Pagina 176 di 180 PrimoPrimo ... 76 126 166 173 174 175 176 177 178 179 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,501 fino 3,520 di 3589
Discussione

PosteMobile Creami WOW Weekend

Registrato il
    May 2008

Predefinito Re: PosteMobile Creami WOW Weekend

Di norma la Creami WOW 30 GB di Postemobile viene riproposta ogni fine settimana?

Citazione Messaggio inviato da tony2k Visualizza messaggio
    Di norma la Creami WOW 30 GB di Postemobile viene riproposta ogni fine settimana?
    Non tutti i fine settimana
    On ne voit bien qu'avec le coeur. L'essentiel est invisible pour les yeux..

Registrato il
    Nov 2015

Citazione Messaggio inviato da ghost82 Visualizza messaggio
    Perch quando scatta la segreteria c' un trasferimento di chiamata, dal tuo numero al numero della segreteria, e questo trasferimento di chiamata lo paghi tu.
    Quindi se mi chiamano ed io non riesco a rispondere, dopo cinque o sei squilli, scatta la segreteria e mi viene addebitato un tot, perch c' questo trasferimento di chiamata dal mio numero alla segreteria.
    Oggi ho provato ed ho notato che il credito rimasto invariato.
    Oppure ho capito male?

Citazione Messaggio inviato da Silmant Visualizza messaggio
    Quindi se mi chiamano ed io non riesco a rispondere, dopo cinque o sei squilli, scatta la segreteria e mi viene addebitato un tot, perch c' questo trasferimento di chiamata dal mio numero alla segreteria.
    Oppure ho capito male?
    Fai la stringa ##002#, in modo da disattivare tutti i trasferimenti di chiamata, evitando extra costi.

ragazzi una domanda, ero interessato all'offerta creami wow 10gb, non capisco una cosa perch non ho mai avuto postemobile, leggo sul sito "Credit per chiamate e SMS Illimitati" quindi come dire, minuti ed sms illimitati giusto? Cosa sarebbero questi crediti?

buona serata

Citazione Messaggio inviato da piuso2001 Visualizza messaggio
    Cosa sarebbero questi crediti?
    Le vecchie offerte PM contemplavao - ad esempio - 1000 crediti in totale per sms e telefonate crediti; ogni singolo credito valeva un minuto di telefonata o sms inviato, per cui 500 crediti corispondevano a 500 minuti di chiamate comprese oppure 300 minuti e 200 sms.
    Con l'avvento di chiamate e sms illimitati, questi "crediti" sono pertanto diventati anch'essi illimitati.
    "Chi non conosce la storia, sar costretto a riviverla"

Iliad a 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

perfetto!

Registrato il
    Jul 2010

Citazione Messaggio inviato da Silmant Visualizza messaggio
    Oppure ho capito male?
    In teoria cos..a me capitato con un paio di chiamate dalla russia, ma non dovrebbe cambiare se la chiamata arriva dall'Italia, se scatta la segreteria telefonica e il numero della segreteria "risponde" c' effettivamente un trasferimento di chiamata.

Citazione Messaggio inviato da ducadicamastra Visualizza messaggio
    Non tutti i fine settimana
    Speriamo la ripropongano ancora , ho il presentimento che non lo faranno pi

Citazione Messaggio inviato da XxGiOsInOxX Visualizza messaggio
    Speriamo la ripropongano ancora , ho il presentimento che non lo faranno pi
    Io mi auguro che Postemobile non se ne esca con tariffe poco competitive, per pagare il passaggio a Vodafone

Citazione Messaggio inviato da werknuovo Visualizza messaggio
    Io mi auguro che Postemobile non se ne esca con tariffe poco competitive, per pagare il passaggio a Vodafone
    Veramente, secondo le notizie di stampa, passata a Vodafone perch le ha fatto un'offerta migliore di quella di Windtre per cui non ci sono motivazioni per peggiorare le offerte

Di nuovo disponibile da oggi fino al 25/7

Bene, avevo pensato che non l'avrebbero pi riproposta, meglio cos!

Citazione Messaggio inviato da _nautilus_ Visualizza messaggio
    Bene, avevo pensato che non l'avrebbero pi riproposta, meglio cos!
    Sapete se si pu acquistare e fare MNP in un secondo tempo?

Registrato il
    Jan 2010

C' il blocco navigazione raggiunta la soglia? che volevo prenderla per mia figlia ...da usare un paio di mesi d'estate e tenerla senza ricarica per tutto il periodo invernale
    Samsung S10+: VF Simple+ (1000 minuti 1000 sms 20+50GB) 9,99/mese
    iPad Air 2 64gb
    TIM Fibra 1gb

Registrato il
    Jul 2010

Citazione Messaggio inviato da werknuovo Visualizza messaggio
    Sapete se si pu acquistare e fare MNP in un secondo tempo?
    Si, si pu fare anche dal sito, non ho provato direttamente ma la voce di menu c'.

Registrato il
    Jul 2010

Citazione Messaggio inviato da Slapp85 Visualizza messaggio
    C' il blocco navigazione raggiunta la soglia? che volevo prenderla per mia figlia ...da usare un paio di mesi d'estate e tenerla senza ricarica per tutto il periodo invernale
    Non mi sembra, anzi finiti i gb hai una soglia di default di 60 euro mensili.
    Potresti comunque impostare la soglia nello smartphone, impostando 2-3 gb in meno per sicurezza..

Citazione Messaggio inviato da ghost82 Visualizza messaggio
    Non mi sembra, anzi finiti i gb hai una soglia di default di 60 euro mensili.
    Potresti comunque impostare la soglia nello smartphone, impostando 2-3 gb in meno per sicurezza..
    Ciao, la navigazione viene bloccata, copioincollo direttamente dal sito poste:
    All’esaurimento dei giga del piano la navigazione internet sar bloccata. E’ possibile acquistare in qualsiasi momento l’opzione GIGA EXTRA che consente di continuare a navigare con 1 giga in pi al costo di 1,99 euro. Il giga di navigazione incluso nell’opzione GIGA EXTRA disponibile fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano. Esaurito il giga, se non si acquistato un ulteriore GIGA EXTRA sempre al costo di 1,99 euro, la navigazione internet sar bloccata fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano. possibile acquistare GIGA EXTRA da App Postepay oppure inviando un SMS al numero 4071160 con testo “SI GIGAEXTRA”, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160 o sulla propria Area Personale.

Citazione Messaggio inviato da Slapp85 Visualizza messaggio
    Fino a qualche mese fa non c'era il blocco e l'extrasoglia costava un botto (io ho una di quelle) ma adesso finiti i giga la navigazione viene bloccata.

ATTENZIONE: in caso di opzione sospesa per credito insufficiente si applica tariffa a consumo di 0,18/m e scatto di 3,50/giorno in caso di connessione dati
    per cui o tieni il telefono sempre spento oppure ricorda di disattivare dati e impostare il telefono in 2g per evitare le microconnessioni automatiche del 4g o, in alternativa, imposta un APN farlocco.
    Ultima modifica di Isepi : 21-07-2021 alle ore 13:15

Registrato il
    Oct 2008

Acquistandola tramite operatore si paga al postino giusto ?

Regole per postare