Pagina 2 di 26 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 509
Discussione

[Poste Mobile] Super Ricarica Exclusive Edition

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fidone
    - Per il raddoppio della ricarica che concede questa opzione si parla di bonus spendibile entro 30 giorni dall'erogazione...
    Dove sarebbe specificato che il bonus CREDITO è spendibile entro 30 gg. ?
    Leggo solo del bonus traffico...

- per la portabilità o la richeista di nuova sim Poste Mobile tramite il canale online si parla di 15€ di credito puro senza alcun costo da sostenere
    Chiaramente specificato nel primo post della discussione.

Sperando di essere stato chiaro , suggerisco per il buon proseguo della discussione a chi si vuole scannare per discutere di Poste mobile in generale di farlo in discussioni tipo questa:

4 milioni di sim Poste mobile
    Suggerimento che suggerisco vivamente di seguire... thks.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da JoeNerchione
    Dove sarebbe specificato che il bonus CREDITO è spendibile entro 30 gg. ?
    Leggo solo del bonus traffico...
    Lo cita thegun qui

Predefinito

Lo cita thegun qui
    Come ho avuto modo di rispondere qua si parla ESPLICITAMENTE di "bonus traffico" e NON di "bonus credito".

Il raddoppio delle cariche telefoniche coinvolge un bonus credito.

Predefinito

Non ho verificato e adesso con lo smartphone mi viene difficile farlo...
    Ma il punto é:
    Sto bonus credito (dato dal raddoppio delle ricariche) ha una scadenza temporale?

Predefinito

Appunto !

Questo è il punto.

Il bonus traffico ha un chiaro limite temporale mente per quanto riguarda il bonus credito non viene specificato nulla.

E' una questione da chiarire.
    La chat non è attiva e non resta che contattare l'assistenza oppure qualcuno che ci è già passato...

Predefinito

Ok e quindi quella nota del vincolo temporale del bonus traffico spendibile entro 30 giorni non ho capito a quale offerta era riferita?

Predefinito

Ai 30 minuti. Quello è il bonus traffico.

Ad ogni modo ho chiarito tramite chat anche il "punto" relativo al bonus credito

Cecilia:
    Ciao! Sono un operatore del servizio Clienti PosteMobile. Come posso esserti utile?
    Joe:
    Buongiorno, in merito al piano "PM Super Ricarica" avrei bisogno di una delucidazione.
    Cecilia:
    Dimmi pure
    Joe:
    Il credito bonus che si ottiene contestualmente al momento di una ricarica di qualsiasi imposto (raddoppio ricarica) ha una scadenza temporale, oppure la scadenza di 30 gg è riferita al solo bonus traffico ?
    Cecilia:
    In realtà il bonus che ricevi è credito, quindi l'importo del raddoppio può essere utilizzato nei 30 giorni
    Joe:
    E' questo aspetto che non mi è molto chiaro. Ipotizziamo di effettuare una ricarica da 5 euro. Tramite raddoppio ottengo un credito di 10 euro, 5 dei quali sono bonus. Il bonud di 5 euro scade dopo 30 gg dal momento dell'avvenuta ricarica ?
    Cecilia:
    si esatto
    Joe:
    E non viene neppure intaccato per il pagamento del canone mensile immediatamente successivo ?
    Cecilia:
    puoi utilizzare il credito bonus per il pagamento del costo del piano
    Joe
    Esempio: 5 euro di credito residuo. Effettuo ricarica da 5 euro ed ottengo di conseguenza un bonus di 5 euro. Al momento in cui "scatta" il rinnovo del piano, con addebito del canone mensile...
    Joe
    ... il pagamento va ad "erodere" il credito bonus oppure il credito preesistente ?
    Cecilia:
    viene scalato il credito bonus
    Joe
    Mi conferma quindi che viene scalato dapprima il credito bonus e non il credito "standard" ?
    Cecilia:
    per il rinnovo del piano puoi utilizzare il credito bonus
    Cecilia:
    puoi consultare i termini e le condizioni dell'offerta al link http://www.postemobile.it/super-ricarica
    Joe
    Ho letto la condizioni indicate...
    ma non sono molto chiare su questo punto.
    Cecilia:
    ti confermo quanto comunicato
    Joe
    Ok, grazie. Buona giornata.
    Cecilia:
    Restiamo a disposizione per future richieste. Ciao e grazie per averci contattato!
    Cecilia:
    L'operatore ha abbandonato la chat. Grazie per aver utilizzato il servizio

Predefinito

Come ho avuto modo di rispondere qua si parla ESPLICITAMENTE di "bonus traffico" e NON di "bonus credito".

Il raddoppio delle cariche telefoniche coinvolge un bonus credito.
    Ho già avuto modo di usufruire di raddoppio ricariche e bonus vari e sono sempre stati spendibili in 30 giorni (da qui la possibilità di "proroga" di un ulteriore mese, effettuando una ricarichina prima della scadenza)... ma hai fatto bene a chiedere conferma direttamente a loro...

Predefinito

La conferma da parte di chi ci è già passato è ben gradita.

Mi confermi che al momento del pagamento del canone viene prima "eroso" il credito bonus rispetto al credito "pregresso" ?

Predefinito

La conferma da parte di chi ci è già passato è ben gradita.

Mi confermi che al momento del pagamento del canone viene prima "eroso" il credito bonus rispetto al credito "pregresso" ?
    Sì, sì, te lo confermo!

Predefinito

si può fare anche alle poste o solo online?
    329 H3G All In 400 x te + raddoppia la ricarica x sempre

Predefinito

Acquistata online la SIM con quest'offerta. La SIM non è ancora attivata dopo 48 ore dalla consegna. Quanto l'attivano passeranno altri giorni per la portabilità del numero. Meno male che è la SIM secondaria.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da matteo_mobile
    Si può fare anche alle Poste, ma l'attivazione costa 10 euro. In pratica spendi 15 euro per avere 3 euro di credito.

Predefinito

In "soldoni" con la questione del raddoppio ricariche effettuando una ricarica al mese il canone sostanzialmente non si paga...

Citazione Messaggio inviato da matteo_mobile
    Leggi il primo post, grazie.

Registrato il
    Mar 2005

Predefinito

In "soldoni" con la questione del raddoppio ricariche effettuando una ricarica al mese il canone sostanzialmente non si paga...
    Vero, in pratica converrebbe fare una ricarica da 5€ ogni mese. In 6 mesi avremmo (15-2)+(5x5)=38€ di credito su una spesa di 40€.
    Quanto trattiene poste mobile nel momento in cui decidi di cambiare gestore?
    SIM1: Poste Mobile Super Ricarica Exclusive Edition: 30minuti, 1GB e raddoppio ricariche 2€/mese
    SIM2: TIM Internet 1GB Free + Bonus TimPay: 6GB 0€/mese
    EVDSL: Tiscali UltraInternet Full 24,95€/mese

Predefinito

Ogni operatore trattiene una cifra compresa tra 1 e 2 euro, indicativamente.

Predefinito

Ogni operatore trattiene una cifra compresa tra 1 e 2 euro, indicativamente.
    Postemobile dovrebbe trattenere 1 Euro (o almeno l'anno scorso, per l'ultima MNP che ho fatto in uscita, è stato così)...

Registrato il
    Mar 2005

Predefinito

davvero ottimo, a questo punto la attiverò sicuramente fra una 20ina di giorni.
    Attenzione che i 30 minuti sono inclusi nell'offerta solo per i primi 6 mesi, dopodichè sarà necessario cambiare gestore
    SIM1: Poste Mobile Super Ricarica Exclusive Edition: 30minuti, 1GB e raddoppio ricariche 2€/mese
    SIM2: TIM Internet 1GB Free + Bonus TimPay: 6GB 0€/mese
    EVDSL: Tiscali UltraInternet Full 24,95€/mese

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Predefinito

E dove sta scritto sto fatto dei 6 mesi? o.O

Io leggo solo:
    "I 30 minuti al mese aggiuntivi verranno erogati entro il giorno successivo all’attivazione del Piano e, per i mesi successivi, contestualmente al rinnovo del Piano."
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Regole per postare