Pagina 25 di 25 PrimoPrimo ... 15 22 23 24 25
Visualizzazione risultati 481 fino 488 di 488
Discussione

SIM Silente: periodo max di sospensione di 12 mesi e riattivazione

Predefinito Re: SIM Silente: periodo max di sospensione di 12 mesi e riattivazione

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    e si che la settimana scorsa avevano scritto che da agosto 18 non era scaduta:
    https://forum.telefonino.net/showthr...1#post20913416

Prova a chiamare iliad:
    Contatti Iliad: fax, pec e altro
    https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1166839

177 gratis da sim iliad per altri numeri è a pagamento

3518995177 per contattarli da altro operatore . si paga o no a seconda dell'operatore della sim o del fisso (vodafone si paga )
    grazie mille, risolto chiedendo nuova pwd, non so perchè ma la consideravano scaduta quella che avevo. forse perchè ero nel tredicesimo mese...e cmq ho fatto ricarica da 5
    "quando ti tocchi e ti senti quattro palle, occhio, hai il nemico alle spalle "

Registrato il
    Jan 2003

Predefinito Re: SIM Silente: periodo max di sospensione di 12 mesi e riattivazione

Le sim dopo 12 mesi in assenza di ricarica scadono realmente?

Se ricarico solo 5 euro senza avere tutto il credito sufficiente per il rinnovo dell'opzione c'è il rischio di perdere l'opzione?

Ho una sim silente prossima alla scadenza e vorrei solo ricaricare per non perdere il numero ma vorrei che non partisse il rinnovo dell'opzione ma nello stesso tempo non vorrei perdere quest'ultima.
    Bluever!!!

Citazione Messaggio inviato da paolomarke Visualizza messaggio
    Stessa cosa anche io, fatta lo scorso maggio 5€,
    ma se è così me la risparmio anche io! Tra l'altro non so quanto sia conveniente tenere in vita questa sim con la promo da 5.99 visto che in giro ormai si trova molto di meglio... unica ragione forse perchè è stata la prima commercializzata da Iliad, ma non per altro...
    Ti è poi rimasta in vita (sempre che tu non abbia fatto MNP) cosi sappiamo cosa succede...io sono sempre col credito di 5€ ricaricato a meta' luglio 2019 e se ricarico ovviamente parte l'opzione (sim nel cassetto)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da Antonioth Visualizza messaggio
    in sostanza sei obbligato ad attivare un offerta a pagamento, a me non sembra tanto legale
    L'offerta a pagamento è il piano base e prevede i costi a consumo se non si ha credito suffiente al rinnovo dell'offerta.
    Bisogna segnalare ad Agcom col modulo D questa mancanza di Iliad.

L'avatar di DavideDaSerra
    Registrato il
    Mar 2015

Illimitato si, ma 30 giga sono rimasti un po "pochi"
    Vero, ma almeno un servizio utile come il trasferimento di chiamata con chi ha la prima offerta è incluso, per gli altri è tariffato a parte
    A-TIM Special Per TE MAXXI 400' 1000sms 4GiB ogni 28gg +1GiB/30gg 9€/28gg
    B-Vodafone Special 4 Giga, C-H3G Tua Matic, D-GiffGaff (UK), E-coopvoce

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Ti è poi rimasta in vita (sempre che tu non abbia fatto MNP) cosi sappiamo cosa succede...io sono sempre col credito di 5€ ricaricato a meta' luglio 2019 e se ricarico ovviamente parte l'opzione (sim nel cassetto)
    Sim ancora attiva con opzione 6,99 "congelata" ultima ricarica maggio 2019...

Sim ancora attiva con opzione 6,99 "congelata" ultima ricarica maggio 2019...
    Grazie per la conferma, allora farò a meno di ricaricare (dovrei avere abbastanza traffico dati GRATIS sparso su altre sim )
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Regole per postare