Pagina 180 di 205 PrimoPrimo ... 80 130 170 177 178 179 180 181 182 183 190 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,581 fino 3,600 di 4082
Discussione

PosteMobile Creami WOW Weekend

Predefinito Re: PosteMobile Creami WOW Weekend

Citazione Messaggio inviato da valer789 Visualizza messaggio
    Quando arriva poi la sim a casa va attivata?
    Come?
    Si deve attivare subito oppure si ha un tempo limite per poterla attivare?
    Grazie
    Dal servizio clienti mi dissero che non c'è tempo limite, si può attivare quando si vuole.
    Io l'ho attivata dopo 2 mesi e mezzo.

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    Dal servizio clienti mi dissero che non c'è tempo limite, si può attivare quando si vuole.
    Io l'ho attivata dopo 2 mesi e mezzo.
    Grazie mille gentilissimo

Registrato il
    Mar 2003

Domanda x tutti:

Sapete se PMobile, nel caso di cessazione di una sim consente lo spostamento su altra SIM PMobile Attiva con stessa impostazione Anagrafica ??
    Grazie per le risposte.

L'avatar di T3SCHio
    Registrato il
    Apr 2006

Salve, ho ordinato due SIM questo weekend per portare due mie sim in postemobile. Oggi sono arrivate, e ovviamente nessuna delle due ha segno "distintivo" per capire a quale dei due ordini appartiene. Per cui sono andato sul sito per attivarla, ho preso una qualsiasi e ho attivato con CF+SERIALE+numero ordine e ha dato l'OK.
    Fatto la stessa procedura con la seconda sim, ma mi da CODICE FISCALE errato....
    qualche bug del sito? Come si procede ora?

EDIT provato da altro dispositivo ed è andato. Molto probabilmente qualche cookie, che dava problemi...
    Ultima modifica di T3SCHio : 15-09-2021 alle ore 12:05
    Tutto illimitato+70Gb 4G 5,99 euro/mese

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da vix1 Visualizza messaggio
    Domanda x tutti:

Sapete se PMobile, nel caso di cessazione di una sim consente lo spostamento su altra SIM PMobile Attiva con stessa impostazione Anagrafica ??
    Grazie per le risposte.
    UPD: Nelle FAQ di Assistenza PMobile ci sono tutte le info e vi è, ovviamente, la possibilità di passare tutto il credito ad altra SIM PMobile anche di intestatario diverso (a costo ZERO).

Saluti

Ragazzi, ma la sim non dovrebbe essere consegnata solo in presenza dell'intestatario?

Hanno consegnato la mia nella struttura ricettiva accanto a quella dove lavoro ed è stata aperta a causa di una semi-omonimia..roba da pazzi.
    La mia preoccupazione, oltre per la numerazione che intendevo tenere segreta, è nel caso nella busta ci sia anche copia del contratto con tutti i miei dati sensibili.
    Un uomo diventa saggio solo quando comincia a calcolare la profondità approssimativa della sua ignoranza. -Gian Carlo Menotti.

L'avatar di accendino
    Registrato il
    May 2012

Citazione Messaggio inviato da user20voda02 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ma la sim non dovrebbe essere consegnata solo in presenza dell'intestatario?
    Nel momento in cui ci si identifica tramite la loro app, il postino imbuca la sim direttamente nel portalettere senza necessità della presenza fisica dell'intestatario, mentre invece se non c'è l'identificazione via app o sito allora in quel caso si deve essere presenti al momento della consegna, il postino verificherà che la persona che sta ritirando la sim sia la medesima e chiederà una copia dei documenti d'identità + qualche firmetta da apporre sul documento.
    349 Vodafone Special 100 Digital Edition 6,99 € - 327 PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB 4,99 € - 388 Tiscali 5 Senza Scatto

Citazione Messaggio inviato da user20voda02 Visualizza messaggio
    Hanno consegnato la mia nella struttura ricettiva accanto a quella dove lavoro ed è stata aperta a causa di una semi-omonimia..roba da pazzi.
    La mia preoccupazione, oltre per la numerazione che intendevo tenere segreta, è nel caso nella busta ci sia anche copia del contratto con tutti i miei dati sensibili.
    Cos'è una "semi-omonimia"?
    Con l'età sto diventando molto severo. In un caso come questo, una bella denuncia dai Carabinieri avverso il "semi-omonimo" per furto di corrispondenza, e vedi come il numero di "semi-omonimi" diminuisce drasticamente.
    Nessuno, in buona fede, apre una busta se non reca il PROPRIO nome e cognome e indirizzo.
    Impariamo a difenderci.

@accendino
    conveniva non fare il riconoscimento dopo l'ordine allora..

@lemure
    è in torto marcio il tipo
    Un uomo diventa saggio solo quando comincia a calcolare la profondità approssimativa della sua ignoranza. -Gian Carlo Menotti.

Registrato il
    Nov 2009

Citazione Messaggio inviato da Marco Yahoo Visualizza messaggio
    E' di nuovo disponibile la promo online della Creami Wow Weekend 30 Gb a € 4,99/mese: ti conviene sottoscrivere quella, piuttosto che la 10 GB (che, oltrettutto, non è aggiornabile).
    Che intendi precisamente con "non aggiornabile"? Nel weekend ho attivato la 10 GB a mia madre (tra l'altro ho erroneamente messo oggi come data per il passaggio del numero, quando la sim è stata spedita solo poco fa, spero non la lascino senza numero finché arriva...)

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Hai sottoscritto la 10 gb che la dal 10 al 12 settembre dava 30 gb anziche 10 che èl'offerta ordinaria che trovi sul sito.
    Finora Postemobile non ha mai permesso il passaggio dalla 10 alla 30 gb, l'offerta quando c'è vale solo per nuove attivazioni con o senza portabilità.
    Quando procederai all'attivazione la sim avrà il suo numero che verrà sovrascritto con il tuo se hai chiesta la portabilità e avrai anche il trasferimento del credito se ne avevi.
    Ultima modifica di mh3g : 20-09-2021 alle ore 17:22
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Registrato il
    Nov 2009

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Hai sottoscritto la 10 gb che la dal 10 al 12 settembre dava 30 gb anziche 10 che èl'offerta ordinaria che trovi sul sito.
    Finora Postemobile non ha mai permesso il passaggio dalla 10 alla 30 gb, l'offerta quando c'è vale solo per nuove attivazioni con o senza portabilità.
    Quando procederai all'attivazione la sim avrà il suo numero che verrà sovrascritto con il tuo se hai chiesta la portabilità e avrai anche il trasferimento del credito se ne avevi.
    Ti ringrazio per le delucidazioni ma purtroppo penso proprio fosse la 10 gb perché l'ho attivata dal sito solo sabato 18, due giorni fa. Il pdf parla genericamente di creami next 1. Non che per l'utilizzo che ne fa mia madre cambi molto...

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Se lo usa praticamente solo per telefonare non cambia nulla
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Registrato il
    Nov 2009

Ma non doveva esserci il numero provvisorio sulla nuova sim? Ho fatto l'attivazione dal sito 2 ore fa ma dà sempre "nessun servizio"...

Edit: non serviva a niente riavviare il cell, bisognava tassativamente levare la sim e rimetterla per farla andare. Sono proprio
    Ultima modifica di Fabio_HD2 : 22-09-2021 alle ore 16:52

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Con la mia sim ricordo bene di aver attivato e tolto la modalità aereo e ha funzionato.

L'avatar di broncos
    Registrato il
    Dec 2003

Mio padre ha una sim da un paio d'anni almeno, da qualche giorno non gli funziona più app per controllare credito soglie ecc... Che dovrebbe essere l'app Postepay corretto?

Chiedi i dati per entrare ma una volta inseriti chiede di registrare per forza un prodotto chiedendo i dati della carta di pagamento, anche inserendoli (mio padre ha anche in conto BancoPosta) non si riesce ad andare avanti perché chiede dei dati come se fosse alla registrazione iniziale di un prodotto ( dati di SMS inviati e altri codici...)

Già successo? Il credito e le soglie si possono controllare anche da altre app? Dal sito web poste ho già visto che non vede i dati telefonici ma solo i prodotti finanziari.
    Deve aspettare che arrivi un aggiornamento dell'app?
    Tra l'altro provato ad accedere da 2 telefonini differenti.
    Grazie

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Secondo me non hai registrato il tuo numero di cellulare in Poste. Per quel motivo non ti arriva l'sms per l'autenticazione a 2 fattori e non puoi proseguire.

L'avatar di broncos
    Registrato il
    Dec 2003

Non credo sia quello, il numero in piste ce l'ha da sempre registrato, ha anche lo SPID tramite poste.
    Ma non è un problema di SMS che non arriva, potremmo anche farcelo rimandare, è un problema proprio di accesso.
    Quando cerchi di accedere è come se ti facesse la registrazione da zero,
    Ti chiede di inserire il codice formato per metà da un SMS e per metà da un codice fornito tramite altra procedura. Ma sono passaggi fatti decenni fa questi, quando aveva attivato BancoPosta...

Ma poi dal sito poste per tutto il resto accede senza problemi, è solo questa app che dà problemi.

Citazione Messaggio inviato da broncos Visualizza messaggio
    Non credo sia quello, il numero in piste ce l'ha da sempre registrato, ha anche lo SPID tramite poste.
    Ma non è un problema di SMS che non arriva, potremmo anche farcelo rimandare, è un problema proprio di accesso.
    Quando cerchi di accedere è come se ti facesse la registrazione da zero,
    Ti chiede di inserire il codice formato per metà da un SMS e per metà da un codice fornito tramite altra procedura. Ma sono passaggi fatti decenni fa questi, quando aveva attivato BancoPosta...

Ma poi dal sito poste per tutto il resto accede senza problemi, è solo questa app che dà problemi.
    Non so se può esserti utile ma per visualizzare credito e bundle tramite l'app postepay non è necessario eseguire l'accesso; basta cliccare su "visualizza dati sim" nella schermata iniziale (naturalmente con la sim inserita nel telefono).
    Io faccio sempre così.
    Se invece vuoi vedere il dettaglio del traffico e le ricariche eseguite devi effettuare l'accesso.

L'avatar di broncos
    Registrato il
    Dec 2003

Ok grazie, si a mio padre serve solo quello penso alla fine.
    Ieri sono andato ancora più a fondo e non se ne esce forse un bug per chi ha "troppi" servizi con poste.

Gli chiede di inserire data scadenza e codice cvv del BancoPosta, fatto quello chiede il codice conto da 4 cifre mandato anni e anni fa' credo all'apertura del conto, abbiamo recuperato pure quello, inserito e loro inviano un sms con un ulteriore codice, ma a questo punto inserendo sto codice dà errore...

Stasera riguardo
    Grazie

Regole per postare