Pagina 57 di 57 PrimoPrimo ... 7 47 54 55 56 57
Visualizzazione risultati 1,121 fino 1,137 di 1137
Discussione

[Official Thread] Galaxy Note 9

Predefinito Re: [Official Thread] Galaxy Note 9

Secondo voi, 5 ore di standby e 16 minuti di schermo. 86% di batteria è normale?

Citazione Messaggio inviato da vodatrimind Visualizza messaggio
    Io col mio oreo e con questa app non ho fatto nessun tipo di settaggio e l'audio si sente divinamente.
    Quindi alla fine,pie qualche problema lo crea vedo.
    Come già ti ho detto , nonostante tutti i settaggi, l'unico problema che riscontro è la voce "sconosciuto" nelle registrazioni anzichè il nome della persona contattata come avveniva prima. Le ho provate tutte, ma non mi esce il nome dalla rubrica.
    Per il resto va benone.

Citazione Messaggio inviato da steveone Visualizza messaggio
    Secondo voi, 5 ore di standby e 16 minuti di schermo. 86% di batteria è normale?
    Beh dipende da cosa ha fatto "in background" e soprattutto quante celle operatore / reti wifi ha cambiato in quel lasso di tempo.

Ad esempio, adesso mentre scrivo, ho 56 minuti di schermo e 3 ore in stand-by... e sono all'82%
    (Zero wifi, solo 4G)

Saluti,
    WovW
    Samsung Galaxy Note 9

Citazione Messaggio inviato da alfoweb Visualizza messaggio
    Come già ti ho detto , nonostante tutti i settaggi, l'unico problema che riscontro è la voce "sconosciuto" nelle registrazioni anzichè il nome della persona contattata come avveniva prima. Le ho provate tutte, ma non mi esce il nome dalla rubrica.
    Per il resto va benone.
    Io rimarrò ad oreo tutta la vita del telefono mi sa...

Esiste un modo per togliere quel messaggio quando si alza il volume? quello che dice che oltre un certo volume potrebbe danneggiare le orecchie...
    Wind Smart 5 Star

Citazione Messaggio inviato da steveone Visualizza messaggio
    Esiste un modo per togliere quel messaggio quando si alza il volume? quello che dice che oltre un certo volume potrebbe danneggiare le orecchie...
    Ho avuto Huawei per un anno circa e avevo dimenticato quella scritta. Appena sono ripassato a Samsung l'ho ritrovata, ed effettivamente concordo con te è proprio antipatica 😁

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

[QMa se nkn ti funziona più il tasto power allora come fai a riaccendere il dispositivo ?
    IO STO CON ROMANO FENATI

Esiste una app tipo Cpu Spy piu' moderna?
    Wind Smart 5 Star

Salve, dove si può acquistare il note 9 con il processore snapdragon? Grazie

ragazzi ho un problema: ho acquistato un huawei watch gt e l'ho collegato al mio note 9, ebbene, nonostante abbia attivato le notifiche come ho fatto prima su uno smartphone xiaomi, quando arriva una chiamata sul display del gt non compare nè nome nè numero del chiamante, solo la cornetta rossa! non so come diavolo fare, qualcuno ha esperienze simili?
    chi non ama gli animali non ama le persone, e quindi nemmeno se stesso!

Citazione Messaggio inviato da Romagiovanni Visualizza messaggio
    Salve, dove si può acquistare il note 9 con il processore snapdragon? Grazie
    Io l'ho acquistato su ebay da tdimension,però non l'ho ancora aggiornato a Pie,mi interessano le registrazioni delle chiamate e sono fermo ad Oreo.
    Vorrei quasi venderlo per comprare quello europeo con exynos,così con una procedura particolare potrei continuare a registrare lo stesso e con a bordo Pie,ma ne varrà la pena?
    Il mio note 9 con snap 845 gira che è una favola!

Grazie per l info, anche se mi sa che ora vendono quello europeo. Ma secondo te in termini di durata giustifica l'acquisto?

Non ho capito la domanda.

Citazione Messaggio inviato da vodatrimind Visualizza messaggio
    Non ho capito la domanda.
    Si scusami, intendevo chiedere se a tuo avviso con lo snapdragon il note migliora a livello di durata della batteria rispetto all'exynos?
    Peccato non ci sia in giro quello silver chiaro che mi piaceva tantissimo

Citazione Messaggio inviato da Romagiovanni Visualizza messaggio
    Si scusami, intendevo chiedere se a tuo avviso con lo snapdragon il note migliora a livello di durata della batteria rispetto all'exynos?
    Peccato non ci sia in giro quello silver chiaro che mi piaceva tantissimo
    Io li ho confrontati dal vivo,avendoli entrambi e l'autonomia migliora di circa il 20 25% però avevano entrambi Oreo,con Pie non posso esprimermi perchè il confronto non l'ho fatto.

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

PIE e' drammatico per la batteria dei Note

Ma ormai a distanza di mesi non sono ancora riusciti ad ottimizzarla?Ma quindi in Pie ci saranno processi aperti che succhiano che in Oreo non ci sono?
    Io non avendolo non so come sia Pie,cosa gli hanno messo di così energivoro?
    Continuerò a vita su Oreo mi sa...

Regole per postare