Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 26
Discussione

Huawei P Smart Plus [OfficialThread]

Predefinito Huawei P Smart Plus [OfficialThread]

Apro il post in quanto lo smartphone è in mio possesso da ieri

Ecco le caratteristiche:

Schermo: 6,3” IPS full HD+ (1.080 x 2.340 pixel, 19,5:9, 409 ppi)
    CPU: Kirin 710 octa-core (4x Cortex-A73 2,2 GHz + 4x Cortex-A53 a 1,7 GHz)
    RAM: 4 GB
    Memoria interna: 64 GB espandibile (con microSD fino a 256 GB)
    Fotocamera posteriore: 16 megapixel f/2.2 + 2 megapixel
    Fotocamera frontale: 24 megapixel f/2.0 + 2 megapixel
    Connettività: hybrid dual SIM (nano+nano/microSD), LTE, Wi-Fi n a 2,4 GHz, Bluetooth 4.2, GPS
    Batteria: 3.340 mAh con Huawei Quick Charge
    Dimensioni: 157,6 × 75,2 × 7,6 mm
    Peso: 169 grammi

Prime impressioni:

Lo smartphone seppur un 6,3'' è ben maneggevole. Non posso dire di poterlo usare con una mano sola, però ha un buon grip e non lo trovo molto scivoloso come ho sentito in alcune recensioni.
    Nella confezione ho trovato solo il caricatore col cavetto e lo spillo per il carellino (sim + micro sd). Niente cover...peccato.
    A primo impatto il design mi è piaciuto molto: è leggermente stondato e ha un design simile a Iphone X
    il software non presenta nessun lag e la batteria sembra promettere bene. Ieri quando è arrivato era al 73%: ho installato tutte le mie app, l'ho personalizzato e ho scattato qualche foto; la sera ero al 27%
    Ho preferito tenere il notch perché a me piace, però è possibile nasconderlo
    Le foto con l'IA sono un po sparate come colori....quindi ho preferito disattivarla
    L'ho acquistato dopo aver visto parecchie recensioni ed essenzialmente mi interessava l'espansione di memoria e una discreta batteria. Per ora mi ritengo molto soddisfatta
    In continuo aggiornamento...telefonico :-)

Predefinito

Non mi piace il sensore delle impronte posizionato posteriormente.
    ~ Huawei p10lite
    Iliad 30gb
    Optima 20 Special
    3 E60,Gd3,Superinternet,Insieme,SuperSms

Predefinito

C'è anche lo sblocco col viso

Predefinito

Almeno hanno cambiato il solito processore e la batteria

Predefinito

Io lo sto usando dal day one e va alla grande. Solo un problema oggi che mi ha fatto tribolare ma credo sia una fatalità.

Mentre mi si aggiornavano le app in automatico col wifi sono uscito di casa e la connessione si è interrotta. Da quel momento non è più riuscito a completare gli aggiornamenti. Ho anche disinstallato le app coinvolte e non me le faceva più reinstallare. E' il famoso errore 491 che però si ricolve con pulizie delle varie cache (ho fatto anche un wipe), rimozione dell'account google e successiva reinstallazione...ma nel mio caso niente!
    per caso ho trovato nelle faq di google che potrebbe anche dipendere dall SD....tolta e ho risolto.
    Non capisco perchè però. Comunque l'ho reinstallata e riformattata....speriamo sia stata uan fatalità

Predefinito

Anche per me va benissimo! E riesco a farci due giorni con uso medio. Più che soddisfatta

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rickyvamp
    Io lo sto usando dal day one e va alla grande. Solo un problema oggi che mi ha fatto tribolare ma credo sia una fatalità.

Mentre mi si aggiornavano le app in automatico col wifi sono uscito di casa e la connessione si è interrotta. Da quel momento non è più riuscito a completare gli aggiornamenti. Ho anche disinstallato le app coinvolte e non me le faceva più reinstallare. E' il famoso errore 491 che però si ricolve con pulizie delle varie cache (ho fatto anche un wipe), rimozione dell'account google e successiva reinstallazione...ma nel mio caso niente!
    per caso ho trovato nelle faq di google che potrebbe anche dipendere dall SD....tolta e ho risolto.
    Non capisco perchè però. Comunque l'ho reinstallata e riformattata....speriamo sia stata uan fatalità
    Per chi fosse incappato in questo problema…..era dovuto al fatto che avevo scelto la SD come memoria principale del telefono. Probabilmente ci sta che la mia SD dia dei problemi o è un bug del telefono. Basta selezionare la memoria interna come principale e dalla fotocamera selezionare la SD come storage

Predefinito

Non è normake che devo usare la memoria interna come prinicpale per forza!A me darebbe fadtidio
    Ultima modifica di Serendipity79 : 20-08-2018 alle ore 10:29
    ~ Huawei p10lite
    Iliad 30gb
    Optima 20 Special

Predefinito

Usare l'SD come memoria principale, è solamente controproducente, a meno che l'interna del telefono sia davvero risicata (8GB).

Citazione Messaggio inviato da Nokiolina
    Anche per me va benissimo! E riesco a farci due giorni con uso medio. Più che soddisfatta
    Aspetta l'A2 Lite

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da francescod84
    Usare l'SD come memoria principale, è solamente controproducente, a meno che l'interna del telefono sia davvero risicata (8GB).

Aspetta l'A2 Lite
    Arriva oggi

Predefinito

Aspetta l'A2 Lite
    perché controproducente???

Io la uso x foto e immagini whatsapp
    ~ Huawei p10lite
    Iliad 30gb
    Optima 20 Special

Predefinito

Appunto, la usi come ho scritto

Predefinito

Arriva oggi
    Grande! 🤗

Se avesse avuto il 630 l'avrei preso ad occhi chiusi, peccato, mi toccherà aspettare un'offerta per il Nokia 6.1 Plus 😍

Predefinito

Grande! 🤗

Se avesse avuto il 630 l'avrei preso ad occhi chiusi, peccato, mi toccherà aspettare un'offerta per il Nokia 6.1 Plus 😍
    Passo sull'altro forum.....arrivato

Predefinito

Appunto, la usi come ho scritto
    Sempre predefinita è..
    ~ Huawei p10lite
    Iliad 30gb
    Optima 20 Special

Predefinito

Da quello che hai scritto non sembra che la usi come principale ma solo come memoria per "file accessori", che è quello che avevo consigliato tra le righe io

Predefinito

Passo sull'altro forum.....arrivato
    Mi sposto a leggere anch'io

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

non ho capito, nello sportellino, ho metti seconda sim, oppure rinunci a seconda sim per mettere la SD?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da missilerapido
    non ho capito, nello sportellino, ho metti seconda sim, oppure rinunci a seconda sim per mettere la SD?
    Puoi mettere due sim + la micro sd

Predefinito

Scusate ma la gestione Delle chiamate essendo dual sim è intuitiva o scomoda come quella degli Honor?
    ~ Huawei p10lite
    Iliad 30gb
    Optima 20 Special

Regole per postare