Pagina 27 di 28 PrimoPrimo ... 17 24 25 26 27 28 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 521 fino 540 di 543
Discussione

Pieno Wind

Registrato il
    Mar 2003

Predefinito Re: Pieno Wind

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    e finalmente dopo 2 anni che dici che sms di ILIAD non ti ricaricano...sei tu che non sai nemmeno che PIENO AVEVI
    Eh la vecchiaia avanza .....
    Cmq dal 2006 ad oggi sono 14 anni e mi ero dimenticato delle configurazioni di partenza ..

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Vero...ma quando per es. ti danno qualche promo con sms gratis tipo (in questi gg VODAFONE INFINITO GRATIS PER UN MESE) puoi ricaricarti...senza esagerare...
    Per quello che devo fare considerata l'utilità limitatissima del pieno Wind basta quello delle chiamate.

Mi sono autoricaricato per anni con gli SMS, a un certo punto uno si stufa. E poi il pieno new è incompatibile con tutto e costa 12 euro annui, avevo concluso che messo tutto assieme non ne valeva la pena, non ho cambiato idea.

Inoltre ce l'avevo su SIM che ha il raddoppio ricarica, meglio attivare un bundle a metà prezzo, no?
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Per quello che devo fare considerata l'utilità limitatissima del pieno Wind basta quello delle chiamate.

Mi sono autoricaricato per anni con gli SMS, a un certo punto uno si stufa. E poi il pieno new è incompatibile con tutto e costa 12 euro annui, avevo concluso che messo tutto assieme non ne valeva la pena, non ho cambiato idea.

Inoltre ce l'avevo su SIM che ha il raddoppio ricarica, meglio attivare un bundle a metà prezzo, no?
    Certo che si!

Io ce l'ho attivo solo perchè ho 400 euro di bonus, alla fine per quello che telefono penso mi durerà per sempre, sms ne mando pochissimi, per i dati sono spesso sotto wifi e ho in ogni caso la condivisione dei giga della linea di casa. Anche quando sono all'estero ((ho ancora la EUROTARIFFA) mi costa NIENTE perchè prende tutto dal PIENO quindi 12 Euro l'anno per avere in pratica una FLAT.
    Quando/se le mie esigenze cambieranno ho una SIM Iliad (prima offerta) pronta nel cassetto su cui fare MNP e che ora utilizzo a bisogno in un tablet
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio

A me il PW New fa comodo perché ho l'opzione Travel Mondo e dove non è attiva mi è utile finché trovo una sim locale.

vi risulta che fastweb fisso ricarica il pieno wind? intendo pieno old.
    grazie

l'ho appena installato in ufficio,ho provato a fare una chiamata ma nno è arrivato il messaggio del pieno a fine chiamata.
    dovrò controllare doamni tra gli accrediti se c'è.......
    ignoro quei 5 str0nzi del forum.
    s,m,t,g,s.

L'avatar di LUCAFOX
    Registrato il
    May 2001

Io ho fastweb a casa e carica
    NUMERO PRINCIPALE: 337/a SEI CIFRE e secondario 330/a SEI CIFRE!
    Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa! Xò non corro mai+veloce del mio angelo custode!

verificato...
    carica.

non era arrivato il messaggio di fine chiamata,ma ho controllato nell'area clienti.
    s,m,t,g,s.

L'avatar di himpero
    Registrato il
    Nov 2003

Ciao. Ho ricevuto un SMS con un' offerta di 100 GB x 6 mesi gratis. È compatibile col il Pieno old?

Da qualche giorno Iliad mi ricarica
    turaks

vero....
    anche le chiamate da mia moglie da iliad ricarica.....
    bene....
    s,m,t,g,s.

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Citazione Messaggio inviato da himpero Visualizza messaggio
    Ciao. Ho ricevuto un SMS con un' offerta di 100 GB x 6 mesi gratis. È compatibile col il Pieno old?
    É arrivato anche a me. Qualcuno lo sa se è compatibile con il pieno Wind? Grazie
    3: TuaMatic + Gd3 AC0 + CVGA + SI old + All In M
    Wind W1+Pieno Old ed Sms
    VODAFONE Open 200
    TIM
    Daily 100+100 |
    ILIAD offerta a 5,99€

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da storm75 Visualizza messaggio
    É arrivato anche a me. Qualcuno lo sa se è compatibile con il pieno Wind? Grazie
    A nov. 2019 ho ricevuto 150 GB x 6 mesi che era compatibile con PW OLD Voce; tutto ok se non fosse che, in sordina, i costi di sms e voce sono stati calcolati e scalati dal bonus PW come se avessi WIND BASIC e non WIND1. Dopo la disattivazione automatica tutto è ritornato OK.
    Quindi ... non vi è certezza ma se può servire la mia esperienza ...

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Citazione Messaggio inviato da vix1 Visualizza messaggio
    A nov. 2019 ho ricevuto 150 GB x 6 mesi che era compatibile con PW OLD Voce; tutto ok se non fosse che, in sordina, i costi di sms e voce sono stati calcolati e scalati dal bonus PW come se avessi WIND BASIC e non WIND1. Dopo la disattivazione automatica tutto è ritornato OK.
    Quindi ... non vi è certezza ma se può servire la mia esperienza ...
    grazie mille per la tua testimonianza.
    3: TuaMatic + Gd3 AC0 + CVGA + SI old + All In M
    Wind W1+Pieno Old ed Sms
    VODAFONE Open 200
    TIM
    Daily 100+100 |
    ILIAD offerta a 5,99€

Qualcuno sa se le offerte Mia10, Mia20 ecc. sono compatibili con Pieno Wind old e se il costo dei rinnovi viene scalato dal pieno?

Citazione Messaggio inviato da G. K. Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se le offerte Mia10, Mia20 ecc. sono compatibili con Pieno Wind old e se il costo dei rinnovi viene scalato dal pieno?
    Sogna!
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

ho una sim con pieno wind new attivo dal 2011 con piano wind 1.
    Posso attivare qualche opzione o cambiare piano base per pagare meno le chiamate o interneT?

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    ho una sim con pieno wind new attivo dal 2011 con piano wind 1.
    Posso attivare qualche opzione o cambiare piano base per pagare meno le chiamate o interneT?
    Non mi pare sia possibile, forse unica possibilità (a pagamento ??) è il Basic e/o EASY ma con costi Internet assurdi.
    Lascia tutto come è e vista la presenza di molte reti wifi puoi limitare il consumo dati (0,24 eur/mb).
    Sono nella tua stessa situazione e il mio PW Old Voce si è rinnovato il 30/6 x altri 6 mesi al costo di 4 eur .

Ho ricevuto alcune chiamate da un numero CoopVoce ma non mi ha ricaricato il Pieno Wind.
    Qualcuno sa dirmi il motivo?
    ho. 30GB 4G Min/Sms ill 6,99
    iliad 30GB 4G+ Min/Sms ill 5,99
    Kena Star 5 50GB 4G+ Min ill 5,00
    CoopVoce OpzioneZero (0cent/min) Piano SuperFacile

A me non ricarica più all'estero, ho ricevuto diversi sms

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da el_tanque Visualizza messaggio
    Ho ricevuto alcune chiamate da un numero CoopVoce ma non mi ha ricaricato il Pieno Wind.
    Qualcuno sa dirmi il motivo?
    Non era coopvoce. Io mi ci ricarico tranquillamente dal 2014.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Regole per postare