Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
Discussione

Porta un Amico Infostrada

Registrato il
    Aug 2009

Predefinito Porta un Amico Infostrada

Se avete intenzione di sottoscrivere un'offerta Infostrada All Inclusive Unimited o Absolute, oltre alle promozione previste al momento della sottoscrizione, avrete ulteriori 20€ di bonus chiedendo la promo Porta un amico con il mio codice cliente.

Invio codice cliente tramite messaggio privato.

Predefinito

io non ho ancora capito chi ha questi codici amico. Solo i nuovi clienti che sono entrati in fibra? perchè io da vecchio cliente, pur essendo passato alla fibra non ho alcun codice da dare...
    Fisso : Wind Fibra100 Unlimited - Voce+Cellulari 24,90 €/mese
    Mobile : Kena 5.99 - 50GB

Predefinito

Ma quando si deve inserire il codice amico? Nella videata coi i dati dell'intestaraio della nuova linea non è richiesto e il passo successivo dovrebbe essere il metodo di pagamento...
    Xiaomi A2 Lite - stock | TIM ILL/50 - 5,99 Euro | Iliad ILL/ILL/40 - 6,99 Euro | NoiTel 300/10/2 - 2,99 Euro | Kena 1000 - 4 Euro

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da therimble
    Cerco un codice Porta un Amico per Infostrada, qualcuno me lo darebbe?

PS: entro oggi perché l'offerta attuale scade domani.
    Offerta prorogata fino al 5/11.
    Xiaomi A2 Lite - stock | TIM ILL/50 - 5,99 Euro | Iliad ILL/ILL/40 - 6,99 Euro | NoiTel 300/10/2 - 2,99 Euro | Kena 1000 - 4 Euro

Predefinito

Comunque ho chiamato il 159 e mi hanno risposto dalla Romania dicendomi che la promozione porta un amico non fosse più disponibile. Qualcuno può confermare o smentire questa notizia?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vincent84
    Comunque ho chiamato il 159 e mi hanno risposto dalla Romania dicendomi che la promozione porta un amico non fosse più disponibile. Qualcuno può confermare o smentire questa notizia?
    L'avrò scritto un mese fa...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gregor
    L'avrò scritto un mese fa...
    Ovvero?come mai sul sito c'è ancora la maschera corrispondente attiva?Grazie
    Ultima modifica di caneve77 : 10-12-2018 alle ore 13:11

Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da caneve77
    Ovvero?come mai sul sito c'è ancora la maschera corrispondente attiva?Grazie

è vero, sul sito c'è ancora il box
    io ne ho provato diversi di codici, però, .... e nessuno di essi funziona.
    le solite trovate di wind-infostrada (mi spiace che ne faccia le spese TRE).

bye

Predefinito

Come ho scritto diversi thread fa, ma che evidentemente nessuno ha letto, ad inizio novembre pur inserendo un codice amico (cioè codice cliente, valido) non era possibile usufruire dello sconto. Tre e dico tre (3) operatori diversi mi avevano spiegato che per la fibra 200, precisamente "internet 200", da 19,90+5 al mese per 48 mesi (con tel ILL) non era possibile attivarla! Che sul sito c'era una indicazione vecchia!
    Possibile che sia ancora così.

Predefinito

attivato oggi per un conoscente, mi son trovato il box codice amico, chiamo il 155 e mi dicono che il porta un amico non è più usufruibile... non so se definitivamente o solo per questa promo...
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Predefinito Re: Porta un Amico Infostrada

Ahaahahha c'è ancora il campo:
    PROMOZIONE PORTA UN AMICO
    Inserisci il codice coupon che ti è stato inviato
    esattamente come un anno fa, ma naturalmente del codice amico nessuna traccia.
    Al 159 rimandano al 155 e al 155 in merito non si riesce a sapere nulla.
    Ottimo!

E' ancora attiva l'iniziativa porta un amico di Infostrada?

Registrato il
    Jul 2007

È ancora valido?

No l'offerta è stata dismessa parecchi anni fa

Regole per postare