Pagina 177 di 182 PrimoPrimo ... 77 127 167 174 175 176 177 178 179 180 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,521 fino 3,540 di 3635
Discussione

PosteMobile Creami WOW Weekend

Predefinito Re: PosteMobile Creami WOW Weekend

Citazione Messaggio inviato da puffettodany Visualizza messaggio
    Acquistandola tramite operatore si paga al postino giusto ?
    esattamente, dando il documento sempre a lui
    TIM UNICA

che tempi e modalit di ritardo attivazione ci sono?

Se la prendessi in questa settimana cosa dovrei fare per ritardare attivazione sim e quindi conseguentemente la portabilit a 15-20 agosto senza cambio di tariffa?

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio
    che tempi e modalit di ritardo attivazione ci sono?

Se la prendessi in questa settimana cosa dovrei fare per ritardare attivazione sim e quindi conseguentemente la portabilit a 15-20 agosto senza cambio di tariffa?
    Se acquisti con videoidentificazione e consegna in cassetta puoi attivarla quando vuoi. Io l'ho attivata dopo oltre un mese e mezzo dalla consegna.

ero intenzionato a passare alla wow 10 gb, adesso allo stesso prezzo ho 30 giga, come operatore come si comporta? Me la consigliate? Ha il VoLte? Ha un'app dedicata? Il 3g vodafone lo ha dismesso come vi trovate, perennemente in 4g+? Scusa te le mie domande ma un'ottima offerta...

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    Se acquisti con videoidentificazione e consegna in cassetta puoi attivarla quando vuoi. Io l'ho attivata dopo oltre un mese e mezzo dalla consegna.

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

c' qualcuno che mi pu dire se c' qualche vantaggio ad avere sia la sim postemobile che la postepay (gialla)?? Nel senso che i possessori di tutte e due i prodotti hanno qualche agevolazione in pi, tipo ricarica automatica? grazie
    3: TuaMatic + Gd3 AC0 + CVGA + SI old + All In M
    Wind W1+Pieno Old ed Sms
    VODAFONE Open 200
    TIM
    Daily 100+100 |
    ILIAD offerta a 5,99

Registrato il
    May 2007

Citazione Messaggio inviato da piuso2001 Visualizza messaggio
    ero intenzionato a passare alla wow 10 gb, adesso allo stesso prezzo ho 30 giga, come operatore come si comporta? Me la consigliate? Ha il VoLte? Ha un'app dedicata? Il 3g vodafone lo ha dismesso come vi trovate, perennemente in 4g+? Scusa te le mie domande ma un'ottima offerta...
    Anche io non ho capito se adesso PosteMobile ha il volte
    Fastweb nexxt mobile 8,95 50 gb + Samsung S21 5G 256 gb
    Tim Connect 21,90

Citazione Messaggio inviato da pep Visualizza messaggio
    Anche io non ho capito se adesso PosteMobile ha il volte
    No, per ora non lo ha. Si vocifera che verr implementato ma non si sanno i tempi.

Registrato il
    Nov 2015

Ieri sono passato a PosteMobile da Vodafone.
    Per il momento tutto bene non noto differenza di velocit con Vodafone.
    Oggi ho fatto anche pi di un'ora in streaming con hotspot attivato e non c' stato alcun tentennamento.
    Vedremo nel corso dei prossimi giorni come va.

Citazione Messaggio inviato da piuso2001 Visualizza messaggio
    ero intenzionato a passare alla wow 10 gb, adesso allo stesso prezzo ho 30 giga
    E' di nuovo disponibile la promo online della Creami Wow Weekend 30 Gb a 4,99/mese: ti conviene sottoscrivere quella, piuttosto che la 10 GB (che, oltrettutto, non aggiornabile).
    "Chi non conosce la storia, sar costretto a riviverla"

Iliad a 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

domani pomeriggio chieder la portabilit

L'avatar di broncos
    Registrato il
    Dec 2003

Mia sorella ha ricevuto la sim settimana scorsa e attivata, in fase di sottoscrizione aveva chiesto mnp entro domani.

normale che la sim poste col numero provvisorio non funzioni ancora? Si attiva a mnp avvenuta o qualcosa andato storto.

Sul numero principale ha ricevuto SMS che da domani avverr il passaggio al nuovo operatore.
    Grazie

Citazione Messaggio inviato da broncos Visualizza messaggio
    Mia sorella ha ricevuto la sim settimana scorsa e attivata, in fase di sottoscrizione aveva chiesto mnp entro domani.

normale che la sim poste col numero provvisorio non funzioni ancora? Si attiva a mnp avvenuta o qualcosa andato storto.

Sul numero principale ha ricevuto SMS che da domani avverr il passaggio al nuovo operatore.
    Grazie
    Stai tranquillo. Io ho acquistato una sim a fine giugno. mi arrivata ai primi di luglio e ho indicato come data di mnp il 26/07/21. Il giorno prima di questa data mi arrivato l'sms che mi confermava il passaggio nella data indicata e alle 04.00 del mattino tuamatic passata a miglior vita. Oggi ho ricevuto il credito residuo trasferito da wind3 a postemobile.
    Per quanto riguarda la numerazione provvisoria poste a me effettuata l'attivazione sul sito ha subito funzionato tutto, anche i dati.
    Sim possedute: Postemoibile-Tim-Wind-Iliad-Rabona
    Sim utilizzate: Postemobile-Rabona
    Utenti Da Ignorare Assolutamente: hystaspes, giglio34, canonit

Grazie
    Ordine con pagamento anticipato e consegna in cassetta oppure con consegna personale e pagamento al postino?

Le 2 cose sono molto diverse

L'avatar di broncos
    Registrato il
    Dec 2003

Ma la cosa che mi preoccupa proprio che domani c' la mnp ma la SIM ancora non funziona.
    Le dir di chiamare nuovamente, perch aveva gi chiamato una volta e le avevano detto che era normale, mha....

Edit

Visto ora il messaggio sopra, fatto tutto on line, senza pagamento e riconoscimento tramite postino

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    Ordine con pagamento anticipato e consegna in cassetta oppure con consegna personale e pagamento al postino?

Le 2 cose sono molto diverse
    pagamento anticipato e consegna in buca lettere, mi sono scordato di scriverlo.
    Sim possedute: Postemoibile-Tim-Wind-Iliad-Rabona
    Sim utilizzate: Postemobile-Rabona
    Utenti Da Ignorare Assolutamente: hystaspes, giglio34, canonit

Ma la cosa che mi preoccupa proprio che domani c' la mnp ma la SIM ancora non funziona.
    Le dir di chiamare nuovamente, perch aveva gi chiamato una volta e le avevano detto che era normale, mha....

Edit

Visto ora il messaggio sopra, fatto tutto on line, senza pagamento e riconoscimento tramite postino
    Se ha fatto il riconoscimento tramite postino devi aspettare che i documenti firmati e la fotocopia del documento di identit arrivino a destinazione perch la sim venga attivata.
    Secondo le testimonianze di altri utenti del forum ci vogliono circa 4 giorni per avere la sim attiva mentre acquistando con videoriconoscimento la sim attiva entro una decina di minuti dalla procedura online di attivazione.
    La data richiesta di portabilit inserita in fase di acquisto non conta niente.
    La procedura di portabilit inizia al momento che la sim attiva e si conclude, di norma , in 2 giorni lavorativi

L'avatar di broncos
    Registrato il
    Dec 2003

Non ha fatto nulla tramite postino.
    Non vorrei la sim ad avere problemi a questo punto.
    Solo che domani passa il numero e la sim per ora muta...
    Gli dir di richiamare, sperando riesce a parlare con qualcuno e che sia qualcuno sveglio.

EDIT

risolto, ha chiamato, non sa dirmi se han fatto dei reset o altro, in pratica ha solo dovuto attendere una decina di minuti e provare a riavviare il telefono e poi ha funzionato tutto.
    Ultima modifica di broncos : 28-07-2021 alle ore 20:40

Registrato il
    Oct 2008

Attivazione sim, dopo quanto tempo attivano la sim ? Ricevuta col postino.

Registrato il
    Jul 2009

Buongiorno a tutti,

il 25/06/2021 ho attivato una Creami WOW Weekend 30 GB.

Mi capita una cosa Strana ma Positiva...ossia, dal 25/06/2021 al 24/07/2021 ho utilizzato solo 5 gb di 30 a disposizione.

Questo mese il contatore dei GB me ne da a disposizione 55GB.

Come funziona questo meccanismo? non ne sapevo nulla.

Regole per postare