Pagina 55 di 55 PrimoPrimo ... 5 45 52 53 54 55
Visualizzazione risultati 1,081 fino 1,090 di 1090
Discussione

[Official Thread] Galaxy Note 9

Predefinito Re: [Official Thread] Galaxy Note 9

E un passo indietro tornando ad Oreo?
    "Si nos coleos haberemus" (Petronio)
    “sono meglio i mascalzoni dei cretini perché i primi a volte si riposano”

Citazione Messaggio inviato da Latino87 Visualizza messaggio
    Ragazzi avrei una domanda, meglio un note 9 da 6g di ram o 8gb? Si sente veramente la differenza? Considerando che ho già una micro sd da 256gb ... il problema dello spazio è veramente l'ultimo dei miei pensieri,ma volevo capire se questi 2gb in questo periodo (per cho l'avesse usato o letto recensioni) si fossero fatti sentire o avessero marcato la differenza?
    _sono passato da S9+ (6GB RAM) a Note9 da (8GB RAM) e ti assicuro che non ci sono grosse differenze; io non ci giorno con lo smartphone quindi con il mio utilizzo ti direi che non ho visto differenze
    Samsung Galaxy Note9 8/512 Ocean Blue + Galaxy Watch

393 | Vodafone | Special Minuti 30 Giga 8€
    380 | TIM | Five IperGO + 47GB 5€

Secondo me è solo uno specchietto x le allodole,oltre i 6 gb di ram è tutto abbastanza inutile...

Grazie per le vostre recensioni. Sospettavo che oltre una certa soglia la differenza nn ci fosse. Vengo da un s8 plus,e sinceramente "attendere" uno o due secondi in più per l apertura di un app, nn mi cambia la vita. Arrivati a questi livelli mi baso di più sull autonomia e sulla fotocamera. Ormai per il restl c'è uno standard molto elevato.

DIMENTICAVO! Ho preso un note 9 e ha ancora Oreo.... mi conisgliate di aggiornare? O per il momento è meglio se attendo?

Grazie.

_resta con Oreo solo se per te è necessario registrare le chiamate, altrimenti vai di Pie, vedrai un telefono nuovo grazie alla ONE UI

Citazione Messaggio inviato da ExMiliteIgnudo Visualizza messaggio
    _resta con Oreo solo se per te è necessario registrare le chiamate, altrimenti vai di Pie, vedrai un telefono nuovo grazie alla ONE UI
    Concordo...se si ha bisogno di registrare le telefonate,bisogna per forza rimanere con Oreo

Grazie per il consiglio,volevo capire una cosa fondamentale dato che tutti e due mi avete consigliato l'upgrade, con PIE... la durata della batteria è migliorata o è peggiorata?

_con il mio utilizzo, pressoché simile

Siccome volevo fare una installazione pulita,sono andato su sammobile e ho visto che oltre alla rom di gennaio (a me viene notificata questa) ne sono uscite altre due, sapete se ci sono miglioramenti tra le due o quale delle tre è più stabile?

Grazie

_vai tranquillo con l'ultima

Regole per postare