Pagina 34 di 34 PrimoPrimo ... 24 31 32 33 34
Visualizzazione risultati 661 fino 669 di 669
Discussione

Problemi Con Reso Amazon: Oggetto Non Idoneo

Predefinito Re: Problemi Con Reso Amazon: Oggetto Non Idoneo

il mio pacco di reso, che amazon mi sta rispedendo indietro perche' dice di aver ricevuto un'articolo non venduto su Amazon invece dell'articolo corretto,spedito con sda il 23/04, sul loro sito risulta ancora solo ritirato. ho chiesto info ufficiali alla sda tramite pec,ecco la risposta:
    "Gentile Cliente,
    in merito a quanto esposto La invitiamo a rivolgersi al mittente Amazon, nostro referente per le spedizioni, che gestisce direttamente i rapporti con i propri clienti ed ha modo di contattare gli uffici SDA competenti."

chiesto info ad amazon, ecco la loro risposta tramite chat:

08 maggio 2019 12:04:37 xxxxxx : volevo cortesemente sapere dove e quando e' stato consegnato il pacco del reso in questione

08 maggio 2019 12:04:56 xxxx (CSA) : è stato consegnato al nostro Centro Resi

08 maggio 2019 12:05:11xxxxx : situato dove?

08 maggio 2019 12:06:57 xxx(CSA) : sto verificando xxxxx

08 maggio 2019 12:07:22 xxxxx (CSA) : Castel San Giovanni (PC)

08 maggio 2019 12:07:30 xxxxxx : grazie.quando?

08 maggio 2019 12:09:21 xxxxxx (CSA) : non so darti questa informazione xxxxxx

08 maggio 2019 12:09:34 xxxxx (CSA) : SDA ha consegnato il pacco ma non ho aggiornamento sulla tracciabilità

praticamente, omerta' assoluta.

il bello e' che il pacco che amazon mi sta' rispedendo con il reso che loro dichiarano non essere corretto, e' partito dalla germania il 6/5 alle ore 18,40
    e , il giorno 7 maggio, un'operatrice di amazon mi scrive che:

03:41 PM MEST xxxx: il 6 maggio 2019 il centro di distribuzione riceve il tuo reso ma non lo considera valido in quanto risulta ricevuto un articolo huawei non acquistato su amazon

praticamente, il 6 maggio il pacco arriva a piacenza, non lo ritengono"idoneo" e sempre il 6 maggio riparte dalla germania???

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Io ho rimandato indietro una microsd da 64gb, quando, ne avevo richiesta una da 128.
    Spedita 10gg fa, non gli è ancora arrivata. Fortunatamente risulta, che gliel'ho spedito.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

domanda per chi ha avuto problemi: il reso era nel pacco amazon? inizio a pensare che sia meglio evitare di usarlo e metterlo in un pacco piu anonimo

Citazione Messaggio inviato da kraun Visualizza messaggio
    domanda per chi ha avuto problemi: il reso era nel pacco amazon? inizio a pensare che sia meglio evitare di usarlo e metterlo in un pacco piu anonimo
    eh vabbè ma tanto lo sanno dall'etichetta che è destinato ad amazon quindi...
    Gestore linea fissa: INFOSTRADA (Wind Home Fibra Unlimited)
    Gestori linee cellulari: H3G - WIND - NOITEL

Citazione Messaggio inviato da giulio3x Visualizza messaggio
    eh vabbè ma tanto lo sanno dall'etichetta che è destinato ad amazon quindi...
    si ma non e' cosi evidente come il pacco

Il problema è garantirne il contenuto??
    Lo si riconsegna Aperto...con tanto di firma del corriere che lo verifica e se ne assumono le responsabilità tra i vari passamani...
    Non ci sono altre soluzioni

Registrato il
    Aug 2018

Sono nella vostra stessa situazione, ho richiesto reso il giorno 3, il corriere sda passa a ritirare giorno 7, il pacco arriva ad amazon giorno 13 ad oggi non hanno ancora emesso rimborso perchè devono fare delle verifiche, ma che sta succedendo??

Registrato il
    Aug 2018

ma poi a prescindere da tutto amazon non ha l'assicurazione su questi resi??

L'avatar di Lucano93
    Registrato il
    Oct 2015

Citazione Messaggio inviato da TheBoy Visualizza messaggio
    Sono nella vostra stessa situazione, ho richiesto reso il giorno 3, il corriere sda passa a ritirare giorno 7, il pacco arriva ad amazon giorno 13 ad oggi non hanno ancora emesso rimborso perchè devono fare delle verifiche, ma che sta succedendo??
    a me per la tv uguale, gli è arrivato il 14 a loro, e mi han detto che massimo 14 giorni dal 13 maggio(data di spedizione)per farmi dare il rimborso visto che devono visionarlo

Regole per postare