Pagina 181 di 197 PrimoPrimo ... 81 131 171 178 179 180 181 182 183 184 191 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,601 fino 3,620 di 3929
Discussione

PosteMobile Creami WOW Weekend

Registrato il
    Mar 2003

Predefinito Re: PosteMobile Creami WOW Weekend

NEWS: Ritorna attivabile PMobile Creami WOW WE a 4,99 fino al 10/10/2021.

Fonte sito web PMobile : http://www.postemobile.it/creami-wow-weekend-30-giga

Buongiorno, mentre si riceve una telefonata e si viene contattati da qualcun'altro, lo smartphone non riceve la seconda chiamata sotto e allo stesso una volta conclusa la prima non si riceve il messaggio che si stati cercati. risolvibile? grazie intanto

L'avatar di Steu83
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da gmax91 Visualizza messaggio
    Buongiorno, mentre si riceve una telefonata e si viene contattati da qualcun'altro, lo smartphone non riceve la seconda chiamata sotto e allo stesso una volta conclusa la prima non si riceve il messaggio che si stati cercati. risolvibile? grazie intanto
    Devi attivare l'avviso di chiamata con la stringa *43# seguito dal tasto di chiamata
    Piemonte, Cuneo
    Samsung Galaxy S20 5G 128 GB

PRINC: TIM 328 - TIM 7 IPERGO min/sms ill 30 GB (7 /Mese) + TIM UNICA + PROMO 5G LOCAL (0 /Mese)

Citazione Messaggio inviato da Steu83 Visualizza messaggio
    Devi attivare l'avviso di chiamata con la stringa *43# seguito dal tasto di chiamata
    Grazie mille l'ho attivata, non ne ero a conoscenza

Registrato il
    Aug 2011

Ho acquistato la scheda ma quando vado a fare il riconoscimento esce schermata bianca. Anche a voi? Nel caso non lo riesca a fare entro 2 giorni che succede?
    Ho effettuato transazioni positive con: RadaR84,nano73,rossana1985,elmegio5...

L'avatar di accendino
    Registrato il
    May 2012

Citazione Messaggio inviato da dtt Visualizza messaggio
    Ho acquistato la scheda ma quando vado a fare il riconoscimento esce schermata bianca. Anche a voi? Nel caso non lo riesca a fare entro 2 giorni che succede?
    Prova a cambiare browser altrimenti cambia dispositivo, ad es. se usi il PC allora fallo da smartphone o viceversa.
    349 Very 4,99 - 327 PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB 4,99 - 388 Tiscali 5 Senza Scatto

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Ieri sera il sito Postemobile, dopo l'inserimento dei dati anagrafici per l'acquisto di Creami Wow 30 gb, mi dava errore invitandomi a contattare il 160. Ho contattato Postemobile via chat. La risposta stata che ho raggiunto il numero massimo di sim. Nel conteggio hanno messo addirittura una sim che non ho pi da 13 anni, tanto vero che nell'app Postepay vedo effettivamente le 3 sim che possiedo al momento.
    Che dire? In Postemobile non sanno contare. Chissa se le rimanenti 7 sim "fantasma" rientrano nel conteggio dei 4 milioni di utenze...

edit: comprer una sim Si Pronto di Rabona visto che a Postemobile i miei soldi fanno schifo e che tanto la velocit non supera i 40/50 mega comunque (almeno nella mia zona)
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

L'avatar di ROCK&ROLL
    Registrato il
    Oct 2000

Se puo' interessare qualcuno...

Per consumare qualche cent e evitare che l'opzione si rinnovi, si puo' chiamare un numero ad addebito ripartito che non e' compreso nei minuti illimitati.
    Io ho chiamato il 840 043 043 delle autostrade e mi ha addebitato 6 cent.
    Sim attivata con 10€, diventati 5.01 dopo primi canone, diventati 4.95 dopo chiamata.
    Al rinnovo l'opzione si blocca per credito insufficiente.
    NO AL TTIP
    Se vuoi attivare sim VERY o carta di credito AMERICAN EXPRESS, mandami un PM
    73 de IK4.......
    Affari con luke93, mangor, il-lu, Specialdo, LUMATRIX, Tomgamb, .corrado.

L'avatar di me&three
    Registrato il
    Jul 2007

Salve
    Ma PosteMobile rispetto a Very e Ho ha il cap per la velocit?
    Perch essendo solo 30 gb a 5 stavo pensando di passare a una delle altre due che a 8 danno 4 volte i GB previsti da Poste.
    Mi chiedo se c' differenza nella navigazione a parte il segnale dati.
    366=TimSmart Under40
    348=Ho.Mobile 4,99
    392=PosteMobile Unica NEW (raddoppio delle ricariche)
    392=WindTre Tua Matic (ex Super7 - ex SuperTua)

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Limitata a 300 mega che sono praticamente un miraggio.
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

L'avatar di me&three
    Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    ah quindi PosteMobile limita a 300mb mentre Ho e Very a 30mb?
    366=TimSmart Under40
    348=Ho.Mobile 4,99
    392=PosteMobile Unica NEW (raddoppio delle ricariche)
    392=WindTre Tua Matic (ex Super7 - ex SuperTua)

Registrato il
    Aug 2011

Citazione Messaggio inviato da accendino Visualizza messaggio
    Prova a cambiare browser altrimenti cambia dispositivo, ad es. se usi il PC allora fallo da smartphone o viceversa.
    Ho provato tutti i browser ma non va. Ancora non mi hanno bloccato l'ordine. Cosa devo fare per annullare?
    Ho effettuato transazioni positive con: RadaR84,nano73,rossana1985,elmegio5...

Ho provato tutti i browser ma non va. Ancora non mi hanno bloccato l'ordine. Cosa devo fare per annullare?
    Io avevo risolto togliendo il blocco della pubblicit dal browser e cancellando i cookies.
    Prova a sentire il servizio clienti.

Banned
    Registrato il
    Feb 2021

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Nella realt a quanto va?

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Considera che 300 mega non li vedrai mai con nessuno. Nella mia zona Wind3 raggiunge circa 70 mega, gli altri si e no 50 mega. Il discorso varia da zona a zona.

Banned
    Registrato il
    Feb 2021

Ah, ok, in quel senso.

Contatta la chat.

WEB CHAT (postemobile.it)
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A 4,99/MESE - ILIAD: 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Dec 2003

Ciao a tutti, chiedo una cortese info
    Sto cercando di fare mnp per i miei genitori, tra laltro in remoto (immaginate la difficolt ).
    Ho cercato anche sul sito delle poste e sembra che il riconoscimento venga fatto tramite app SIM&GO, ma n su AppStore n su google play la app risulta disponibile. Cosa si usa se uno non ha un pc con cam? Grazie

Registrato il
    Jul 2007

come si pu sapere quando verr riproposta questa promo? Mi scade il giorni 16/11 la promo con CoopVoce e vorrei fare questa promo anche in ottica a lungo termine.

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

In questi ultimi mesi quella a 4,99 euro mensili c' stata una volta ogni 2 settimane oppure ogni 3 settimane. Poi uscita quella a 5,90 con 50 giga e se non sbaglio questa la terza volta.
    Sicuramente entro fine anno almeno una altra uscita facile pronostico. Anche perch le altre tariffe che offrono avevano un senso qualche mese fa ma adesso sono ampiamente fuori mercato.

Regole per postare