Pagina 61 di 70 PrimoPrimo ... 11 51 58 59 60 61 62 63 64 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,201 fino 1,220 di 1392
Discussione

PosteMobile Creami WOW Weekend

Predefinito Re: PosteMobile Creami WOW Weekend

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Non arriva nessuna email dell'ordine e non esiste un tracking. L'SMS è arrivato a qualcuno in via eccezionale.
    Davvero?
    A me hanno inviato un sms dal 4071160 "Postemobile:la tua richiesta è presa in carico.Ricorda di consegnare copia del doc d?identità al momento del recapito SIM.Codice spedizione: 0577247xxxx-6.Info160".
    Quel codice se lo inserisci sul sito poste.it/cerca e apri dettaglio spedizioni puoi seguire passo passo il percorso del tuo Ordine.
    Data e ora Stato lavorazione Luogo
    27/05/2019 11.59 Presa in carico ZOLA PREDOSA BO
    27/05/2019 12.00 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale ZOLA PREDOSA BO
    27/05/2019 20.41 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale BOLOGNA BO
    28/05/2019 05.39 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale TORINO TO
    28/05/2019 06.49 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale TORINO TO
    28/05/2019 13.00 Consegnata TORINO TO
    28/05/2019 15.15 In consegna TORINO TO

Ps. 3 SIM ordinate (2 Online 1 con Operatore) 3 sms ricevuti.
    Ultima modifica di rambo5 : 08-06-2019 alle ore 17:11
    7 Plus Jet Black128. ho.Mobile €. 5,99

Registrato il
    Mar 2005

Vorrà dire che a Torino lavora gente competente
    SIM1: Poste Mobile Super Ricarica Exclusive Edition: 30minuti, 1GB e raddoppio ricariche 2€/mese
    SIM2: TIM Internet 1GB Free + Bonus TimPay: 6GB 0€/mese
    EVDSL: Tiscali UltraInternet Full 24,95€/mese

Registrato il
    Feb 2004

Sto provando ad acquistare online ma ogni volta che termino l'operazione mi dice di contattare il 160 in quanto non è possibile terminare l'operazione…..ma che diavolo succede??
    :-) radio111

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    Sto provando ad acquistare online ma ogni volta che termino l'operazione mi dice di contattare il 160 in quanto non è possibile terminare l'operazione…..ma che diavolo succede??
    Successo anche a me.
    Al 4 tentativo andato buon fine.
    Ho dovuto usare il browser Samsung in modalità desktop sullo smartphone.

quando non si ha credito il giorno del rinnovo per quel mese l'offerta non si può più rinnovare?

quando finiscono i giga si può bloccare da app la navigazione extrasoglia in modo da non pagare oltre il canone?
    ANASTACIA, LA BIANCA DALLA VOCE NERA
    Date ITALIANE 2019: 7 giugno COMACCHIO; 8 giugno CIVITANOVA MARCHE
    14 giugno GRUGLIASCO; 15 giugno ROMA

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

fatta oggi pomeriggio...nessun problema...
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

"data indicativa trasferimento numero" che avete messo? la data del rinnovo dell'offerta dell'operatore attuale?

doppio post

Io come voi, mi sono fatto accattivare da questa promo e ho preso la sim. Avevo intenzione di passarci il numero, ma ho fatto benissimo a prendermi un po' di tempo di prova. La nota dolente è la connessione dati che è come se fosse perennemente sotto cap. Mentre con wind (ma anche con iliad) si viaggia a velocità piena, con postemobile sono tantissimi i momenti della giornata in cui non si supera 1 o 2 mega in 4g. Alle volte si arriva proprio a dei blocchi con la connessione che non va più. Qualche giorno fa il 4g risultava addirittura inaccessibile e l'unico modo che trovo per starmene un po' più tranquillo è di bloccare il terminale in 3g.

Non ho mai capito se si trattasse di un cap operato da wind o direttamente da postemobile, ma qualche giorno fa ho avuto la risposta. Facendo degli speedtest in 4g, la velocità era parecchio alta (a livello di wind) però dopo un poco il test di interrompeva da solo. Da lì a breve è arrivato l'sms che mi avvertiva del termine dei giga promozionali e l'inizio di quelli della creami presente sulla sim. Qualche minuto dopo, rifacendo lo speedtest, riusciva a portarlo a termine, ma di nuovo a velocità ridicole.

Conclusione è postemobile a cappare brutalmente la connessione. Pensateci bene prima di passare e fate tutte le vostre prove.

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da Revolt Visualizza messaggio
    Io come voi, mi sono fatto accattivare da questa promo e ho preso la sim. Avevo intenzione di passarci il numero, ma ho fatto benissimo a prendermi un po' di tempo di prova. La nota dolente è la connessione dati che è come se fosse perennemente sotto cap. Mentre con wind (ma anche con iliad) si viaggia a velocità piena, con postemobile sono tantissimi i momenti della giornata in cui non si supera 1 o 2 mega in 4g. Alle volte si arriva proprio a dei blocchi con la connessione che non va più. Qualche giorno fa il 4g risultava addirittura inaccessibile e l'unico modo che trovo per starmene un po' più tranquillo è di bloccare il terminale in 3g.

Non ho mai capito se si trattasse di un cap operato da wind o direttamente da postemobile, ma qualche giorno fa ho avuto la risposta. Facendo degli speedtest in 4g, la velocità era parecchio alta (a livello di wind) però dopo un poco il test di interrompeva da solo. Da lì a breve è arrivato l'sms che mi avvertiva del termine dei giga promozionali e l'inizio di quelli della creami presente sulla sim. Qualche minuto dopo, rifacendo lo speedtest, riusciva a portarlo a termine, ma di nuovo a velocità ridicole.

Conclusione è postemobile a cappare brutalmente la connessione. Pensateci bene prima di passare e fate tutte le vostre prove.
    A me non risulta...in casa abbiamo, oltre la mia PM, una sim voce/dati della 3 in un telefono e una sim dati 3 nel cubo.
    Dalle prove che feci prima di portare il numero in PosteMobile il livello di segnale e gli speed test erano identici.
    Se è cambiato qualcosa negli ultimi 30 giorni non saprei.

Citazione Messaggio inviato da eureka89 Visualizza messaggio
    "data indicativa trasferimento numero" che avete messo? la data del rinnovo dell'offerta dell'operatore attuale?
    Non ti preoccupare della data...è puramente indicativa....non conta nulla.

Citazione Messaggio inviato da gepposam Visualizza messaggio
    A me non risulta...in casa abbiamo, oltre la mia PM, una sim voce/dati della 3 in un telefono e una sim dati 3 nel cubo.
    Dalle prove che feci prima di portare il numero in PosteMobile il livello di segnale e gli speed test erano identici.
    Non è mica detto che sia dappertutto cosi, ma purtroppo quanto riportato corrisponde a realtà e non sono l'unico ad averlo notato.

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da gepposam Visualizza messaggio
    Stessa cosa.
    Da me va più veloce poste mobile di iliad (almeno fino a 5-6 mesi fa)
    SIM1: Poste Mobile Super Ricarica Exclusive Edition: 30minuti, 1GB e raddoppio ricariche 2€/mese

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da Revolt Visualizza messaggio
    Non è mica detto che sia dappertutto cosi, ma purtroppo quanto riportato corrisponde a realtà e non sono l'unico ad averlo notato.
    Non metto in dubbio che tu riscontri tali problematiche, solo mi sembra strano che ci siano cap sulla rete in base alle località.

Citazione Messaggio inviato da jei59 Visualizza messaggio
    Non ti preoccupare della data...è puramente indicativa....non conta nulla.
    in che senso non conta nulla?

Citazione Messaggio inviato da eureka89 Visualizza messaggio
    in che senso non conta nulla?
    Tu puoi mettere la data che vuoi ma il passaggio avverrà entro giorni tre lavorativi dopo la attivazione della sim Postemobile.
    Ultima modifica di jei59 : 09-06-2019 alle ore 13:24

Mi ricollego al discorso di Revolt, avevo preso anche io la sim con la promo weekend da provare, purtroppo dopo le 17 e fino a tarda notte, in 4g non è possibile andare sopra i 2 Mbps, rendendo la navigazione molto difficoltosa e fruizione di streaming impossibile.
    Nello stesso momento e nella medesima zona con sim Wind, è possibile superare i 25 Mbps.
    Valutate bene la vostra zona, prima di passare il numero principale.
    Per me è bocciata.
    In futuro ci saranno smartphone da tavolo e tablet da taschino

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da metamon Visualizza messaggio
    Mi ricollego al discorso di Revolt, avevo preso anche io la sim con la promo weekend da provare, purtroppo dopo le 17 e fino a tarda notte, in 4g non è possibile andare sopra i 2 Mbps, rendendo la navigazione molto difficoltosa e fruizione di streaming impossibile.
    Nello stesso momento e nella medesima zona con sim Wind, è possibile superare i 25 Mbps.
    Valutate bene la vostra zona, prima di passare il numero principale.
    Per me è bocciata.
    Penso si tratti di bts sature allora...in quei casi è normale che siano i virtuali ad avere delle limitazioni rispetto ai clienti diretti windtre.

Citazione Messaggio inviato da jei59 Visualizza messaggio
    Tu puoi mettere la data che vuoi ma il passaggio avverrà entro giorni tre lavorativi dopo la attivazione della sim Postemobile.
    grazie!

se si va extrasoglia un giga costa più di 500 euro! non si può bloccare dall'app l'extrasoglia per evitare di controllare sempre i contatori? si possono acquistare altri giga?

Registrato il
    Mar 2005

se sfruttate molto lo streaming, penso che 10GB non siano il massimo
    fate portabilità verso chi ve ne offre 50... con HO si tratta di appena 2€ in più al mese

Regole per postare