Pagina 22 di 22 PrimoPrimo ... 12 19 20 21 22
Visualizzazione risultati 421 fino 423 di 423
Discussione

SIM Silente: periodo max di sospensione di 12 mesi e riattivazione

Predefinito Re: SIM Silente: periodo max di sospensione di 12 mesi e riattivazione

Citazione Messaggio inviato da nicole2019 Visualizza messaggio
    Per Jardel: sei sicura? è una fregatura cosi' cioè se rinnovi il 28 ottobre per dire hai 3 giorni solo 30gb e spendi soldi per 3 giorni? non mi convince sta cosa con iliad"

Si ne sono sicura perchè è un'esperienza diretta, ma non mi hai capito. se rinnovi il 28 (sempre con le date del mio esempio) hai 30Gb fino al 1 del mese dopo e poi ripartono i 30 Gb, sempre nell'ambito del mese di ricarica. In parole povere, i GB sono ancorati come rinnovo al giorno in cui l'hai attivata. é quella data che fa da azzeramento contatori. Ma i 30gg della ricarica sono 30 giorni veri.
    capito quindi per i contatori dei giga fa fede la prima attivazione.
    quindi Dal 10/10 al 1/11 hai 30Gb, dal 2 /11 al 2/12 hai 30Gb cosi via ogni 2 del mese... e quale diventa la data di ricarica il 10 a sto punto giusto? perchè se ricarichi il 10 devi conteggiare 30giorni veri quindi ti troverai sempre scombinato tra ricarica e giga...è un mezzo bordello cosi'

Predefinito Re: SIM Silente: periodo max di sospensione di 12 mesi e riattivazione

Citazione Messaggio inviato da jardel Visualizza messaggio
    quindi Dal 10/10 al 1/11 hai 30Gb, dal 2 /11 al 2/12 hai 30Gb cosi via ogni 2 del mese... e quale diventa la data di ricarica il 10 a sto punto giusto? perchè se ricarichi il 10 devi conteggiare 30giorni veri quindi ti troverai sempre scombinato tra ricarica e giga...è un mezzo bordello cosi'
    Si, esatto la ricarica fa fatta il 10.
    per i GB, la data di azzeramento resta ancorata all'attivazione. devi solo ricordare che se ricarichi in data diversa (dopo i primi 30gg che hai 60Gb se la data è diversa: attivazione il 2 del mese e ricarica in altro giorno) i 30Gb saranno "spezzati", ma sempre 30 ne hai poi dal secondo mese in poi.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da jardel Visualizza messaggio
    Con 3 le opzioni vanno dal giorno 1 all'ultimo giorno di ogni mese, indipendentemente dalla data del rinnovo.
    Non mi è mai parso costituisca un problema.

Regole per postare