Pagina 65 di 70 PrimoPrimo ... 15 55 62 63 64 65 66 67 68 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,281 fino 1,300 di 1394
Discussione

PosteMobile Creami WOW Weekend

Predefinito Re: PosteMobile Creami WOW Weekend

Buongiorno,
    una info: vi arriva per caso sms di conferma di attivazione barring? Ho chiesto al 160 ma non ho avuto nessuno ok o conferma scritta.

Grazie.
    ***Firma modificata dal moderatore*** VIETATO da Regolamento PUBBLICIZZARE SITI CONCORRENTI ESTERNI. Se verrà ancora indicato il proprio sito concorrente, provvederemo ai dovuti sanzionamenti.

Citazione Messaggio inviato da Smoking_bianco Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    una info: vi arriva per caso sms di conferma di attivazione barring? Ho chiesto al 160 ma non ho avuto nessuno ok o conferma scritta.

Grazie.
    non ho avuto nessuno ok o conferma scritta nemmeno io
    Gestore linea fissa: INFOSTRADA (Wind Home Fibra Unlimited)
    Gestori linee cellulari: H3G - WIND - NOITEL

Non sono previsti msg di conferma di attivazione del barring. Almeno così mi ha detto un operatore di PosteMobile via chat
    Concluso positivamente con: MAX MONZA

L'avatar di nicola5154
    Registrato il
    Nov 2005

Sono stato chiamato poco fa dall’operatore. Fatto tutto al telefono

L'avatar di accendino
    Registrato il
    May 2012

Vedo che è cambiato il modo di acquistare una sim online, sto giusto simulando l'acquisto di una sim, coloro che hanno già provato a fare un acquisto della predetta SIM e hanno scelto il metodo di pagamento "In Contanti Alla Consegna" il riconoscimento andrà fatto sempre via App SIM&GO oppure questo è valido solamente con il pagamento via postepay, CDC?
    349 ChiamaTutti Enjoy 7,50 € - 327 Tutto A Secondi Daily 100+100 - 388 Tiscali 5 Senza Scatto

In contanti non è prevista la videoidentificazione.
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

io l'ho acquistata online con pagamento in contrassegno...
    Fatta di sabato e il postino è arrivato non il lunedì dopo, ma l'altro ancora..
    Non mi trova in casa e invece di lasciare la cartolina con i dati per il secondo tentativo di consegna, mi lascia quella di giacenza in posta. Il mercoledì (oggi) mi reco alle poste per ritirare il tutto, mostrando la cartolina. Mi vien data la busta, pago i 15 euro...ma non mi chiedevano i documenti. Li ho capito che qualcosa era stano e chiedo all'operatrice il perché!! Lei perplessa va dal responsabile e dopo pochi minuti...si fa copia del documento, mi fa aprire la busta e firmare uno dei fogli al suo interno (3 firme) e infila quel foglio insieme alla copia dei documenti in un'altra busta più piccola che stava all'interno di quella grande.
    A quel punto mi chiede?? Questa la spediamo noi, ma devo spedirla come raccomandata o come prioritaria normale?? E io che ne so...
    Meno male che il responsabile interviene e dice che ci pensa lui...

Adesso sono solo un po perplesso per le tempistiche. La portabilità avviene entro 2 giorni non lavorativi dal ricevimento di quanto spedito stamani. Speriamo che nell'altro senso non ci metta lo stesso tempo che c'è voluto per arrivare...
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

Registrato il
    Mar 2005

L'operatrice non ha colpe poverina.
    L'errore l'ha fatto il portalettere che ha lavorato la raccomandata con la sim manualmente e non col palmare.
    Questo significa che anche l'avviso ha dovuto farlo manualmente, ma non ti ha lasciato l'avviso per le sim ma quello generico perchè, o non sapeva che c'è un avviso speciale per sim e patenti, o semplicemente se ne è fregato di fare la cosa giusta.
    Ora il mio dubbio è: sei sicuro che il contratto che hai firmato era quello della raccomandata di lunedì? o era il classico contratto per una sim normale, quindi con 15€ di cui solo 5 accreditati sulla sim?
    Se era la tua raccomandata, allora il direttore è stato un signore perchè avrebbe dovuto rimandare la raccomandata indietro al centro di distribuzione con annesso super ****iatone al portalettere e al dipendente interno che ha sbagliato destinazione della raccomandata
    SIM1: Poste Mobile Super Ricarica Exclusive Edition: 30minuti, 1GB e raddoppio ricariche 2€/mese
    SIM2: TIM Internet 1GB Free + Bonus TimPay: 6GB 0€/mese
    EVDSL: Tiscali UltraInternet Full 24,95€/mese

Registrato il
    Nov 2015

Volevo chiedere se è possibile acquistare la sim e chiedere la portabilità in seguito, perchè
    proprio ieri la tim mi ha aumentato il costo da 7,50 a 9,90 senza nemmeno avvisarmi tramite
    sms un po' prima, quindi per non perdere il mese, appena rinnovato, eseguire la portabilità in seguito.
    Se si può, come fare?

Citazione Messaggio inviato da Silmant Visualizza messaggio
    Volevo chiedere se è possibile acquistare la sim e chiedere la portabilità in seguito, perchè
    proprio ieri la tim mi ha aumentato il costo da 7,50 a 9,90 senza nemmeno avvisarmi tramite
    sms un po' prima, quindi per non perdere il mese, appena rinnovato, eseguire la portabilità in seguito.
    Se si può, come fare?
    Sia con la portabilità immediata che successiva paghi comunque 2 canoni per lo stesso mese per cui tanto vale richiederla subito.
    Il mese di canone di postemobile deve pagarlo comunque anche se tieni la sim in un cassetto.
    Ultima modifica di Isepi : 20-06-2019 alle ore 10:39

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    Sia con la portabilità immediata che successiva paghi comunque 2 canoni per lo stesso mese per cui tanto vale richiederla subito.
    Il mese di canone di postemobile deve pagarlo comunque anche se tieni la sim in un cassetto.
    infatti. Se hai intenzione di attivare la sim adesso, fai subito portabilità.
    SIM1: Poste Mobile Super Ricarica Exclusive Edition: 30minuti, 1GB e raddoppio ricariche 2€/mese
    SIM2: TIM Internet 1GB Free + Bonus TimPay: 6GB 0€/mese
    EVDSL: Tiscali UltraInternet Full 24,95€/mese

Registrato il
    Nov 2015

Appena fatta la richiesta per essere chiamato da un operatore

L'avatar di nicola5154
    Registrato il
    Nov 2005

Io ho fatro la richiesta ieri alle 16 e mi hanno chiamato verso le 19

Ciao a tutti, ho intenzione di fare mnp da Tre a postemobile.Se acquisto la sim online tramite cdc e faccio il riconoscimento visivo sempre online, non dovrebbe essere necessaria la mia presenza alla consegna della sim poiché presumo verrà recapitata direttamente nella mia cassetta postale senza che io debba firmare altri documenti .
    Qualcuno del forum me lo può confermare?
    Grazie
    Ultima modifica di oiramc : 21-06-2019 alle ore 07:40 Motivo: Aggiunta

Citazione Messaggio inviato da oiramc Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho intenzione di fare mnp da Tre a postemobile.Se acquisto la sim online tramite cdc e faccio il riconoscimento visivo sempre online, non dovrebbe essere necessaria la mia presenza alla consegna della sim poiché presumo verrà recapitata direttamente nella mia cassetta postale senza che io debba firmare altri documenti .
    Qualcuno del forum me lo può confermare?
    Grazie
    confermato

Con la videoidentificazione si rischia eventualmente il KO dell'ordine e credo si venga a sapere a promo finita.
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Citazione Messaggio inviato da Kazzan Visualizza messaggio
    io l'ho acquistata online con pagamento in contrassegno...
    Fatta di sabato e il postino è arrivato non il lunedì dopo, ma l'altro ancora..
    Non mi trova in casa e invece di lasciare la cartolina con i dati per il secondo tentativo di consegna, mi lascia quella di giacenza in posta. Il mercoledì (oggi) mi reco alle poste per ritirare il tutto, mostrando la cartolina. Mi vien data la busta, pago i 15 euro...ma non mi chiedevano i documenti. Li ho capito che qualcosa era stano e chiedo all'operatrice il perché!! Lei perplessa va dal responsabile e dopo pochi minuti...si fa copia del documento, mi fa aprire la busta e firmare uno dei fogli al suo interno (3 firme) e infila quel foglio insieme alla copia dei documenti in un'altra busta più piccola che stava all'interno di quella grande.
    A quel punto mi chiede?? Questa la spediamo noi, ma devo spedirla come raccomandata o come prioritaria normale?? E io che ne so...
    Meno male che il responsabile interviene e dice che ci pensa lui...

Adesso sono solo un po perplesso per le tempistiche. La portabilità avviene entro 2 giorni non lavorativi dal ricevimento di quanto spedito stamani. Speriamo che nell'altro senso non ci metta lo stesso tempo che c'è voluto per arrivare...
    confermo quanto detto in precedenza...errore del portalettere: le sim NON vanno mai in giacenza alla posta ma tornano al centro di smistamento. Avrebbe dovuto lasciare l'avviso con un numero di telefono per concordare un successivo recapito e invece ti ha mandato in giacenza la sim. Brutta storia.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?
    Venduto, acquistato e scambiato una infinità di volte sul mercatino!

Io ho fatto pagamento in contrassegno. E' arrivato il postino dopo cinque giorni e mi hanno fatto la portabilità dopo una settimana, restituendomi il credito residuo. I giga sono 5 della creami next più altri 5 della creami week end. Ma finiti i giga si blocca la navigazione ? Mi arriva un avviso ?Il barring si attiva solo tramite operatore ?

Citazione Messaggio inviato da nikipassat Visualizza messaggio
    Io ho fatto pagamento in contrassegno. E' arrivato il postino dopo cinque giorni e mi hanno fatto la portabilità dopo una settimana, restituendomi il credito residuo. I giga sono 5 della creami next più altri 5 della creami week end. Ma finiti i giga si blocca la navigazione ? Mi arriva un avviso ?Il barring si attiva solo tramite operatore ?
    1) finiti i gb della promo non si blocca la navigazione (si viene informati via sms prima) ma prosegue con extrasoglia di 50,41 cent/MB. .
    2) il barring si attiva tramite operatore o fax, una volta credo anche da area clienti ma non credo piu'.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?
    Venduto, acquistato e scambiato una infinità di volte sul mercatino!

L'avatar di accendino
    Registrato il
    May 2012

Purtroppo i giga non si bloccano da soli, bisogna controllare i contatori altrimenti si paga l'extrasoglia
    349 ChiamaTutti Enjoy 7,50 € - 327 Tutto A Secondi Daily 100+100 - 388 Tiscali 5 Senza Scatto

Regole per postare