Pagina 170 di 182 PrimoPrimo ... 70 120 160 167 168 169 170 171 172 173 180 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,381 fino 3,400 di 3632
Discussione

PosteMobile Creami WOW Weekend

L'avatar di broncos
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito Re: PosteMobile Creami WOW Weekend

No bhe, ma per quello uso doppie SIM da parecchio, al limite potrei anche taroccare APN senza problemi.

Sarebbe una cosa che farei un paio di volte all'anno per tenere in vita senza sprecarle 2 SIM secondarie che ho.

CoopVoce ho visto lo permette per 30gg consecutivi, mi resta da capire poste

Registrato il
    Jun 2013

Chi ha fatto la weekend questo fine settimana può verificare se aggancia già linea Vodafone? Le nuove attivazioni dovrebbero passare su linea Vodafone questa settimana, mentre le vecchie sim gradualmente migrate entro settembre

Citazione Messaggio inviato da broncos Visualizza messaggio
    No bhe, ma per quello uso doppie SIM da parecchio, al limite potrei anche taroccare APN senza problemi.

Sarebbe una cosa che farei un paio di volte all'anno per tenere in vita senza sprecarle 2 SIM secondarie che ho.

CoopVoce ho visto lo permette per 30gg consecutivi, mi resta da capire poste
    Non ho la risposta, anche qui sul forum era stato chiesto molte volte quanto tempo si puo lasciare in sospensione ma nessuno ha mai risposto...

Citazione Messaggio inviato da alemate23 Visualizza messaggio
    Chi ha fatto la weekend questo fine settimana può verificare se aggancia già linea Vodafone? Le nuove attivazioni dovrebbero passare su linea Vodafone questa settimana, mentre le vecchie sim gradualmente migrate entro settembre
    Le nuove sim su rete vodafone saranno quelle attivate da giorno 24 giugno
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Le nuove sim su rete vodafone saranno quelle attivate da giorno 24 giugno
    ma ad esempio, ne ho richiesta una sabato per mia madre che dovrebbe arrivare in settimana, se la attivo dopo del 24 va subito su vodafone o conta la data di richiesta?
    340 EVO 30 - 347 Infinito Gold Special Edition - 333 TIM - 370 H3G

L'avatar di broncos
    Registrato il
    Dec 2003

Doppio

L'avatar di broncos
    Registrato il
    Dec 2003

Ok grazie, farò da cavia allora io magari i prossimi mesi e scriverò nel caso

Citazione Messaggio inviato da miko79 Visualizza messaggio
    ma ad esempio, ne ho richiesta una sabato per mia madre che dovrebbe arrivare in settimana, se la attivo dopo del 24 va subito su vodafone o conta la data di richiesta?
    Dicono:
    per tutte le nuove attivazioni effettuate a partire dal 24 giugno 2021 verrà utilizzata direttamente la rete Vodafone.
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Ok grazie, farò da cavia allora io i prossimi mesi e scriverò nel caso
    Stai attento che il sms di avviso mi pare arriva 3 gg e c'è un periodo (quello di rinnovo) in cui IMHO è meglio tenere il telefono spento altrimenti con addebito di fanno anche andare sottocredito.

L'avatar di broncos
    Registrato il
    Dec 2003

Mmhh se fanno così non mi piace, devo approfondire coopvoce a sto punto.
    Coopvoce nelle note scrivono proprio che per 30 giorni si passa alla tariffazione base.
    Ma anche poste in realtà dice che si passa alla tariffazione base (senza specificare per quanto tempo) se ti fanno andare in negativo attivando l'opzione non rispettano quanto scrivono 🤔

Non lo farei, leggi questo ed il post successivo:
    https://forum.telefonino.net/showthr...1#post20842802

io eviterei...per non avere addebiti STRANI (se leggi anche altri forum troverai centinaia di testimonianza di addebiti di 4€...anche perchè la maggior parte sono UTONTI non utenti)

A mia sorella ho fatto mettere l'opzione in sospensione dai primi di marzo e addebiti non ne ha avuti

Mmhh se fanno così non mi piace, devo approfondire coopvoce a sto punto.
    Coopvoce nelle note scrivono proprio che per 30 giorni si passa alla tariffazione base.
    Ma anche poste in realtà dice che si passa alla tariffazione base (senza specificare per quanto tempo) se ti fanno andare in negativo attivando l'opzione non rispettano quanto scrivono 🤔
    Per evitare addebiti indesiderati i consigli sono i soliti:

Non tenere la sim impostata sul 4g perché il 4g effettua microconnessioni che fanno scattare l'addebito del gettone dati giornaliero di 3,50€ anche se la connessione dati è disattivata.

Più sicuro ancora impostare un APN farlocco

Mia sorella ha da più di 3 mesi una sim postemobile, con la wow 30 gb, con l'opzione sospesa che usa solo in ricezione in un dual sim con i dati attivi sull'altra sim e la sim postemobile impostata in 2g e non ha avuto il minimo addebito.
    Ultima modifica di Isepi : 23-06-2021 alle ore 09:15

L'avatar di broncos
    Registrato il
    Dec 2003

Ok perfetto grazie.
    La seconda cosa importante è che poi alla ricarica riparta però la tariffa del piano, nelle condizioni non vedo limiti temporali, quindi immagino basta ricaricarla entro l'anno, che poi a me basterebbe 1-2 mesi massimo

Buongiorno, sim arrivata ed attivata, al momento non vedo i 30 giga, ho letto che si attivano entro 48 ore giusto?

Citazione Messaggio inviato da indovin Visualizza messaggio
    Buongiorno, sim arrivata ed attivata, al momento non vedo i 30 giga, ho letto che si attivano entro 48 ore giusto?
    Ciao, che rete ti aggancia? Wind o Vodafone?
    Very Mobile 30GB 4,99€

come si vede? ho letto comunque che attivazioni da domani avvengono su rete vodafone

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Io ho appena richiesto una sim dal sito (in realtà una relax100) per vedere se è sotto vodafone e se ha Volte.
    Ho notato che per pagare dà come opzione quella di effettuare una ricarica una volta ricevuta la sim. C'è sempre stata questa modalità?
    Edit: solita fortuna, da domani disponibile Creami Wow 100 a 7.99!!
    https://www.mondomobileweb.it/209891...rete-appoggio/
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Io ho appena richiesto una sim dal sito (in realtà una relax100) per vedere se è sotto vodafone e se ha Volte.
    Ho notato che per pagare dà come opzione quella di effettuare una ricarica una volta ricevuta la sim. C'è sempre stata questa modalità?
    Edit: solita fortuna, da domani disponibile Creami Wow 100 a 7.99!!
    https://www.mondomobileweb.it/209891...rete-appoggio/
    Perchè volevi per forza andare in ufficio postale????

La nuova offerta sarà disponibile in tutti gli Uffici Postali e in questo caso sarà previsto un costo della SIM pari a 15 euro, a cui aggiungere anche 10 euro della prima ricarica per il pagamento del primo mese anticipato, per cui il costo iniziale da sostenere sarà in Ufficio Postale sarà pari a 25 euro, di cui 2 euro rimarranno come credito residuo.

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Perchè volevi per forza andare in ufficio postale????

La nuova offerta sarà disponibile in tutti gli Uffici Postali e in questo caso sarà previsto un costo della SIM pari a 15 euro, a cui aggiungere anche 10 euro della prima ricarica per il pagamento del primo mese anticipato, per cui il costo iniziale da sostenere sarà in Ufficio Postale sarà pari a 25 euro, di cui 2 euro rimarranno come credito residuo.
    ah non avevo letto, ma secondo me la metteranno anche dal sito...
    Mi interessava il prezzo, quella che ho fatto io costa 10 poi 9 poi 8
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Citazione Messaggio inviato da indovin Visualizza messaggio
    come si vede? ho letto comunque che attivazioni da domani avvengono su rete vodafone
    Utilizzi un'app come CellMapper e vedi a che cella ti agganci.
    Puoi usare come riferimento il sito lteitaly.it per capire a quale network appartiene l'antenna.

Io di norma faccio così. Magari qualcuno ha un'idea più semplice.
    Very Mobile 30GB 4,99€

Ok perfetto grazie.
    La seconda cosa importante è che poi alla ricarica riparta però la tariffa del piano, nelle condizioni non vedo limiti temporali, quindi immagino basta ricaricarla entro l'anno, che poi a me basterebbe 1-2 mesi massimo
    Da oggi anche la mia wow weekend è sospesa per credito insufficiente al rinnovo.
    Ricevuto SMS che dice testualmente:

Creami neXt1 è sospeso: ricarica e sarà riattivato entro 24h. Chiami a 18 cent/min invii SMS a 22 cent/SMS, navighi in internet con 400 MB al giorno a 3,50 euro.

Nessun accenno a limiti di tempo entro cui ricaricare.
    Io penso di farlo a Dicembre

Regole per postare