Pagina 204 di 204 PrimoPrimo ... 104 154 194 201 202 203 204
Visualizzazione risultati 4,061 fino 4,080 di 4080
Discussione

PosteMobile Creami WOW Weekend

Predefinito Re: PosteMobile Creami WOW Weekend

Citazione Messaggio inviato da unoup Visualizza messaggio
    Grazie. E la portabilità in un secondo momento su SIM già attiva è possibile? Si può sovrascrivere il numero con altro numero Postemobile? Se ciò non è possibile ci sono controlli sulle tempistiche di triangolazione?

Grazie ancora.
    Portabilità su sim attiva si può fare, ma non so se è possibile anche quella "interna" (PM su PM).
    Per i controlli, non saprei.

Grazie. E la portabilità in un secondo momento su SIM già attiva è possibile? Si può sovrascrivere il numero con altro numero Postemobile? Se ciò non è possibile ci sono tempistiche da rispettare per triangolare?

Grazie ancora.
    Puoi sovrascrivere tutte le volte che vuoi, basta mandare l'apposito modulo via mail al servizio clienti.

A suo tempo feci 3 portabilità successive sulla stessa sim attiva nel giro di poco più di tre mesi.

Non prevista portabilità interna.

Buon pomeriggio,
    ho eseguito delle prove con un Samsung A7 2018 NO BRAND compatibile con la tecnologia VoLTE, anche se nelle impostazioni/reti mobili (nè in altri percorsi) non ci sta nessun pulsante su per abilitare le chiamate VoLTE o voci simili.
    Presumo quindi che la tecnologia sia attiva di default.
    Durante le chiamate, però, la connessione internet si interrompe.
    Mi chiedo se l'abilitazione della tecnologia dipende dall'operatore e se il problema è dovuto al fatto che il telefono non è ancora compatibile con VoLTE Postemobile, oppure se il problema dipende dal telefono.
    Qualcuno ha eseguito prove con lo stesso modello o altri modelli Samsung (non ancora presenti nell'elenco ufficiale) e riesce ad usare lo stesso il VoLTE Postemobile?
    Aggiungo che la SIM usata funziona tranquillamente su un S21+, dove la connessione internet 4G resta attiva durante le chiamate...
    Ultima modifica di unoup : 10-09-2022 alle ore 20:37

ma adesso la nuova creami wow weekend è passata da 30 a 40 gb ?

Citazione Messaggio inviato da tuttok Visualizza messaggio
    ma adesso la nuova creami wow weekend è passata da 30 a 40 gb ?
    è 1 altra cosa
    https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1242701
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    ti ringrazio, mi sono iscritto anche nell'altra discussione.

Ma non ho capito perchè sono 2 cose diverse?

Cosa le differenzia, oltre i 10 gb in più?

disponibile dal 25 al 29 Maggio 2022
    Prezzo di 20 euro, con 10 euro di traffico incluso e spedizione a domicilio gratuita
    Di nuovo sottoscrivibile dal 14 settembre al 18 settembre
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Di nuovo sottoscrivibile dal 14 settembre al 18 settembre
    di nuovo 30 gb?
    Ma ormai non era stata superata dalla versione con 40 gb ?

Si può ordinare una sim online senza portabilità del numero e farlo in seguito?

Citazione Messaggio inviato da franzato Visualizza messaggio
    Si può ordinare una sim online senza portabilità del numero e farlo in seguito?
    Si, io l'ho fatto e si possono anche fare portabilità su sim attiva ripetute.
    Basta mandare l'apposito modulo che trovi nella sezione modulistica via mail allegando snche copia carta identità e codice fiscale

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    Basta mandare l'apposito modulo che trovi nella sezione modulistica via mail allegando snche copia carta identità e codice fiscale
    Grazie,siccome mi serve per triangolare non c’è modo di non pagare l’attivazione delle offerte?

Citazione Messaggio inviato da franzato Visualizza messaggio
    non c’è modo di non pagare l’attivazione delle offerte?
    Per triangolare è sufficiente acquistare una sim col piano a consumo "6xTutti": pagherai 20 euro in totale ma che sono però di credito puro, trasferibile ad altro gestore.
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Ciao, devo passare a Poste Mobile da Tim acquistando la Sim online, dopo quanti giorni si riceve la Sim a casa facendo sia il pagamento che il riconoscimento tramite corriere? Dopo quanti giorni, vengono trasferiti il numero di telefono e il credito residuo?

Scusa, mi sai dire a quale email? Io leggevo solo fax e posta ordinaria....

Segnalo che in Ungheria, nonostante la rete Vodafone 4G fosse visibile, non era permesso l'aggancio.
    Postemobile funzionava esclusivamente sulla rete Vodafone 3G.

Scusa, mi sai dire a quale email? Io leggevo solo fax e posta ordinaria....
    Info@postemobile.it

Ricorda di inviare in allegato anche copia fronte retro sia del documento di riconoscimento che del codice fiscale.
    Io, per scrupolo, ho anche mandato sempre foto della sim del gestore cedente ma non dovrebbe essere necessario.
    Ultima modifica di Isepi : 28-09-2022 alle ore 14:24

Sono passato oggi a postemobile e la prima cosa che mi serve purtroppo non funziona e cioè i codici di verifica paypal, qualche suggerimento?

Info@postemobile.it

Ricorda di inviare in allegato anche copia fronte retro sia del documento di riconoscimento che del codice fiscale.
    Io, per scrupolo, ho anche mandato sempre foto della sim del gestore cedente ma non dovrebbe essere necessario.
    Grazie 1000. Alla fine ho inviato il fax. Secondo te ci sta un modo di verificare se hanno preso in carico la richiesta? Con te quanto tempo ci hanno messo per elaborarla? Hai ricevuto SMS informativo della portabilità in corso?

Grazie 1000. Alla fine ho inviato il fax. Secondo te ci sta un modo di verificare se hanno preso in carico la richiesta? Con te quanto tempo ci hanno messo per elaborarla? Hai ricevuto SMS informativo della portabilità in corso?
    Con me sono stati veloci
    Mi pare di ricordare che il giorno successivo all'invio email mi mandarono un sms con la comunicazione di aver inviato la richiesta all'altro gestore, il giorno successivo mi arrivó sms che avvisava che il giorno dopo sarebbe avvenuta la portabilità come effettivamente avvenne.
    Dall'invio mail alla portabilità 3 giorni.
    Su queste tempistiche, ovviamente, incide molto la "reattività" del gestore cedente.

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Citazione Messaggio inviato da Gho57 Visualizza messaggio
    Sono passato oggi a postemobile e la prima cosa che mi serve purtroppo non funziona e cioè i codici di verifica paypal, qualche suggerimento?
    Ho Postemobile Creami Wow 30 giga e per paypal ho appena usato il codice arrivato tramite whatsapp per accedere. Anzi, ho sempre usato whatsapp. Con whatsapp il problema dei codici non si pone.

Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Regole per postare