Pagina 63 di 70 PrimoPrimo ... 13 53 60 61 62 63 64 65 66 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,241 fino 1,260 di 1392
Discussione

PosteMobile Creami WOW Weekend

Registrato il
    Jun 2005

Predefinito Re: PosteMobile Creami WOW Weekend

Citazione Messaggio inviato da roberto11700 Visualizza messaggio
    Hai scelto di pagare al postino? Perché in questo caso inviano il tutto con la Raccomandata 1 e in genere ci sta 1-2 giorni max da quando parte. Forse magari se si fa il riconoscimento online e spediscono con posta ordinaria possono capitare dei ritardi. Andando infatti a mettere il tracking presente nella busta risulta che è stata spedita ieri da Roma e oggi l'hanno consegnata, quindi penso che se spediscono la tua SIM oggi domani sarà da te. Dipende comunque come gestiscono gli ordini e infatti una prova è il fatto che mia sorella, pur avendo effettuato l'ordine sabato mattina, non ha ancora ricevuto nulla
    no, ho pagato con carta
    a saperlo prima avrei pagato anch io al postino

Ordine fatto domenica sera.
    Oggi, martedì, alle 17 e' arrivato il postino con la sim, formato il contratto e pagato i 15 euro.
    Nessun preavviso.
    Complimenti per celerità.

Ora dovrebbero passare 48 ore per l'attivazione, quindi credo per giovedì dovrebbe essere attiva la SIM.
    Poi 3 gg lavorativi per la portabilità, quindi credo per lunedì.
    Ultima modifica di jei59 : 11-06-2019 alle ore 18:39

Con mia sorpresa, da qualche minuto ha suonato la postina per la consegna della scheda. Strano però che sia arrivata soltanto quella mia e non anche quella di mia sorella, visto che abbiamo fatto insieme il passaggio (a distanza di circa 30 minuti l'uno dall'altro). Penso arrivi domani a questo punto...

Ho consegnato i 15 euro e fotocopia del documento di identità, quindi firmato il contratto che la postina ha trattenuto con sé. Ho visto che una copia del contratto è riportata dentro la busta che la postina mi ha consegnato insieme alla scheda e leggendo tra le voci c'è anche l'apposita spunta per richiedere il trasferimento del credito. Ora, se non ricordo male, nella copia che ho firmato non era stata apposta alcuna spunta alla voce trasferimento credito. Può essere causa di problemi? Quando ho fatto la richiesta sul sito Poste ho comunque spuntato la voce relativa al trasferimento del credito. Ad ogni modo, attendo adesso il passaggio che penso si concretizzerà giovedì
    Solo se hai flaggato che non vuoi che venga trasferito il credito non lo trasferiscono, se non hai flaggato nulla è sottinteso che il credito è da trasferire.
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Roberto 11700..
    ...stessa cosa anche a me!
    Ultima modifica di jei59 : 12-06-2019 alle ore 07:31

Ricevuta da pochi minuti anche la scheda di mia sorella. Dal tracking della raccomandata 1 che ho estrapolato dalla busta si evince che la SIM è stata spedita ieri (11 giugno). Adesso attendo il passaggio, che nel mio caso dovrebbe concretizzarsi penso domani, visto che ho ricevuto la scheda ieri
    Concluso positivamente con: MAX MONZA

Purtroppo mi è arrivata la mail da postemobile che mi ha comunicato che è fallita la mnp per problemi di leggibilità documenti durante la ripresa video. Spero proprio che questa offerta venga riproposta a breve.
    ILIAD minuti/sms illimitati 30GB 4G - 5,99 mensili
    POSTEMOBILE Creami WOW Weekend minuti/sms illimitati 10GB 4G - 4,99 mensili
    KENA Voce 1000 minuti - 3,99 mensili

Entro quanto si perfeziona la portabilità del numero? Stamattina la SIM non è ancora stata disattivata (ho ricevuto la scheda il martedì)

Registrato il
    Mar 2005

Entro quanto si perfeziona la portabilità del numero? Stamattina la SIM non è ancora stata disattivata (ho ricevuto la scheda il martedì)
    48h dall'attivazione della sim, non dalla ricezione
    SIM1: Poste Mobile Super Ricarica Exclusive Edition: 30minuti, 1GB e raddoppio ricariche 2€/mese
    SIM2: TIM Internet 1GB Free + Bonus TimPay: 6GB 0€/mese
    EVDSL: Tiscali UltraInternet Full 24,95€/mese

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    48h dall'attivazione della sim, non dalla ricezione
    Grazie mille per la risposta! L'attivazione la fanno loro, giusto?

Grazie mille per la risposta! L'attivazione la fanno loro, giusto?
    Si, la fa Postemobile.
    Per quanto mi riguarda SIM arrivata alle16 di martedì ad oggi giovedì non è stata ancora attivata (non registrato sulla rete), le 48 ore paventate scadono alle 16 di oggi.....vediamo.

A me ci misero una settimana, sabato e domenica inclusi, dipende dalle zone. Scrivi in chat e la fai attivare, fai prima.

https://www.postemobile.it/Assistenz...obileChat.html
    H3G:ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL. €6,50/MESE.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Grazie, fatta attivazione poco fa col 160.
    L'operatrice mi ha detto di mandare un semplice SMS di risposta al numero del msg di avvenuta attivazione con scritto semplicemente il numero da portare in PosteMobile preceduto da due zeri....questo per accelerare la portabilità...

Non ho capito se questo msg devo mandarlo dalla sim Postemobile o da qualsiasi telefono....inoltre mi scoccerebbe spendere il costo del SMS (infatti io ho la tariffa a consumo 6 x tutti)....

Qualcuno conosce questa procedura?

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    A me ci misero una settimana, sabato e domenica inclusi, dipende dalle zone. Scrivi in chat e la fai attivare, fai prima.

https://www.postemobile.it/Assistenz...obileChat.html
    Grazie per la dritta! Ho appena parlato con un operatore via Chat e mi è stato detto che la mia SIM è stata attivata oggi alle 13:59, quindi da qui dovrò attendere le prossime 48h lavorative. Il numero quindi passerà penso lunedì

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da jei59 Visualizza messaggio
    Grazie, fatta attivazione poco fa col 160.
    L'operatrice mi ha detto di mandare un semplice SMS di risposta al numero del msg di avvenuta attivazione con scritto semplicemente il numero da portare in PosteMobile preceduto da due zeri....questo per accelerare la portabilità...

Non ho capito se questo msg devo mandarlo dalla sim Postemobile o da qualsiasi telefono....inoltre mi scoccerebbe spendere il costo del SMS (infatti io ho la tariffa a consumo 6 x tutti)....

Qualcuno conosce questa procedura?
    Mai sentito nulla del genere.
    Io al posto tuo aspetterei e basta
    SIM1: Poste Mobile Super Ricarica Exclusive Edition: 30minuti, 1GB e raddoppio ricariche 2€/mese
    SIM2: TIM Internet 1GB Free + Bonus TimPay: 6GB 0€/mese
    EVDSL: Tiscali UltraInternet Full 24,95€/mese

A me la sim ordinata domenica è arrivata adesso. Ho dato 15 euro al postino, però sul contratto non riporta creami wow week end ma creami next1 , con 5 giga e 10 euro al mese.Io avevo fatto la promozione da 5 euro al mese con 10 giga e minuti illimitati. Sull'opuscolo informativo allegato alla sim delle varie tariffe, la creami wow non c'è .Il 160 lo devo chiamare dalla sim anche se non ancora attiva ?

A tutti è scritto così, ma la promo è quella, poi nei contatori della app vedrai separati i 5 GB aggiuntivi.

Se la SIM non è attiva non funziona. Volendo puoi usare anche la chat https://www.postemobile.it/Assistenz...obileChat.html

Grazie Erny.Ma il 160 è gratuito se chiamo da altro operatore ?

Citazione Messaggio inviato da nikipassat Visualizza messaggio
    Grazie Erny.Ma il 160 è gratuito se chiamo da altro operatore ?
    Solo da rete fissa Telecom ...
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

A me è arrivato stamattina il messaggio sul numero da portare dicendo che la SIM è attiva e che la portabilità del numero avverrà lunedì 17

A me è arrivato stamattina il messaggio sul numero da portare dicendo che la SIM è attiva e che la portabilità del numero avverrà lunedì 17
    Idem.

Regole per postare