Pagina 36 di 36 PrimoPrimo ... 26 33 34 35 36
Visualizzazione risultati 701 fino 707 di 707
Discussione

Pieno Wind

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito Re: Pieno Wind

Citazione Messaggio inviato da storm75 Visualizza messaggio
    Ho attivato una nuova sIM PosteMobile che va sotto rete Vodafone e con grande stupore ho notato che non ricarica il pienowind. Ma perch?
    perch non sei sotto rete vodafone ma wind.
    io ne ho due.... una sotto wind e l'altra (storica vodafone). La prima non va. La seconda si.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Citazione Messaggio inviato da ergoline Visualizza messaggio
    qualsiasi opzione attivi, o fai un semplice cambio piano, incompatibile con il pieno, e viene automaticamente disattivato.
    chiamate a consumo, unica via.
    mi ricordo una modifica dell'anno scorso che diceva che il bonus non pu pi essere utilizzato fuori dall'europa. Qualcuno ha provato?

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

io ne ho due.... una sotto wind e l'altra (storica vodafone). La prima non va. La seconda si.
    guarda quando dico le cose non le dico tanto per dire, So di essere sotto rete vodafone perch controllo tramite app Netmoster.
    3: TuaMatic + Gd3 AC0 + CVGA + SI old + All In M
    Wind W1+Pieno Old ed Sms
    VODAFONE Open 200
    TIM
    Daily 100+100 |
    ILIAD offerta a 5,99

Registrato il
    Mar 2003

Come ho gi detto in precedenza prima che PMobile (ex Wind) ricarichi il PW sar necessario che sia completato il processo di migrazione e che poi W3 modifichi/integri il SW di rete di Autoricarica del PW. Le uniche sim PMobile che ricaricano sono le prime attestate (se non sbaglio) come ESP su Vodafone come Uno Mobile (praticamente Vodafone).
    Ricordo a tutti il caso di ILIAD che ricaric il PW esattamente 12 mesi dopo la sua uscita.

Citazione Messaggio inviato da vix1 Visualizza messaggio
    Come ho gi detto in precedenza prima che PMobile (ex Wind) ricarichi il PW sar necessario che sia completato il processo di migrazione e che poi W3 modifichi/integri il SW di rete di Autoricarica del PW. Le uniche sim PMobile che ricaricano sono le prime attestate (se non sbaglio) come ESP su Vodafone come Uno Mobile (praticamente Vodafone).
    Ricordo a tutti il caso di ILIAD che ricaric il PW esattamente 12 mesi dopo la sua uscita.

Onestamente non ho mai capito quando PM ricaricava, avevo in passato amici che avevano PM e quando ricevevo chiamate da questi, a volte ricaricava e a volte no...ma non mai interessato particolarmente.

Per quanto riguarda ILIAD invece, ho una sim presa nel luglio 2018 cio pochi mesi dopo il suo debutto e sono stato uno dei pochi "fortunati" a cui ricaricava normalmente senza dover attendere 1 anno dalla sua uscita

Ho Pieno Wind NEW
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda ILIAD invece, ho una sim presa nel luglio 2018 cio pochi mesi dopo il suo debutto e sono stato uno dei pochi "fortunati" a cui ricaricava normalmente senza dover attendere 1 anno dalla sua uscita

Ho Pieno Wind NEW
    Purtroppo io e tutti quelli con il PW Old abbiamo dovuto aspettare i "comodi" di W3

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Io non lo sto pi ricaricando, in europa non mi serve avendo 11Gb con la mia offerta.
    Causa pandemia non sono ancora andato fuori europa, per cui nell'attesa non ricarico il pieno.
    Ho fatto una prova in Islanda e Norvegia si sono attivate la Daily Travel Mondo e la Smart Travel Europa&USA prendendo i soldi dal pieno, ma non sono andato oltre, lo far se andr in uno dei paesi in cui vale la Daily e la Smart Travel Mondo.

Regole per postare