Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 26 di 26
Discussione

DVA5592 ottimizzare wifi

Registrato il
    Apr 2016

Predefinito Re: DVA5592 ottimizzare wifi

Citazione Messaggio inviato da Gregor Visualizza messaggio
    Sono passato al 5592 e ho rivisto la configurazione. Il wifi del 5582 mi sembrava più potente. Una cosa, ho perso un 4-5 Mbps di portante (FTTC100), con il 5592 devo rassegnarmi a non recuperarli più? Grazie.
    Basta che qualcuno dei tuoi vicini in FTTC spenga il modem (o vada via la corrente a tutta la zona)e li rivedrai, il 5592 ci mette la metà del tempo ad agganciare la portante rispetto ai vari Technicolor TIM/FastGate/Vodafone Station ecc.ecc...

No non mi legge quelli che vanno a 2 GHz. Mi puoi aiutare a capire perché ?

Hai provato con una app tipo wifi analyzer a vedere su che canale hai la 2,4 GHz?

Si anche questo e provando a cambiare canale nulla non riesco ad aggiungere un altro dispositivo wifi

Prova a fare reset del modem.

Citazione Messaggio inviato da pgxx Visualizza messaggio
    Basta che qualcuno dei tuoi vicini in FTTC spenga il modem (o vada via la corrente a tutta la zona)e li rivedrai, il 5592 ci mette la metà del tempo ad agganciare la portante rispetto ai vari Technicolor TIM/FastGate/Vodafone Station ecc.ecc...
    Nel frattempo sono passato alla 200 e con il 5592 son passato alla portante 91! Una delusione, mi aspettavo 120-130 come da indicazioni sui vari siti simulando una richiesta di abbonamento. Sono a 290m dal cabinet.

Regole per postare