Pagina 9 di 10 PrimoPrimo ... 6 7 8 9 10 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 161 fino 180 di 187
Discussione

"Iliad: previsti 2.2 mln di clienti entro fine 2018 e ben 5 mln nel 2019"

Registrato il
    Feb 2014

Predefinito Re: "Iliad: previsti 2.2 mln di clienti entro fine 2018 e ben 5 mln nel 2019"

I furbi che vogliono stare su rete voda o tim stanno triangolando e pagano molto meno. Effettivamente si sono un po' dati la zappa sui piedi.

Cmq nel medio periodo ho e kena non potranno più fare tanta concorrenza a iliad poiché non avranno ciò che avrà iliad, ovvero il 5g. Sempre che non inventino il 5g strozzato :-)

Predefinito Re: "Iliad: previsti 2.2 mln di clienti entro fine 2018 e ben 5 mln nel 2019"

Citazione Messaggio inviato da Paolonew2 Visualizza messaggio
    Cmq nel medio periodo ho e kena non potranno più fare tanta concorrenza a iliad poiché non avranno ciò che avrà iliad, ovvero il 5g. Sempre che non inventino il 5g strozzato :-)
    Il 5G per molto tempo sarà solo esclusiva degli operatori strutturati, questo per giustificarne i prezzi e rientrare delle spese (che sono state notevoli). Fornire il 5G agli operatori virtuali vuol dire ricominciare a fare concorrenza a ribasso indebitandosi. In generale comunque, i virtuali sono destinati a perdere molti clienti a causa della saturazione. Postemobile ha prestazioni davvero ridicole, Ho mobile con 1/4 degli utenti di Postemobile già ha velocità medie intorno ai 7 mega, inoltre con lo spegnimento del 3G e il fatto che nessuno di loro ha comprato e implementato l'HD voice si ritroveranno ad avere la qualità audio peggiore di sempre (Ho mobile già ne subisce le conseguenza con lo spegnimento silente del 3G Vodafone).

Citazione Messaggio inviato da Paolonew2 Visualizza messaggio
    I furbi che vogliono stare su rete voda o tim stanno triangolando e pagano molto meno. Effettivamente si sono un po' dati la zappa sui piedi.

Purtroppo Il 5G strozzato è stato lanciato proprio in questi gg da Vodafone con le sue tre tariffe INFINITO.
    Di cui solo una senza limitazione velocità navigazione, mentre le altre due sono incredibilmente limitate a 10mb e 2mb !!!
    Altro che 5G !!!
    Ultima modifica di oiramc : 17-11-2019 alle ore 09:12
    ILIAD minuti/sms illimitati 30GB 4G- 5,99€ dal 5/6/18
    POSTEMOBILE Creami WOW Weekend minuti/sms illimitati 10GB 4G- 4,99€ dal 27/6/19
    Ho. minuti/sms illimitati 70GB 4G Basic- 5,99€ dal 18/12/19

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da oiramc Visualizza messaggio
    Purtroppo Il 5G strozzato è stato lanciato proprio in questi gg da Vodafone con le sue tre tariffe INFINITO.
    Di cui solo una senza limitazione velocità navigazione, mentre le altre due sono incredibilmente limitate a 10mb e 2mb !!!
    Altro che 5G !!!
    Ahahahah

Al loro virtuale danno 30Mbps per 6 euro mentre alle loro offerte applicano 2Mbps per 30 euro.

Davvero comico, per non dire ridicoli.

Altro che 5G !!!
    Non è un 5G effettivo innanzitutto visto che il 5G non è così sviluppato ancora. Inoltre sono offerte con GB illimitati e hanno dovuto fare per forza così, altrimenti la gente sostituisce il fisso col mobile con notevoli perdite economiche. Certo a 2 mega non penso che qualcuno mai l'attiverà.

L'avatar di donald76
    Registrato il
    Mar 2006

Iliad è arrivata a 5ml nel 2019 ?

non è ancora stato comunicato
    fra l'altro qualche giorno fa ha parlato levi in una intervista e non ha fatto alcun accenno

guardando il trende dicrescita potrebbero già aver raggiunto i 5 millioni
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile - NTMobile

Iliad ha raggiunto i 5 milioni di utenti !
    Pubblico qui sotto il link relativo alla notizia :

https://www.mobileworld.it/2020/02/1...ultati-254959/
    ILIAD minuti/sms illimitati 30GB 4G- 5,99€ dal 5/6/18
    POSTEMOBILE Creami WOW Weekend minuti/sms illimitati 10GB 4G- 4,99€ dal 27/6/19
    Ho. minuti/sms illimitati 70GB 4G Basic- 5,99€ dal 18/12/19

Iliad ha raggiunto i 5 milioni di utenti !
    Pubblico qui sotto il link relativo alla notizia :

https://www.mobileworld.it/2020/02/1...ultati-254959/
    non pensavo ci riuscissero, complimenti a ILIAD, davvero bravi
    H3GTUAMATIC COOPVOCEEVO10 FASTWEBFIBRAFTTC

Avanti tutta, io sto convertendo amici e parenti e spargendo voce tra conoscenti!!!
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

incredibile risultato
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile - NTMobile

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Avanti tutta, io sto convertendo amici e parenti e spargendo voce tra conoscenti!!!
    oddio che entusiasmo ahahhahaha non ti scordare i vicini

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    oddio che entusiasmo ahahhahaha non ti scordare i vicini
    Beh, ti sembrera' strano, ma tutti quelli (amici e parenti nella mia zona geografica) a cui ho detto di fare iliad mi hanno risposto che avevano letto in internet che era nuovo e non andava per niente bene... per cui avevano desistito...

Poi gli dico che nella nostra zona problemi zero e che da meta' 2018 io pago 5,95 senza il minimo problema (Rete Unica fin da subito)... sbiancano leggermente, alcuni mi dicono che hanno avuto aumenti e anche un paio di abbonamenti non voluti...
    E allora vogliono passare a iliad... per cui li aiuto, ci passano e poi...

ora continuano a ringraziarmi e a dirmi: ma perche' NON ME LO HAI DETTO SUBITO???

C'e' stata una bella campagna denigratoria su iliad, vala'
    Qualcuno di voi riesce a ricevere le mail di avviso automatiche come notifica?
    Vi hanno parachiulati in alto loco?
    Call Center in blacklist qui! Corecom dal divano qui e SONDAGGIO qui!

Non parlerei di campagna denigratoria, soprattutto quando si tratta di clienti che hanno scommesso sin da subito su Iliad e che si sono trovati con un sacco di problemi che solo tu e Paolonew2 non avete avuto.
    Ci sarà stato sicuramente qualcuno che ha calcato i toni, ma è più grave l'atteggiamento di chi ha fatto disinformazione raccontando che tutto va benissimo, che con nessun altro si naviga come con Iliad, che esiste una tariffa da Euro 5,95, ecc.

Citazione Messaggio inviato da connex Visualizza messaggio
    Non parlerei di campagna denigratoria, soprattutto quando si tratta di clienti che hanno scommesso sin da subito su Iliad e che si sono trovati con un sacco di problemi che solo tu e Paolonew2 non avete avuto.
    Ci sarà stato sicuramente qualcuno che ha calcato i toni, ma è più grave l'atteggiamento di chi ha fatto disinformazione raccontando che tutto va benissimo, che con nessun altro si naviga come con Iliad, che esiste una tariffa da Euro 5,95, ecc.
    Io sono cliente iliad dai primi tempi. Vivo sotto rete Iliad proprietaria da Settembre 2019 e non ho mai riscontrato alcun problema. Il massimo che mi è capitato è un disservizio sulle chiamate che è durato mezza giornata per poi tornare a funzionare perfettamente. Che tutto vada benissimo non è affatto disinformazione. Per un utente che ha problemi ce ne sono altri 10 almeno che non li hanno. Motivo per cui Iliad continua ad aumentare il suo bacino di utenti.

Registrato il
    Feb 2014

Guarda, visto che mi citi affermo che io sono chiaro e onesto.

Ho sempre detto che sono in iliad da Luglio 2019, quindi se altri hanno avuto problemi in precedenza non sono certo io a negarli.

Da quando sono in iliad ho avuto solo 1 volta il problema della rete non disponibile pur avendo internet. Come vedi confermo che ho avuto il problema così come affermo che in 7 mesi mi è capitato solo 1 volta. Non ho avuto, finora, altri problemi di sorta.

Poi se vuoi credermi o non credermi per me fa lo stesso, tanto non mi entra nulla in tasca.

Inizialmente i problemi ci sono stati eccome... comunque sono molto felice che Iliad vada così bene , ha portato una ondata di concorrenza
    Per tutelarti dal data breach ho. manda questa pec > link
    Very Mobile > 4.99
    Wind Absolute > 25.99

Citazione Messaggio inviato da Yoshito_93 Visualizza messaggio
    Il 5G per molto tempo sarà solo esclusiva degli operatori strutturati, questo per giustificarne i prezzi e rientrare delle spese (che sono state notevoli). Fornire il 5G agli operatori virtuali vuol dire ricominciare a fare concorrenza a ribasso indebitandosi. In generale comunque, i virtuali sono destinati a perdere molti clienti a causa della saturazione. Postemobile ha prestazioni davvero ridicole, Ho mobile con 1/4 degli utenti di Postemobile già ha velocità medie intorno ai 7 mega, inoltre con lo spegnimento del 3G e il fatto che nessuno di loro ha comprato e implementato l'HD voice si ritroveranno ad avere la qualità audio peggiore di sempre (Ho mobile già ne subisce le conseguenza con lo spegnimento silente del 3G Vodafone).
    Spiegami sta cosa del 3g
    Per tutelarti dal data breach ho. manda questa pec > link
    Very Mobile > 4.99
    Wind Absolute > 25.99

5.281.000 clienti a fine dicembre 2019

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Quindi effettivamente hanno azzeccato.
    Chissà il prossimo step.

iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

Regole per postare