Pagina 56 di 56 PrimoPrimo ... 6 46 53 54 55 56
Visualizzazione risultati 1,101 fino 1,117 di 1117
Discussione

[Official Thread] Galaxy Note 9

Predefinito Re: [Official Thread] Galaxy Note 9

Mi consigliate una pellicola in vetro decente, ne ho acquistate 2 della Bewahly su Amazon, ma nonostante il telefono sia protetto da cover a libro, dopo un paio di giorni si “incrina” o si formano dei righi. Praticamente solo a guardarla....
    sono su ebay (flokky70) 839 feedback 100%, 50 trattative su HWU, tante su Nextgame, su Voxthebox e 35 qui (l'ultima con Aitan) MAI UN PROBLEMA!!!.

g color sull'amazzone, non è in vetro ma è ottima
    "Si nos coleos haberemus" (Petronio)
    “sono meglio i mascalzoni dei cretini perché i primi a volte si riposano”

Ragazzi ma cosa sta succedendo al Notone? stamattina mi ha perso in 2 ore il 10% di batteria! Con le ultime patch e' un disastro!
    Wind Smart 5 Star

Io sono fermo ad oreo e non mi muovo da li,avendo poi la necessità di registrare le telefonate non ho altra scelta.

Io con ACR Pro registro senza problemi e l'audio (sia il mio che quello dell'interlocutore) è chiarissimo, senza abbassamenti di voce o altro, mi funziona anche con il vivavoce BT in auto e con la cuffia BT.

Citazione Messaggio inviato da 6680 Visualizza messaggio
    Io con ACR Pro registro senza problemi e l'audio (sia il mio che quello dell'interlocutore) è chiarissimo, senza abbassamenti di voce o altro, mi funziona anche con il vivavoce BT in auto e con la cuffia BT.
    Cosa?
    Ma con Pie ti fa registrare?

Si certo

Ma allora devo essere rintronato,ho letto ovunque che questa funzione con Pie viene inibita,e quindi sono fermo a oreo e alla pach di gennaio.
    Ma quindi non hai fatto nessuna procedura particolare x registrare?
    Hai un note 9 6 128 con exynos a bordo?

Citazione Messaggio inviato da vodatrimind Visualizza messaggio
    Ma allora devo essere rintronato,ho letto ovunque che questa funzione con Pie viene inibita,e quindi sono fermo a oreo e alla pach di gennaio.
    Ma quindi non hai fatto nessuna procedura particolare x registrare?
    Hai un note 9 6 128 con exynos a bordo?
    Ho anche io ACR Pro. La voce dell'interlocutore si sente, è più bassa della tua ma mettendo bene il telefono vicino l'orecchio si sente. Quello che però non esce è il nome di chi ha chiamato o di chi hai chiamato. Esce sempre la scritta "sconosciuto" e quindi devi andare a tentativi per riascoltare la telefonata o ricordare l'ora.

Citazione Messaggio inviato da alfoweb Visualizza messaggio
    Ho anche io ACR Pro. La voce dell'interlocutore si sente, è più bassa della tua ma mettendo bene il telefono vicino l'orecchio si sente. Quello che però non esce è il nome di chi ha chiamato o di chi hai chiamato. Esce sempre la scritta "sconosciuto" e quindi devi andare a tentativi per riascoltare la telefonata o ricordare l'ora.
    Cioè mi state dicendo che rispetto a prima,quando usavate oreo,ciò che è cambiato è solo che non esce il nome della persona registrata?
    Per il resto l'app registra ogni chiamata come prima,salva come prima,ecc ecc?

Note 9 blu versione italiana 128 gb

No guarda, io vedo tutte le registrazioni coi nominativi che ho in rubrica, per il volume devi solo fare il set con le nuove impostazioni per PIE ed hai l'audio cristallino di prima, ho l'ultima versione e ripeto funziona alla grande.

A me mostra anche i nominativi, ripeto è esattamente come quando avevo OREO, solo inizialmente non funzionava, poi ha avuto 2 aggiornamenti l'applicazione e adesso (dopo il settaggio consigliato) funziona tutto benissimo.

Wow mi stai dando notizie utilissime,che forse neanche credevo più di trovare.
    Io ho la versione con snapdragon 845 che va da Di o,faccio 2 giorni con la batteria,una scheggia in tutto,radio che utilizzo non poco,registrazioni chiamate perfette,insomma non sono contento,sono contentissimo.
    Ma non aggiorno da 4 mesi e ora mi sa che che mi butto,sperando che con Pie si comporti altrettanto bene che con oreo...
    Tra l'altro qualcuno usa l'app BxActions con Pie?
    Altra app x me molto importate cge mi permette di personalizzare i tasti del telefono come piacciono a me.

A me mostra anche i nominativi, ripeto è esattamente come quando avevo OREO, solo inizialmente non funzionava, poi ha avuto 2 aggiornamenti l'applicazione e adesso (dopo il settaggio consigliato) funziona tutto benissimo.
    Puoi dirmi che settaggi usi? In registrazione (sorgente audio) e formato di registrazione. Io, coi settaggi automatici l’interlocutore lo sento molto basso...
    sono su ebay (flokky70) 839 feedback 100%, 50 trattative su HWU, tante su Nextgame, su Voxthebox e 35 qui (l'ultima con Aitan) MAI UN PROBLEMA!!!.

Citazione Messaggio inviato da flok2000 Visualizza messaggio
    Puoi dirmi che settaggi usi? In registrazione (sorgente audio) e formato di registrazione. Io, coi settaggi automatici l’interlocutore lo sento molto basso...
    Sorgente audio (MIC), formato audio mp3, guadagno audio 14db

Sorgente audio (MIC), formato audio mp3, guadagno audio 14db
    Io col mio oreo e con questa app non ho fatto nessun tipo di settaggio e l'audio si sente divinamente.
    Quindi alla fine,pie qualche problema lo crea vedo.
    Ultima modifica di vodatrimind : 22-04-2019 alle ore 21:27

Regole per postare