Pagina 2 di 64 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 52 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 1279
Discussione

PosteMobile Creami WOW Weekend

Registrato il
    Aug 2002

Predefinito

si può attivare su una vecchia sim voda?

Registrato il
    Nov 2009

Predefinito

Postemobile per evitare la chiusura deve passare su rete Vodafone. A quel punto offerte come questa possono avere un senso.

L'avatar di etienne75
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito

Pienamente d'accordo con gtel

Predefinito

Per me questa promo ha senso.
    Io l’ho usata per far uscire mio padre da Vodafone, cliente da anni con una promo abbastanza datata, in vista di un sms di rientro.
    Non ha costi di attivazione, per cui appena riceverò l’sms di rientro da parte di Vodafone, ci rientrerò subito.
    In questo caso ho speso 0€ per triangolare, mentre con Iliad avrei perso 10€ di costi di attivazione sfruttando la promo per poco meno di un mese.

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Potrebbe essere che la ripropongano?
    :-) radio111

Registrato il
    Oct 2012

Predefinito

Spero torni nei weekend, non penso abbiano fatto tutto per solo due giorni...
    Io avrei una sim da portare con questa promo, se la riproponessero...

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

La ripropongono il prossimo fine settimana.
    Vorrei passarci un mio numero,come vi trovate?
    1 credito equivale a 1 minuto e 1 sms?

L'avatar di celeradavide
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

confermo questo week end riparte
    Affari positivi con :Romella97,Led_Blu,Emadgx,fabbbio,Solidus,guess(x2 ),khris,shokobuku(x2),alexio80,seleneblue,-Dario-,surefire,niccolo,billy_82,remofragolino,pinetti,t ommyto75,domeman99,tuttok,393;

Registrato il
    May 2004

Predefinito

si sabato e domenica.... buona anche per triangolare sim costa 15 euro con 15 euro di traffico...

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da radio111
    Vorrei passarci un mio numero,come vi trovate?
    1 credito equivale a 1 minuto e 1 sms?
    Qualcuno puo' rispondermi?

Registrato il
    Feb 2008

Predefinito

Mi trovo abbastanza bene

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zia
    Mi trovo abbastanza bene
    se ti va, spiegami….abbastanza bene.

L'avatar di sugo17
    Registrato il
    Oct 2008

Predefinito

Ragazzi non capisco questa indifferenza generale. sotto i 5 euro c'è solo kena mobile che offre 20 gb ma in 3g. e ha un costo di attivazione di 5 euro. qui puoi uscire da qualunque operatore a costo zero e hai un pacchetto tutto sommato completo
    Concluso positivamente con DocBrown, beto86, lorenzoye@live, theatrix, gazza, iberich.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sugo17
    Ragazzi non capisco questa indifferenza generale. sotto i 5 euro c'è solo kena mobile che offre 20 gb ma in 3g. e ha un costo di attivazione di 5 euro. qui puoi uscire da qualunque operatore a costo zero e hai un pacchetto tutto sommato completo
    Esatto, ecco perché credo che aderirò. Attualmente ho la Wind All Inclusive Gold che dalle 6€ iniziali è arrivata ad 8 e passa dopo varie rimodulazioni e considerando che Wind nel mio paese è ferma al 2G (sì avete letto bene) non ci sto più a pagare quella cifra. So bene che poste mobile viaggia anch'essa su rete wind, ma almeno avrei poi la possibilità di ottenere offerte più vantaggiose per passare a vodafone rispetto a quelle che mi propongono ora
    Galaxy S7 | Wind All Inclusive Gold 400 + 400 + 7GB + 3GB gratis + 2GB PUA 8,12€

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da musiclover
    Esatto, ecco perché credo che aderirò. Attualmente ho la Wind All Inclusive Gold che dalle 6€ iniziali è arrivata ad 8 e passa dopo varie rimodulazioni e considerando che Wind nel mio paese è ferma al 2G (sì avete letto bene) non ci sto più a pagare quella cifra. So bene che poste mobile viaggia anch'essa su rete wind, ma almeno avrei poi la possibilità di ottenere offerte più vantaggiose per passare a vodafone rispetto a quelle che mi propongono ora
    Anche io avevo la AI gold new rimodulata in negativo a 6 euro, e ho aderito a questa promo 2 settimane fa. La sim è arrivata qualche giorno fa e deve essere ancora attivata.

Sinceramente ero in dubbio se questa o ho. , 10gb e 1000 credit mi vanno più che bene, ma anche i 15 euro tutti in credito mi hanno fatto propendere per questa offerta. Se uno cerca il massimo risparmio credo che sia imbattibile come offerta.

Poi anche se non sono stai mai cliente postemobile, ne ho sempre sentito parlare bene e se non sbaglio non ha mai rimodulato e le sue offerte son sempre rimaste al mese e non 4 settimane.
    c902 lover

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Ma qualcuno che usa postemobile e possa dirci i pro e i contro.....

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da darkraijin
    Poi anche se non sono stai mai cliente postemobile, ne ho sempre sentito parlare bene e se non sbaglio non ha mai rimodulato e le sue offerte son sempre rimaste al mese e non 4 settimane.
    Ho fatto passare mio padre circa un anno fa, nessuna rimodulazione subita nel frattempo.

Riguardo i pro e i contro non posso dire molto al momento dato che mio padre usa la sim solo per le telefonate, ho fatto solo qualche prova mettendola in uno smartphone e il segnale di rete è esattamente lo stesso che ho io con wind. Mio padre conferma poi che anche per quanto riguarda le telefonate le zone di peggior copertura sono le stesse che rilevava prima con wind
    Galaxy S7 | Wind All Inclusive Gold 400 + 400 + 7GB + 3GB gratis + 2GB PUA 8,12€

L'avatar di celeradavide
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

da domani dovrebbero inziiare a chiamare , teniamo agigornato il forum
    Affari positivi con :Romella97,Led_Blu,Emadgx,fabbbio,Solidus,guess(x2 ),khris,shokobuku(x2),alexio80,seleneblue,-Dario-,surefire,niccolo,billy_82,remofragolino,pinetti,t ommyto75,domeman99,tuttok,393;

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da radio111
    Ma qualcuno che usa postemobile e possa dirci i pro e i contro.....
    Io sulla sim principale ho proprio postemobile da circa un anno, che dire? Premetto che nella mia zona i gestori che vanno meglio sono vodafone e wind (tim va in edge, e 3 fino a poco fa prendeva pochissimo, ora grazie a recenti lavori, va decisamente meglio), la connessione è abbastanza stabile, non ho problemi rilevanti e non mi è mai capitato fin'ora di restare senza linea (disservizi e problemi di rete permettendo naturalmente ), gli speedtest in download misurano mediamente 12/13 e 3/4 in upload (nella mia zona, in linea comunque con wind e con alternatyva che avevo fino a poco fa), il 4g è attivo e incluso nel prezzo, servizio mi richiami gratuito e forse cosa più importante, non sembrano esserci rimodulazioni, le varie offerte nel passaggio dai 28 ai 30, non hanno subito aumenti e le varie offerte, dagli operatori e dall'assistenza, vengono definite "per sempre" a meno che non sia il cliente a volerle cambiare e per ora mi sembra che abbiano rispettato quanto detto; per quanto riguarda i contro, beh forse la gestione dei crediti che, a meno di crediti illimitati, può causare qualche apprensione dovendo sempre controllare di non sforare il bundle a disposizione, io personalmente ho crediti illimitati per minuti e sms e quindi non me ne preoccupo, però ecco in caso fossero limitati è qualcosa di cui tenere conto, e forse l'altra cosa negativa è che solitamente i gb a disposizione per l'estero non sono mai molti, io con un'offerta di 50 gb, in europa ne ho a disposizione 2.28

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dan_86
    Io sulla sim principale ho proprio postemobile da circa un anno, che dire? Premetto che nella mia zona i gestori che vanno meglio sono vodafone e wind (tim va in edge, e 3 fino a poco fa prendeva pochissimo, ora grazie a recenti lavori, va decisamente meglio), la connessione è abbastanza stabile, non ho problemi rilevanti e non mi è mai capitato fin'ora di restare senza linea (disservizi e problemi di rete permettendo naturalmente ), gli speedtest in download misurano mediamente 12/13 e 3/4 in upload (nella mia zona, in linea comunque con wind e con alternatyva che avevo fino a poco fa), il 4g è attivo e incluso nel prezzo, servizio mi richiami gratuito e forse cosa più importante, non sembrano esserci rimodulazioni, le varie offerte nel passaggio dai 28 ai 30, non hanno subito aumenti e le varie offerte, dagli operatori e dall'assistenza, vengono definite "per sempre" a meno che non sia il cliente a volerle cambiare e per ora mi sembra che abbiano rispettato quanto detto; per quanto riguarda i contro, beh forse la gestione dei crediti che, a meno di crediti illimitati, può causare qualche apprensione dovendo sempre controllare di non sforare il bundle a disposizione, io personalmente ho crediti illimitati per minuti e sms e quindi non me ne preoccupo, però ecco in caso fossero limitati è qualcosa di cui tenere conto, e forse l'altra cosa negativa è che solitamente i gb a disposizione per l'estero non sono mai molti, io con un'offerta di 50 gb, in europa ne ho a disposizione 2.28
    Grazie per l'ottima descrizione, io vorrei attivare quella weekend con i 1000 crediti e 10 giga. E' vero che non avrei i crediti illimitati, ma finire 1000 crediti......c'e' ne vuole

Regole per postare