Pagina 169 di 177 PrimoPrimo ... 69 119 159 166 167 168 169 170 171 172 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,361 fino 3,380 di 3539
Discussione

PosteMobile Creami WOW Weekend

Predefinito Re: PosteMobile Creami WOW Weekend

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    No,ho pagato e lasciato i documenti al postino.
    fanno schifo
    Poco F2 Pro FORZA ASCOLI!

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

doppio
    Postemobile CreamiWow 30giga -- Iliad 50giga 7.99 - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50
    http://it.youtube.com/watch?v=BrkIt_4yCPI Vietato ai Minori di 82 anni

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Citazione Messaggio inviato da omonerojack Visualizza messaggio
    A me interesserebbe se facesse roaming con vodafone. ci sono possibilit?
    Postemobile passer i suoi clienti su rete Vodafone prossimamente. Non si sa la data ma comunque si dice entro l'anno
    Postemobile CreamiWow 30giga -- Iliad 50giga 7.99 - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50
    http://it.youtube.com/watch?v=BrkIt_4yCPI Vietato ai Minori di 82 anni

Ricordate quanti GB posso utilizzare all’estero con l’offerta da 30 GB ?

Grazie

Il tutto dipende da quanto si paga mensilmente.

4,99/1,22= (4,09/3)x2= 1,36x2= 2,73

Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dallimporto del canone dellofferta nazionale ed calcolato in base alla seguente formula:

Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) /3) x 2
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Feb 2004

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    fanno schifo
    Alla fine me l'hanno attivata tramite un operatore al telefono dicendomi che il ritardo era dovuto dal fatto che quello ******o del postino, non ha consegnato la busta con i miei documenti.....ma vi sembra una cosa da poco?
    Da denuncia!
    :-) radio111

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Il tutto dipende da quanto si paga mensilmente.

4,99/1,22= (4,09/3)x2= 1,36x2= 2,73

Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dallimporto del canone dellofferta nazionale ed calcolato in base alla seguente formula:

Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) /3) x 2
    Grazie e niente non mi bastano, devo cercare una sim per quando andr in Francia.

Con CoopVoce hai gli stessi GB in UE e mi sembra anche Optima Mobile.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Mar 2005

Alla fine me l'hanno attivata tramite un operatore al telefono dicendomi che il ritardo era dovuto dal fatto che quello ******o del postino, non ha consegnato la busta con i miei documenti.....ma vi sembra una cosa da poco?
    Da denuncia!
    S, certo... perch tu al telefono parli con chi lavora nello stesso centro di recapito del tuo postino...
    Il postino avr sicuramente consegnato i documenti (altrimenti neanche i soldi...), ma l'addetto alle lavorazioni interne avr perso la busta. Mi sembra semplice.
    Ma ovviamente l'incompetente con cui hai parlato, che non avr mai lavorato in un centro di recapito, d le colpe al postino
    SIM1: ho. 5,99: 70GB 5,99/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0/mese

Registrato il
    Feb 2004

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    S, certo... perch tu al telefono parli con chi lavora nello stesso centro di recapito del tuo postino...
    Il postino avr sicuramente consegnato i documenti (altrimenti neanche i soldi...), ma l'addetto alle lavorazioni interne avr perso la busta. Mi sembra semplice.
    Ma ovviamente l'incompetente con cui hai parlato, che non avr mai lavorato in un centro di recapito, d le colpe al postino
    A me non interessa di chi la colpa. Resta il fatto che una cosa GRAVE.
    :-) radio111

Registrato il
    Mar 2005

A me non interessa di chi la colpa. Resta il fatto che una cosa GRAVE.
    Certo, e questo colpa di tutti fuorch del portalettere, perch se quest'ultimo ha consegnato i soldi, ha anche consegnato i documenti
    SIM1: ho. 5,99: 70GB 5,99/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0/mese

Disponibile di nuovo fino al 20 giugno
    https://www.postemobile.it/creami-wow-weekend-30-giga

La SIM ha un costo di 20€ con 10€ di traffico incluso.
    La spedizione della SIM gratuita.
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Mar 2009

Ragazzi sono un rimodulato di windtre e pensavo di passare o a coopvoce o a postemobile. In generale postemobile come va? ho letto che stanno migrando a vodafone quindi forse addirittura potrebbe essere un miglioramento no? Vi risultano limitazioni di banda per internet?

Ultima modifica di Erny(e9355) : 17-06-2021 alle ore 18:06

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da gnogno1985 Visualizza messaggio
    Ragazzi sono un rimodulato di windtre e pensavo di passare o a coopvoce o a postemobile. In generale postemobile come va? ho letto che stanno migrando a vodafone quindi forse addirittura potrebbe essere un miglioramento no? Vi risultano limitazioni di banda per internet?
    Limitata fino a 300mbit. Quindi limitazione praticamente inesistente.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Buongiorno ho aderito all'offerta venendo da wind3, ho gi una sim con wow 10giga, volevo chiedervi se sempre necessario chiamare e farsi disattivare i servizi a sovraprezzo, cio non sono bloccati di default giusto?
    una seconda cosa, possibile che non c' una ricarica automatica per carte di credito standard (non postpay)? mi tocca farla manuale ogni mese...

No devi chiamare oppure mandare il modulo che trovi nel sito Poste per disattivare i servizi a sovrapprezzo.

No, non possibile attivare l'auto ricarica, tre giorni prima di ogni rinnovo riceverai un SMS informativo.

Non so poi se con la postepay sia possibile attivare una ricarca ricorrente... un po' come avviene con Bancoposta per i bonifici o le ricariche postepay.

Citazione Messaggio inviato da Bobina Visualizza messaggio
    No devi chiamare oppure mandare il modulo che trovi nel sito Poste per disattivare i servizi a sovrapprezzo.

No, non possibile attivare l'auto ricarica, tre giorni prima di ogni rinnovo riceverai un SMS informativo.

Non so poi se con la postepay sia possibile attivare una ricarca ricorrente... un po' come avviene con Bancoposta per i bonifici o le ricariche postepay.
    ok grazie

L'avatar di broncos
    Registrato il
    Dec 2003

Vedo che per credito insufficiente si passa alla tariffazione base, ma poi si ha un tot di tempo per ricaricare senza perdere l'opzione o la si pu lasciare disattiva a piacimento, ad esempio anche 2-3 mesi?
    Grazie

Citazione Messaggio inviato da broncos Visualizza messaggio
    Vedo che per credito insufficiente si passa alla tariffazione base, ma poi si ha un tot di tempo per ricaricare senza perdere l'opzione o la si pu lasciare disattiva a piacimento, ad esempio anche 2-3 mesi?
    Grazie
    Non lo farei, leggi questo ed il post successivo:
    https://forum.telefonino.net/showthr...1#post20842802

io eviterei...per non avere addebiti STRANI (se leggi anche altri forum troverai centinaia di testimonianza di addebiti di 4€...anche perch la maggior parte sono UTONTI non utenti)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Regole per postare