Pagina 58 di 64 PrimoPrimo ... 8 48 55 56 57 58 59 60 61 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,141 fino 1,160 di 1264
Discussione

[Official Thread] Galaxy Note 9

Predefinito Re: [Official Thread] Galaxy Note 9

Questa mattina ho aggiornato a Pie,bè che dire,dopo 7 ore di telefono acceso sono al 70% di autonomia,non vedo queste tragedie con la batteria,anzi così a occhio mi sembra che siamo a livelli di Oreo se non meglio.
    Quindi o è exynos che fa abbastanza caga re o non comprendo perchè io con lo snapdragon consumo pochissimo!
    Per me questo note9 è un super telefono,completissimo direi,e tra gli ultimi usciti di ultimissima generazione non lo cambierei con nessuno!
    Questo vuol dire che come minimo mi farò almeno 3 annetti con questa bomba di telefono!

Come fate a trasferire foto o video dalla memoria interna del note 9 con cavo usb su Pc o Mac?
    Ho installato su Mac Android File Transfer consigliato online, ma una volta collegato il Note 9 oppure S10 il device non viene trovato.
    Poi consigliano di attivare sul device "USB debugging" ma questa voce non esiste o non riesco a trovarla.
    Può darsi che sia una procedura per device con Android datati.
    Ringrazio chi potrà darmi una risposta.

......edit.....

Citazione Messaggio inviato da Mspecial Visualizza messaggio
    Come fate a trasferire foto o video dalla memoria interna del note 9 con cavo usb su Pc o Mac?
    Ho installato su Mac Android File Transfer consigliato online, ma una volta collegato il Note 9 oppure S10 il device non viene trovato.
    Poi consigliano di attivare sul device "USB debugging" ma questa voce non esiste o non riesco a trovarla.
    Quello che posso dirti è che quella voce la si trova nel menu nascosto "Opzione sviluppatore" che lo puoi attivare tu e che io attivo sempre, midificandomi poi quelle 3 o 4 voci che mi rendono il telefono molto più scattante.
    Io comunque le volte che l'ho collegato al PC l'ho sempre visto tranquillamente e mi sono trasferito ciò che mi occorreva.

Ci sono giorni in cui ho un deep sleep molto basso e la batteria senza usarlo cala tantissimo in standby. Secondo voi potrebbe essere il galaxy watch connesso?

Di sicuro ti consuma non poco,e ci mancherebbe.

Ciao, come vanno i consumi alla luce dell'aggiornamento?
    Citazione Messaggio inviato da vodatrimind Visualizza messaggio
    Questa mattina ho aggiornato a Pie,bè che dire,dopo 7 ore di telefono acceso sono al 70% di autonomia,non vedo queste tragedie con la batteria,anzi così a occhio mi sembra che siamo a livelli di Oreo se non meglio.
    Quindi o è exynos che fa abbastanza caga re o non comprendo perchè io con lo snapdragon consumo pochissimo!
    Per me questo note9 è un super telefono,completissimo direi,e tra gli ultimi usciti di ultimissima generazione non lo cambierei con nessuno!
    Questo vuol dire che come minimo mi farò almeno 3 annetti con questa bomba di telefono!

A me sembra meglio di prima,carico il telefono 3 o 4 volte a settimana.
    Sarà lo snap 845 che non consuma nulla?

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Come si fa a sapere se il procio è exymos o snapdragon ?
    Qualcuno lo ha preso oggi su ebay che stava a meno di 500e nella.versione blu ?
    Non ci siamo proprio

Riprendendo il problema del registratore di chiamate che non funziona più con Pie.
    Io uso da anni Total Recall e in effetti l'audio dell'interlocutore era sceso a livello poco più di zero.
    Adesso non so se con aggiornamenti software da parte dello sviluppatore o di Android , il Total Recall è tornato a funzionare decentemente.
    Ho acquistato alcuni giorni fa un Samsung S10 naturalmente con Pie ,e avendo installato il Total Recall ,con grande sorpresa ho notato che l'audio sia in entrata che in uscita si sente come ai tempi d'oro di Oreo, cioè normale.

E' impossibile che si senta come pima,Pie inibisce il microfono e non c'è verso che tenga,l'audio sarà sempre inferiore a com'era con oreo,anche se decente.
    Fortunatamente a me basta quella qualità,ma con oreo era molto più cristallino.

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Uppino
    Non ci siamo proprio

Citazione Messaggio inviato da vodatrimind Visualizza messaggio
    E' impossibile che si senta come pima,Pie inibisce il microfono e non c'è verso che tenga,l'audio sarà sempre inferiore a com'era con oreo,anche se decente.
    Fortunatamente a me basta quella qualità,ma con oreo era molto più cristallino.
    Mi riferisco a Total Recall ,che inizialmente con Pie su Note 9 si doveva incollare l'orecchio per capire l'interlocutore, adesso va meglio.
    Su Samsung S10 con Pie Total Recall funziona normalmente,audio perfetto.
    Non avrei motivo ad affermare il contrario, e ripeto solo su S10 è perfetto, su Note 9 accettabile.

Mi riferisco a Total Recall ,che inizialmente con Pie su Note 9 si doveva incollare l'orecchio per capire l'interlocutore, adesso va meglio.
    Su Samsung S10 con Pie Total Recall funziona normalmente,audio perfetto.
    Non avrei motivo ad affermare il contrario, e ripeto solo su S10 è perfetto, su Note 9 accettabile.
    A ok,io mi riferivo solo al note9

Moderatore L'avatar di Ivano
    Registrato il
    Jan 2003

Quando lo colleghi al PC lo smartphone è sbloccato? Se ci sono gli sblocchio biometrici inseriti allora viene inibita la fruizione dei dati all'interno..ma nel tuo caso non viene neanche rilevato "elettricamente"?
    Galaxy Note 9-512GB-8Gb Ram + Huawei Watch 1...in Uso!!

Citazione Messaggio inviato da Ivano Visualizza messaggio
    Quando lo colleghi al PC lo smartphone è sbloccato? Se ci sono gli sblocchio biometrici inseriti allora viene inibita la fruizione dei dati all'interno..ma nel tuo caso non viene neanche rilevato "elettricamente"?
    Ho risolto il problema installando sia su S10 che su iMac l'app HandShaker, e funziona sia in WiFi per visionare il contenuto ,sia con cavetto USB se si vogliono scaricare video o foto su computer o su HD esterno.
    Il problema con Note 9 non ce l'ho perchè tolgo la micro SD la inserisco nel lettore, e il gioco è fatto.
    Con il nuovo S10 che ho preso con memoria interna da 512Gb si era presentato il problema, comunque con le app ho risolto alla grande.

Buongiorno a tutti, il mio note 9 sembra non volersi aggiornare. Gli ultimi update di sicurezza risalgono a marzo 2019 e sono quelli arrivati con il cellulare. Ce l'ho da un paio di mesi e non mi è arrivato nessun aggiornamento, anche andando a verificare dalle impostazioni mi dice sempre "versione aggiornata". Da che può dipendere?
    Il mio codice modello è sm-n960f.
    Grazie

L'avatar di multistrada72
    Registrato il
    Dec 2008

Edit

Citazione Messaggio inviato da cronicoooo Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, il mio note 9 sembra non volersi aggiornare. Gli ultimi update di sicurezza risalgono a marzo 2019 e sono quelli arrivati con il cellulare. Ce l'ho da un paio di mesi e non mi è arrivato nessun aggiornamento, anche andando a verificare dalle impostazioni mi dice sempre "versione aggiornata". Da che può dipendere?
    Il mio codice modello è sm-n960f.
    Grazie
    Prova a collegare il Note 9 su PC o Mac a SmartSwitch con cavo USB, e se troverà un aggiornamento te lo segnalerà.

Su Smart Switch dice che "il software del dispositivo è aggiornato: SBA(ITV)".
    Possibile che non ci sia nulla da marzo 2019? Mi sembra strano.

Regole per postare