Pagina 1 di 9 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 165
Discussione

Danilo Toninelli, il ministro piu' incompetente/pericoloso degli ultimi decenni?

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Danilo Toninelli, il ministro piu' incompetente/pericoloso degli ultimi decenni?

Digitare "danilo toninelli idiota" e si trovano tante di quelle perle di crassa ignoranza come direbbe Samsa e altri. Dalle accuse a Sala per una linea ferroviaria che Sala non c'entra nulla, dall'intenzione di fermare il referendum costituzionale che non poteva essere fermato ecc.

Fino ai giorni nostri, dall'eco alle dichiarazioni salviniane alla Tav da fermare anche con pratiche da bullo e vedremo se riuscirà a non concludere nessuno dei lavori pubblici, le spese celeri dei fondi europei dipendono anche da questo fenomeno.

L'elettore italiano quanto orgoglio deve avere per la "novità" delle proprie scelte?
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Predefinito

Dichiarando di voler segnare un cambio di rotta a vantaggio dei pendolari (che non vuol dire nulla, perché sono scelte che fanno le Regioni e non Trenitalia), il neo ministro ha azzerato il cda di FS. E fin qui ok.
    Infatti il nuovo AD è l'ex capo della divisione LP, cioè colui che gestiva le frecce.

Toninelli ha piazzato a capo della struttura tecnica di missione del suo ministero il prof. Marco Ponti, accademico molto poco stimato nel suo campo, anti TAV ma più in generale anti-ferrovie.
    In pratica per lui i treni sono mezzi pagati con le tasse degli operai, che vanno a lavorare in auto, a vantaggio dei ricchi che si spostano in treno. Ah, e gli accademici che dissentono dalle sue idee lo fanno perché profumatamente pagati dagli stakeholder (gombloddooooo).
    Tuttavia non è ideologicamente filo-grillino: quando venne sondato per l'assessorato ai trasporti di Roma, propose di mandare al diavolo ATAC, dividere la città in quattro aree e fare una bella gara europea (idea più che condivisibile). La Raggi fece grazie e arrivederci.

Ah, ciliegina: il fenomeno sostiene che la BreBeMi (l'autostrada che doveva essere totalmente autofinanziata e che infatti riceve qualche milionata annua da regione Lombardia) sia stato un successo economico.
    Ultima modifica di glugluck : 05-08-2018 alle ore 17:23
    Iliad 7,99+Ho. 4,99
    In famiglia Iliad 5,99 e Kena Voce

Predefinito

Fai un titolo così senza nominare un alfano, una fedeli o una lorenzin...ma quanto vi rode eh! Ps. Senza vergogna!
    Trattative concluse con: nibbio76f / zidane211078 / cellmaster / multistrada72 / nmrg / Tarari86

Predefinito

la lorenzin non mi sembra abbia fatto grossi danni...
    toninelli sembra essere partito bene.....
    ignoro quei 5 str0nzi del forum.
    s,m,t,g,s.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati

L'elettore italiano quanto orgoglio deve avere per la "novità" delle proprie scelte?
    L’elettore italiano non poteva di certo immaginare che votando 5 stelle, ai trasporti sarebbe andato Toninelli
    "I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che presto sarà uno stile di vita molto diffuso per tutti noi" (L.BOLDRINI)

L'avatar di capitano nemo
    Registrato il
    Jun 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da caponord23
    la lorenzin non mi sembra abbia fatto grossi danni...
    toninelli sembra essere partito bene.....
    Lasciamo stare la Lorenzin! Ha ridotto la sanità a scapito dei malati.

E quando anni prima era nell'istruzione ha bloccato gli ebook per favorire gli editori a scapito della salute degli studenti costretti a portare zainetti pesantissimi.

Banned
    Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da capitano nemo
    la Lorenzin! Ha ridotto la sanità a scapito dei malati.

.

ma per favore...
    che stanno
    pensa alle ******ate della tua grillo e dei suoi compari ignorantoni sui vaccini...metteranno a rischio migliaia di bambini nelle scuole

basta 'autocertificazione su un argomento di vita o di morte come questo, vergognati tu e tutti i tuoi compari....poveretti
    Ultima modifica di samsa : 05-08-2018 alle ore 20:07

Registrato il
    Jun 2002

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da samsa

ma per favore...
    che stanno
    pensa alle ******ate della tua grillo e dei suoi compari ignorantoni sui vaccini...metteranno a rischio migliaia di bambini nelle scuole

basta 'autocertificazione su un argomento di vita o di morte come questo, vergognati tu e tutti i tuoi compari....poveretti
    Samsa!

Ti sembra il caso di insultarmi gratis e senza motivo?
    Ti ho mai insultato?
    Che cosa c'entra la Lorenzin con Grillo, i no vax e compagnia cantando?

Ho mai scritto una parola a favore dei no vax? Personalmente sono favorevolissimo alle vaccinazioni.

Banned
    Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

neanche io ti ho insultato, non ho scritto insulti leggi bene
    (altre volte l'ho fatto, quando vengo insultato platealmente)

però la Lorenzin l'hai citata tu e a sproposito visto che hai parlato di sanità devastata più o meno per colpa sua

in quanto ai vaccini mettetevi un po' d'accordo tra di voi che siete davvero pericolosi,

state inanellando una serie di figuredimmerda coi certi ministri, da far rimpiangere i governi di silvio

non scherziamo

n.b. poveretti non si riferisce a te o compari ma ai ministri in questione

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da capitano nemo
    Samsa!

Ti sembra il caso di insultarmi gratis e senza motivo?
    Ti ho mai insultato?
    Che cosa c'entra la Lorenzin con Grillo, i no vax e compagnia cantando?

Ho mai scritto una parola a favore dei no vax? Personalmente sono favorevolissimo alle vaccinazioni.
    Difendo il capitano che è sì troppo critico con la vecchia politica e talvolta si può non condividere le sue bocciature ma è altrettanto scettico e lontano da una certa mentalità grillina.

Non è certo lui che abbocca a promesse miracolose fatte con i fichi secchi, cercare altrove.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Banned
    Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

ma è altrettanto scettico e lontano da una certa mentalità grillina.
    mah...lasciamo perdere va...

Predefinito

Ma come si può ancora pensare di nazionalizzare Alitalia? 7 mld in tutti questi anni buttati nel cesso. Azienda mai in positivo. In più sentite a che condizioni la vuole nazionalizzare: 51% dello Stato e il resto privato. Cioè cerca il pollo che mette i soldi, ma non decide nulla. C'è la fila per Alitalia...detiene solo il 7% del traffico con l'estero. Se scompare nessuno se ne accorge.
    La TAV e TAP poi...analfabeta

Predefinito

Digitare "danilo toninelli idiota" e si trovano tante di quelle perle di crassa ignoranza come direbbe Samsa e altri. Dalle accuse a Sala per una linea ferroviaria che Sala non c'entra nulla, dall'intenzione di fermare il referendum costituzionale che non poteva essere fermato ecc.

Fino ai giorni nostri, dall'eco alle dichiarazioni salviniane alla Tav da fermare anche con pratiche da bullo e vedremo se riuscirà a non concludere nessuno dei lavori pubblici, le spese celeri dei fondi europei dipendono anche da questo fenomeno.

Ogni volta che leggo i tuoi vari post, mi chiedo se non sia il caso di mollare il mio lavoro e iniziare a fare anche io il blogger/forumer prezzolato. immagino si guadagni bene.
    Ma poi ancora con questa storia di giudicare le persone invece che le leggi? Che siamo, negli anni 50 a Mosca?

L'avatar di iroquai
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito

Tra Toninelli e la Lezzi è quasi pari merito (merito non meritocrazia)

Predefinito

Mia figlia a settembre comincia l'asilo e tremo.....idioti incompetenti. Spero solo che con il fatto che è aziendale si attengano a regole più stringenti, anche se essere no vax fa tanto radical chic per cui temo anche su quello che qualche mamma fenomena ci sia.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da glugluck
    Dichiarando di voler segnare un cambio di rotta a vantaggio dei pendolari (che non vuol dire nulla, perché sono scelte che fanno le Regioni e non Trenitalia), il neo ministro ha azzerato il cda di FS. E fin qui ok.
    Infatti il nuovo AD è l'ex capo della divisione LP, cioè colui che gestiva le frecce.

Toninelli ha piazzato a capo della struttura tecnica di missione del suo ministero il prof. Marco Ponti, accademico molto poco stimato nel suo campo, anti TAV ma più in generale anti-ferrovie.
    In pratica per lui i treni sono mezzi pagati con le tasse degli operai, che vanno a lavorare in auto, a vantaggio dei ricchi che si spostano in treno. Ah, e gli accademici che dissentono dalle sue idee lo fanno perché profumatamente pagati dagli stakeholder (gombloddooooo).
    Tuttavia non è ideologicamente filo-grillino: quando venne sondato per l'assessorato ai trasporti di Roma, propose di mandare al diavolo ATAC, dividere la città in quattro aree e fare una bella gara europea (idea più che condivisibile). La Raggi fece grazie e arrivederci.

Ah, ciliegina: il fenomeno sostiene che la BreBeMi (l'autostrada che doveva essere totalmente autofinanziata e che infatti riceve qualche milionata annua da regione Lombardia) sia stato un successo economico.

Guardiamola da un altro punto di vista: ci sono regioni a sud di Roma, che anziché finanziarsi le loro strade, le fanno finanziare a tutti i cittadini italiani.
    Totalmente e perennemente finanziate e rifinanziate da tutta l'Italia, è comunque peggio che finanziate da una regione, per cui in un certo senso è un successo economico, pur essendo uno spreco.

Registrato il
    Jun 2002

Predefinito

Purtroppo i genitori non si rendono conto che non vaccinare i propri figli li espone a rischi enormi, specialmente ora che arrivano in Italia migliaia di persone che non sanno che cosa sia una vaccinazione.

Se vogliono regredire al medioevo lo facciano pure, ma vadano a vivere in un eremo in mezzo ai monti dove ci siano solo loro!

Predefinito

Cosa c'è da tremare per i vaccini? Se fare vaccinare i vostri figli e fate i richiami per gli adulti, non avete nulla da temere.
    Chi rischia sono gli anziani, i bambini di questi geni e i genitori stessi.

Considerato che, di norma, i bambini non vaccinati stanno con la loro famiglia non vaccinata e vanno a scuola con bambini vaccinati, il problema si risolverà da solo in pochi anni.
    Immagino che gioia per un bambino con la varicella, contagiare il nonno o la nonna e evderli morire perchè in età avanzata non hanno più sufficienti difese. Sarebbe interessante sapere con quali enormi problemi cresceranno questi bambini quando si renderanno conto di quello che loro e la loro madre imbecille hanno fatto.

Certo, l'Italia che inierà ad avere morti per malattie ormai sconfitte non farà una bella figura ma non mi preoccupo molto per i miei figli per questo. Sono e saranno vaccinati e quindi immuni. Gli altri che si ammalino pure e stiano anche malissimo. Spero solo che ( ma vista l'intelligenza non ne dubito) non vadano a rompere le scatole ai medici e a riempire letti di ospedale ma se li tengano a casa a soffrire.

Predefinito

Tieni conto che l'mpv si fa a 13-15 mesi, quindi il rischio c'è anche per i bambini non ancora vaccinati.

Predefinito

Certo ma c'è da dire che di norma a quell'età i bambini sono ben protetti dai genitori che non li lasciano in braccio a chicchessia.
    In un periodo così, sarebbe utile che anche gli adulti intelligenti vadano a verificare quali richiami devono essere fatti. Magari con l'occasione dei vaccini dei figli. Qui da me li fanno in tempo reale senza appuntamento.

Regole per postare