Pagina 182 di 197 PrimoPrimo ... 82 132 172 179 180 181 182 183 184 185 192 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,621 fino 3,640 di 3925
Discussione

PosteMobile Creami WOW Weekend

Registrato il
    Jul 2007

Predefinito Re: PosteMobile Creami WOW Weekend

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    In questi ultimi mesi quella a 4,99 euro mensili c' stata una volta ogni 2 settimane oppure ogni 3 settimane. Poi uscita quella a 5,90 con 50 giga e se non sbaglio questa la terza volta.
    Sicuramente entro fine anno almeno una altra uscita facile pronostico. Anche perch le altre tariffe che offrono avevano un senso qualche mese fa ma adesso sono ampiamente fuori mercato.

Grazie mille.

Registrato il
    Jul 2007

In questi ultimi mesi quella a 4,99 euro mensili c' stata una volta ogni 2 settimane oppure ogni 3 settimane. Poi uscita quella a 5,90 con 50 giga e se non sbaglio questa la terza volta.
    Sicuramente entro fine anno almeno una altra uscita facile pronostico. Anche perch le altre tariffe che offrono avevano un senso qualche mese fa ma adesso sono ampiamente fuori mercato.

Sembrerebbe che non la ripropongono pi.

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Quella a 5.90 ha 20 giga in piu rispetto a quella a 4.99 che ha 30 giga. La differenza accettabile, secondo me.
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Quella a 5.90 ha 20 giga in piu rispetto a quella a 4.99 che ha 30 giga. La differenza accettabile, secondo me.
    Ma infatti, alla fine stiamo parlando di 0,91 cent di differenza ma con 20gb in pi.
    Certe cose proprio non le capisco!

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Beppe, la lamentela ha senso perch io, per esempio, con il cellulare consumo si e no 3 giga al mese, non guardando video su youtube e/o utilizzando servizi e app che consumano parecchio.
    Quindi meno pago e meglio . Infatti sui miei due numeri master ho costi di 4,99 con Postemobile e Very Mobile.
    Ma ha senso se confrontata con l'offerta a 7.99 con 100 giga o con offerte piu costose.
    Con quella da 5.90 non ce l'ha come giustamente dici tu.
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Beppe, la lamentela ha senso perch io, per esempio, con il cellulare consumo si e no 3 giga al mese, non guardando video su youtube e/o utilizzando servizi e app che consumano parecchio.
    Quindi meno pago e meglio . Infatti sui miei due numeri master ho costi di 4,99 con Postemobile e Very Mobile.
    Ma ha senso se confrontata con l'offerta a 7.99 con 100 giga o con offerte piu costose.
    Con quella da 5.90 non ce l'ha come giustamente dici tu.
    Infatti il paragone era esclusivamente tra l'offerta da 4,99 e quella da 5,90

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Infatti il paragone era esclusivamente tra l'offerta da 4,99 e quella da 5,90
    Guarda, conta anche la comodit e praticit per le ricariche. Con le promo entro i 5 euro sicuramente pi comodo, altrimenti bisogna fare sempre (almeno i primi mesi quelle da 10 euro).
    Oltre che come giustamente dice "mh3g" mio figlio consuma non pi di 3 giga al mese per cui dei restanti (oltre i 10 non me ne faccio niente).
    poi se arrivo a 5.99 euro (per i 50 gb),tanto vale che faccio Ho mobile su rete Vodafon e ci sono i 5 euro che mi presenta un amico (mia figlia).Per qui quella di Poste M. non ha senso.
    Ultima modifica di che : 26-11-2021 alle ore 20:10

Citazione Messaggio inviato da che Visualizza messaggio
    Guarda, conta anche la comodit e praticit per le ricariche. Con le promo entro i 5 euro sicuramente pi comodo, altrimenti bisogna fare sempre (almeno i primi mesi quelle da 10 euro).
    Oltre che come giustamente dice "mh3g" mio figlio consuma non pi di 3 giga al mese per cui dei restanti (oltre i 10 non me ne faccio niente).
    poi se arrivo a 5.99 euro (per i 50 gb),tanto vale che faccio Ho mobile su rete Vodafon e ci sono i 5 euro che mi presenta un amico (mia figlia).Per qui quella di Poste M. non ha senso.
    Non vedo quale sia il problema di caricare 5 euro in pi.
    Ti ricordo che ho. ha il cap a 30mb up/dwn, mentre PosteMobile arriva fino a 300mb in dwn e 50mb in up.

Unomobile 4.50 euro con 30 giga un buon compromesso. Leggo buone recensioni per funzionamento su rete Vodafone , qualche pecca se si necessita di assistenza.

Io ho la tariffa da 4,99 con 10gb di WOW Weekend, perch se faccio uno speed test mi da rete Fastweb?
    Fastweb non si appoggia a Wind?

Registrato il
    Jul 2007

Grazie mille per la segnalazione. La pecca che non ci sono gli sms inclusi. A differenza di quasi tutti gestori ormai virtuali e non dove sono o illimitati oppure 100 o 1000. Per questo non l'ho fatto.

Grazie mille per la segnalazione. La pecca che non ci sono gli sms inclusi. A differenza di quasi tutti gestori ormai virtuali e non dove sono o illimitati oppure 100 o 1000. Per questo non l'ho fatto.
    non ho capito quale gestore intendessi ma sono inclusi sms . 30 per unomobile teoricamente illimitati per postemobile che li chiama credit e 100 per fastweb

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio
    non ho capito quale gestore intendessi ma sono inclusi sms . 30 per unomobile teoricamente illimitati per postemobile che li chiama credit e 100 per fastweb
    intendevo Unomobile. Grazie. HO visto adesso grazie al tuo intervento che invece sono previsti 30 sms. A questo punto, come giustamente dicevi tu, un buon compromesso. Grazie ancora per la segnalazione.
    Ultima modifica di che : 28-11-2021 alle ore 20:01

Sembrerebbe che non la ripropongono pi.
    Da oggi c' la 10GB a 4,99 (fino al 14.12)
    Costo 20 Euro (10 attivazione + 10 credito)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Si, infatti. Ho fatto Uno Mobile amin!!! Peggio per loro!!!

Hanno aumentato a 30GB
    Sottoscrivibile dal 02.02 al 06.02
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Hanno aumentato a 30GB
    Sottoscrivibile dal 02.02 al 06.02
    mi sfugge per quanto tempo si pu sospendere l'offerta.

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio
    mi sfugge per quanto tempo si pu sospendere l'offerta.
    fino alla scadenza della sim
    On ne voit bien qu'avec le coeur. L'essentiel est invisible pour les yeux..

Citazione Messaggio inviato da ducadicamastra Visualizza messaggio
    fino alla scadenza della sim
    grazie. quindi 1 ricarica da 5 euro ogni 12 mesi (riparte quel mese e poi si stoppa eventualmente , giusto?

L'avatar di ROCK&ROLL
    Registrato il
    Oct 2000

giusto !
    NO AL TTIP
    Se vuoi attivare sim VERY o carta di credito AMERICAN EXPRESS, mandami un PM
    73 de IK4.......
    Affari con luke93, mangor, il-lu, Specialdo, LUMATRIX, Tomgamb, .corrado.

Regole per postare