Pagina 64 di 70 PrimoPrimo ... 14 54 61 62 63 64 65 66 67 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,261 fino 1,280 di 1392
Discussione

PosteMobile Creami WOW Weekend

Predefinito Re: PosteMobile Creami WOW Weekend

A me ancora non è arrivato nessun sms. Ma devo chiamare io o come cita il messaggio sulla busta, verrà attivata entro 48h ? Il postino mi ha solo detto che avrebbe portato la busta in sede, ma non sapeva dirmi nulla sui tempi di attivazione

Citazione Messaggio inviato da nikipassat Visualizza messaggio
    A me ancora non è arrivato nessun sms. Ma devo chiamare io o come cita il messaggio sulla busta, verrà attivata entro 48h ? Il postino mi ha solo detto che avrebbe portato la busta in sede, ma non sapeva dirmi nulla sui tempi di attivazione
    Fanno tutto loro. In chat l'operatore mi diceva che dalla consegna della SIM occorrono 48h lavorative per l'attivazione e da qui partono poi altre 48h lavorative per l'eventuale passaggio del numero.
    Concluso positivamente con: MAX MONZA

Dipende dalle zone, a me per attivare la SIM ci misero una settimana, sabato e domenica inclusi. Se non la attivano in 48 ore chiamate il 160 o contattate la chat.
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Citazione Messaggio inviato da oiramc Visualizza messaggio
    Purtroppo mi è arrivata la mail da postemobile che mi ha comunicato che è fallita la mnp per problemi di leggibilità documenti durante la ripresa video. Spero proprio che questa offerta venga riproposta a breve.
    leggendo alcune pagine precedenti della discussione alcuni che hanno avuto il tuo problema sono stati ricontattati per avere la sim consegnando il documento al postino, quindi può darsi che ti chiameranno. oppure potresti provare a contattarli tu stesso.

curiosità: l'offerta inizia già col numero provvisorio oppure il giorno della portabilità?
    ANASTACIA, LA BIANCA DALLA VOCE NERA
    Date ITALIANE 2019: 7 giugno COMACCHIO; 8 giugno CIVITANOVA MARCHE
    14 giugno GRUGLIASCO; 15 giugno ROMA

Registrato il
    Jun 2005

Citazione Messaggio inviato da eureka89 Visualizza messaggio
    leggendo alcune pagine precedenti della discussione alcuni che hanno avuto il tuo problema sono stati ricontattati per avere la sim consegnando il documento al postino, quindi può darsi che ti chiameranno. oppure potresti provare a contattarli tu stesso.

curiosità: l'offerta inizia già col numero provvisorio oppure il giorno della portabilità?
    l offerta inizia già con il numero provvisorio
    cmq ragazzi la sim va attivata tramite app postemobile SIM&go, io l ho attivata appena consegnata senza aspettare nemmeno 10 minuti
    ora devo aspettare solo la portabilità del numero

Citazione Messaggio inviato da Mobius Visualizza messaggio
    l offerta inizia già con il numero provvisorio
    cmq ragazzi la sim va attivata tramite app postemobile SIM&go, io l ho attivata appena consegnata senza aspettare nemmeno 10 minuti
    ora devo aspettare solo la portabilità del numero
    grazie. leggendo le pagine precedenti c'è scritto che le sim consegnate col riconoscimento del postino si attivano da sole, invece le altre bisogna attivarle dall'app anche se un ragazzo diceva che si attivano comuque lo stesso dopo qualche giorno. forse in base alla data per la portabilità inserita sul sito si attivano da sole qualche giorno prima in modo da non sprecare il canone pagato con l'operatore precedente?

grazie. leggendo le pagine precedenti c'è scritto che le sim consegnate col riconoscimento del postino si attivano da sole, invece le altre bisogna attivarle dall'app anche se un ragazzo diceva che si attivano comuque lo stesso dopo qualche giorno. forse in base alla data per la portabilità inserita sul sito si attivano da sole qualche giorno prima in modo da non sprecare il canone pagato con l'operatore precedente?
    Assolutamente no ... Sono str***ate che raccontano quelli del call center per invitare la gente ad attivarle il prima possibile, ma in realtà l'attivazione delle sim già a posto con la documentazione (riconoscimento online) avviene solo ed esclusivamente attraverso il link o l'app. Mi sarebbe piaciuto sapere quanto tempo uno può aspettare prima di farlo, ma a logica lo può fare quando gli pare (postemobile non dichiara nulla in merito, quindi limiti temporali non ce ne dovrebbero essere, almeno ad oggi). Ad ogni modo è un prodotto che tu hai pagato e non esiste che quando vai ad attivarlo dopo 3-4 settimane te lo impediscano, altrimenti ti devono rimborsare.

comunque ricapitolando servono 5 in giorni da lunedì a venerdì per attivare la sim e avere la portabilità. cioè 2 per attivarla e 3 per la portabilità, ho capito bene?

comunque ricapitolando servono 5 in giorni da lunedì a venerdì per attivare la sim e avere la portabilità. cioè 2 per attivarla e 3 per la portabilità, ho capito bene?
    La portabilità avviene in 48h lavorative dall'attivazione (la mia SIM, attivata giovedì, otterrà il passaggio del numero domani, ossia lunedì), mentre per l'attivazione credo siano necessarie 48h lavorative. O almeno a me è andata così (scheda ricevuta martedì e attivata giovedì).

Piuttosto, visto che da domani dovrei se tutto va bene iniziare a usare la SIM, volevo chiedere quali eventuali servizi disattivare. Ho letto invece che per il barring dei servizi a pagamento bisogna telefonare al 160

dovrebbe essere attiva anche la segreteria e se non ti serve puoi disattivarla

Stamattina la SIM tre non funziona e in quella PosteMobile è arrivato il messaggio che la portabilità del numero è stata completata. Adesso attendo il trasferimento del credito. Ho ricevuto un SMS dal 4070000 con scritto "Al momento non disponiamo delle configurazioni richieste (Errore DEV-0000). Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al numero 160". Credo perché manchino le configurazioni APN, visto che nello smartphone mi sembra che il campo sia vuoto. Provo a configurarlo a mano

EDIT: Impostati gli APN funziona tutto e non ho più ricevuto il msg. Se capiterà a qualcuno basterà inserire gli APN che trovate sul sito Poste
    Ultima modifica di roberto11700 : 17-06-2019 alle ore 08:34

Registrato il
    Jun 2005

ma c è un modo per capire se la portabilità è andata a buon fine cioè se hanno accettato l iccid della mia sim? Io ho attivato la sim sabato ma non mi è arrivato nessun messaggio di portabilità ne sulla sim vecchia ne sulla nuova

ma c è un modo per capire se la portabilità è andata a buon fine cioè se hanno accettato l iccid della mia sim? Io ho attivato la sim sabato ma non mi è arrivato nessun messaggio di portabilità ne sulla sim vecchia ne sulla nuova
    Il messaggio arriva sul numero che dovrà essere portato e ti dicono la data della portabilità. Visto che è stata attivata sabato secondo me ti dovrebbe arrivare oggi

Registrato il
    Mar 2005

la sim ti è stata consegnata venerdì e attivata sabato?
    sei sicuro? dalle nostre esperienze sabato e domenica non succede nulla
    SIM1: Poste Mobile Super Ricarica Exclusive Edition: 30minuti, 1GB e raddoppio ricariche 2€/mese
    SIM2: TIM Internet 1GB Free + Bonus TimPay: 6GB 0€/mese
    EVDSL: Tiscali UltraInternet Full 24,95€/mese

Registrato il
    Jun 2005

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    la sim ti è stata consegnata venerdì e attivata sabato?
    sei sicuro? dalle nostre esperienze sabato e domenica non succede nulla
    arrivata venerdi, attivata sabato tramite app, ancora nessun sms di portabilità nemmeno oggi

Credo che domai verso le 7 avverrà la MNP.
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Registrato il
    Mar 2005

arrivata venerdi, attivata sabato tramite app, ancora nessun sms di portabilità nemmeno oggi
    ah quindi avevi già pagato online... pensavo te l'avessero attivata loro dopo la raccomandata
    sì, allora domani
    SIM1: Poste Mobile Super Ricarica Exclusive Edition: 30minuti, 1GB e raddoppio ricariche 2€/mese
    SIM2: TIM Internet 1GB Free + Bonus TimPay: 6GB 0€/mese
    EVDSL: Tiscali UltraInternet Full 24,95€/mese

Ho provato una sim PM per una giornata, se spengo il cellulare e mi chiamano il numero risulta inesistente o momentaneamente non disponibile, so pazzi?!
    iPhone X con sim Vodafone Special 50 Giga

Citazione Messaggio inviato da richi92 Visualizza messaggio
    Ho provato una sim PM per una giornata, se spengo il cellulare e mi chiamano il numero risulta inesistente o momentaneamente non disponibile, so pazzi?!
    segnalalo al servizio clienti

https://www.postemobile.it/areaprote...hiedi-contatto

L’offerta sarà acquistabile online il 22 e 23 giugno. Puoi acquistarla telefonicamente in anteprima lasciando il tuo numero qui nei giorni 19, 20 e 21 giugno. Un nostro operatore ti chiamerà per raccontarti i dettagli dell’offerta.
    Gestore linea fissa: INFOSTRADA (Wind Home Fibra Unlimited)
    Gestori linee cellulari: H3G - WIND - NOITEL

Regole per postare