Pagina 203 di 204 PrimoPrimo ... 103 153 193 200 201 202 203 204 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,041 fino 4,060 di 4080
Discussione

PosteMobile Creami WOW Weekend

Predefinito Re: PosteMobile Creami WOW Weekend

Citazione Messaggio inviato da CHETARIFFA Visualizza messaggio
    Oramai sono uscito da postemobile.
    Deluso per i recenti disservizi nella mia zona.
    Non posso non dire le cose come stanno.
    Tra l’altro per poter parlare \con assisteza quando av\evo sim in ko ho chiamato con tim il 160 e mi sono ritrovato anche 1,17 di addebito su 4 minuti di chiamata.
    Bastava cercare il numero per contattarli dall'estero e non avresti pagato nulla, poich rientrava nei minuti dell'offerta Tim.

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Bastava cercare il numero per contattarli dall'estero e non avresti pagato nulla, poich rientrava nei minuti dell'offerta Tim.
    Purtroppo quando hai la linea che non si aggancia a postemobile e devi sentire assistenza e non riesci a collegarti alla chat chiami il primo numero che trovi. Pensavo che il 160 fosse un numero per tutti e gratuito.
    Prossima settimana tester elimobile. Vediamo come va
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Citazione Messaggio inviato da CHETARIFFA Visualizza messaggio
    Purtroppo quando hai la linea che non si aggancia a postemobile e devi sentire assistenza e non riesci a collegarti alla chat chiami il primo numero che trovi. Pensavo che il 160 fosse un numero per tutti e gratuito.
    Prossima settimana tester elimobile. Vediamo come va
    Qualsiasi numero del servizio clienti che non sia quello del tuo operatore, a pagamento.

Creami WOW 30GB

Esclusiva online fino al 24 luglio.

Credit per chiamate e SMS Illimitati
    Traffico dati incluso30GB in 4G+ fino a 300Mbps

Costo mensile 4,99

Costo di attivazione SIM 20 con 10 di traffico incluso.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A 4,99/MESE - ILIAD: 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di il guru
    Registrato il
    Nov 2003

Chiedo scusa, prima di passare nuovamente a Poste Mobile, vi risulta che ora sia stato attivato il VOLTE? Ho visto un video su YT di circa 3 settimane f dove dicono che sia stato attivato per tutti i telefoni Apple/Samsung/Xiaomi recenti ma non ho testimonianze
    se qualcuno che lo st usando lo pu confermare, grazie

Citazione Messaggio inviato da il guru Visualizza messaggio
    Chiedo scusa, prima di passare nuovamente a Poste Mobile, vi risulta che ora sia stato attivato il VOLTE? Ho visto un video su YT di circa 3 settimane f dove dicono che sia stato attivato per tutti i telefoni Apple/Samsung/Xiaomi recenti ma non ho testimonianze
    Non c' nessuna notizia ufficiale, nemmeno da parte del gestore.

ciao volevo una info x estero
    mio figlio andr in giro per l'Europa, Parigi Bruxelles Amsterdam Germania Praga Budapest
    lui ha una sim iliad 5,99 30gb che mi sembra abbia 3gb dati x estero
    vorrei dargli anche la mia sim postemobile wow 30gb cos da avere 2 opzioni
    per l'estero postemobile basta attivare il roaming e fa tutto in automatico senza costi giusto
    mi sembra ci siano chiamate e sms illimitati in Europa e 4 gb dati corretto?
    grz

Citazione Messaggio inviato da il guru Visualizza messaggio
    a me il volte funziona da oggi... stasera me lo sono ritrovato funzionante. ho un iphone.

Citazione Messaggio inviato da ilredellapietra Visualizza messaggio
    a me il volte funziona da oggi... stasera me lo sono ritrovato funzionante. ho un iphone.
    Quindi hai fatto una chiamata e sei rimasto in 4G?

Quindi hai fatto una chiamata e sei rimasto in 4G?
    si pi di una chiamata.

Citazione Messaggio inviato da ilredellapietra Visualizza messaggio
    si pi di una chiamata.
    Robe da matti, nessuna info dal gestore... Mah

Grazie del feedback!

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Sul mio Realme il Volte al momento non c' e le chiamate vanno in 2g con la presenza della e di edge
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Creami WOW 30GB

Esclusiva online fino al 31 luglio.
    Credit per chiamate e SMSIllimitati
    Traffico dati incluso30GB in 4G+ fino a 300Mbps

Costo mensile €4,99

Costo di attivazione SIM 20€ con 10€ di traffico incluso.
    Il servizio e' soggetto a condizioni di uso personale

Solo per i nuovi clienti PosteMobile che richiedono online o a un operatore telefonico l'offerta dal 27 al 31/07/22.

http://www.postemobile.it/creami-wow-weekend-30-giga
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A 4,99/MESE - ILIAD: 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Ciao a tutti
    Ho avviato portabilit da PosteMobile verso ho mobile solo che un giorno rimango scoperto, la mnp si concluder il giorno dopo il rinnovo previsto per PosteMobile. Vorrei disattivare il rinnovo ma da area clienti non ho trovato il pulsante. Come si fa? una creami next 1 con 30 giga aggiuntivi a 4.99 al mese di due anni fa. Grazie!

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Ho avviato portabilit da PosteMobile verso ho mobile solo che un giorno rimango scoperto, la mnp si concluder il giorno dopo il rinnovo previsto per PosteMobile. Vorrei disattivare il rinnovo ma da area clienti non ho trovato il pulsante. Come si fa? una creami next 1 con 30 giga aggiuntivi a 4.99 € al mese di due anni fa. Grazie!
    Devi chiamare il servizio clienti o scrivere in chat.
    Disattiva la connessione dati, altrimenti ti addebitano gettone giornaliero di 3,50.

Disattiva la connessione dati, altrimenti ti addebitano gettone giornaliero di 3,50.
    ...ed anche il 4g sotto connessioni, lascia solo 2G (tanto il 3g gi spento)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

grazie, ho chiamato e hanno disattivato subito l'offerta. non possibile prenotare la disattivazione del rinnovo... hanno attivato il piano a consumo PosteMobile UNICA NEW. Fortunatamente il cell dual sim e sto usando gi l'offerta di ho mobile in attesa del completamento della mnp...
    Windtre>BeWind: All In S
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Ragazzi se acquisto una sim con un'opzione e poi non la utilizzo rimane attiva l'offerta? Per quanti mesi? So che il credito dell'acquisto viene consumato per i rinnovi e poi quando non pi sufficiente si passa a tariffazione a consumo, ma io vorrei metterla da parte per tipo 4-5 mesi e poi ricaricare prima di metterla nuovamente in uso...Grazie e chi risponder.

Citazione Messaggio inviato da unoup Visualizza messaggio
    Ragazzi se acquisto una sim con un'opzione e poi non la utilizzo rimane attiva l'offerta? Per quanti mesi? So che il credito dell'acquisto viene consumato per i rinnovi e poi quando non pi sufficiente si passa a tariffazione a consumo, ma io vorrei metterla da parte per tipo 4-5 mesi e poi ricaricare prima di metterla nuovamente in uso...Grazie e chi risponder.
    L'offerta resta sospesa fino alla scadenza della sim.

L'offerta resta sospesa fino alla scadenza della sim.
    Grazie. E la portabilit in un secondo momento su SIM gi attiva possibile? Si pu sovrascrivere il numero con altro numero Postemobile? Se ci non possibile ci sono tempistiche da rispettare per triangolare?

Grazie ancora.

Regole per postare