanettabili, ho ripristinato il backup di google, whatsapp, sms e tutto quanto senza il minimo problema.
    schermo ottimo, anche se mi piace leggermente di piu il p20 pro

ricezione ottima dappertutto, ottima resa del wifi e bluetooth

avevo qualche dubbio sull'audio in capsula, ma devo dire che anche sotto questo punto di vista ci siamo eccome

mi rimane da testare nei prossimi giorni la fotocamera (lo farà al mare sabato a Camaiore), l'audio delle casse, e qualche altro ciappino che ero solito usare sul p20 pro
    Parecchi scambi e vendite effettuati, e tutti positivi!!!!!!
    Sempre tutti soddisfatti, che malattia sti cellulari!!!!!

Regole per postare