Pagina 167 di 178 PrimoPrimo ... 67 117 157 164 165 166 167 168 169 170 177 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,321 fino 3,340 di 3544
Discussione

PosteMobile Creami WOW Weekend

Predefinito Re: PosteMobile Creami WOW Weekend

Richiesta ieri questa offerta da 30gb, stamatitna ho ricevuto la conferma che la documentazione era ok e anche il contratto con numero della nuova sim ecc. Quando arriverà dovrò attivarla subito o potrò aspettare qualche giorno?
    340 Postemobile WoW Weekend - 347 Infinito Gold Special Edition - 333 TIM - 370 H3G

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Raga smettetela di criticare senza sapere. Postemobile che attualmente gira su rete wind3 e tra poco su rete Vodafone funziona come tutti gli altri gestori. Qualche pregio e qualche difetto. Ma a 4.99 per 30 giga con limite a 300 mbps che il 98 % non userà mai tutti è un regalo. Se poi volete farvi estirpare i soldi dal portafogli con le rimodulazioni ogni 15 giorni da Tim, Vodafone e Wind accomodatevi. Ma parlate e scrivete per presa visione e non sul sentito dire. Scritto da uno che a breve avrà udienza al Corecom contro Postemobile.
    Postemobile CreamiWow 30giga -- Iliad 50giga 7.99 - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50
    http://it.youtube.com/watch?v=BrkIt_4yCPI Vietato ai Minori di 82 anni

Citazione Messaggio inviato da miko79 Visualizza messaggio
    Richiesta ieri questa offerta da 30gb, stamatitna ho ricevuto la conferma che la documentazione era ok e anche il contratto con numero della nuova sim ecc. Quando arriverà dovrò attivarla subito o potrò aspettare qualche giorno?
    dicono anche 30 giorni se l haricevuta con richiesta on line e non con riconoscimento del postino

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Raga smettetela di criticare senza sapere. Postemobile che attualmente gira su rete wind3 e tra poco su rete Vodafone funziona come tutti gli altri gestori. Qualche pregio e qualche difetto. Ma a 4.99 per 30 giga con limite a 300 mbps che il 98 % non userà mai tutti è un regalo. Se poi volete farvi estirpare i soldi dal portafogli con le rimodulazioni ogni 15 giorni da Tim, Vodafone e Wind accomodatevi. Ma parlate e scrivete per presa visione e non sul sentito dire. Scritto da uno che a breve avrà udienza al Corecom contro Postemobile.
    difetto principale che e rimasto e che se non ha ricaricato a sufficienza per il mese successivo si applicano 3,50 eur al giorno per la navigazione appena scarichi un byte devi avere sempre credito largo per stare sicuro cosi loro incamerano sempre molto prima la tariffa e di conseguenza devi sempre dare un occhiata all app per stare sicuro

Citazione Messaggio inviato da flavio111 Visualizza messaggio
    dicono anche 30 giorni se l haricevuta con richiesta on line e non con riconoscimento del postino
    si si, richiesta online, grazie
    340 Postemobile WoW Weekend - 347 Infinito Gold Special Edition - 333 TIM - 370 H3G

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

difetto principale che e rimasto e che se non ha ricaricato a sufficienza per il mese successivo si applicano 3,50 eur al giorno per la navigazione appena scarichi un byte devi avere sempre credito largo per stare sicuro cosi loro incamerano sempre molto prima la tariffa e di conseguenza devi sempre dare un occhiata all app per stare sicuro
    Non è un difetto loro.

Le condizioni le fanno loro mica altri quindi e un loro difetto potevano mettere la sospensione quando hai credito insufficiente

Citazione Messaggio inviato da miko79 Visualizza messaggio
    Dall'assistenza mi hanno detto che si può attivare quando si vuole senza limiti di tempo.
    Io l'ho attivata dopo più di un mese e mezzo dalla ricezione.

Registrato il
    Oct 2003

Le condizioni le fanno loro mica altri quindi e un loro difetto potevano mettere la sospensione quando hai credito insufficiente
    Ti mandano un sms il giorno prima avvisandoti che hai credito insufficiente per la ricarica.
    Mi pare ultracorretto

Citazione Messaggio inviato da ras Visualizza messaggio
    Ti mandano un sms il giorno prima avvisandoti che hai credito insufficiente per la ricarica.
    Mi pare ultracorretto
    questo non lo sapevo ma a qualcuno e capitata questa cosa hanno visto cioe il messaggio il giorno prima ... perche dal dire al fare ....

Registrato il
    Mar 2003

questo non lo sapevo ma a qualcuno e capitata questa cosa hanno visto cioe il messaggio il giorno prima ... perche dal dire al fare ....
    Confermo !!

proprio per evitare il problema dei 3,50 euro al giorno sono passato a Verymobile con la stessa rete Wind e molti più giga. per i nuovi clienti pare che adesso blocchino e si può acquistare 1 giga extra a 1,99 euro.

se volete un codice amico per passare a Very contattatemi in privato fino al 3/6 per il passaggio da postemobile non addebitano i 5 euro di attivazione come scritto qui: https://www.mondomobileweb.it/205839...ery-599-e-699/
    Ultima modifica di carciofo10 : 25-05-2021 alle ore 19:31

Citazione Messaggio inviato da carciofo10 Visualizza messaggio
    proprio per evitare il problema dei 3,50 euro al giorno sono passato a Verymobile con la stessa rete Wind e molti più giga. per i nuovi clienti pare che adesso blocchino e si può acquistare 1 giga extra a 1,99 euro.

se vuolete un codice amico per passare a very contattatemi in privato fino al 3/6 per il passaggio da postemobile non addebitano i 5 euro di attivazione come scritto qui: https://www.mondomobileweb.it/205839...ery-599-e-699/
    si ma sono due cose diverse adesso hanno messo il blocco in automatico se superi i 30 gb di navigazione e poi se vuoi puoi aquistare 1 giga a 1,99 mentre prima andavi a consumo con tariffa base e questa e sicuro una buona cosa .... invece e rimasto i 3,50 eur al giorno se non hai abbastanza credito per la ricarica e quindi non si attiva il piano ma come confermato da vix1 grazie per la segnalazione 1 giorno prima ti mandano sms di segnalazione e puoi cosi ricaricare e diciamo evitare anche questo problema

Arrivato messaggio spedizione SIM per esperienza arriva dopo i soliti 3 giorni o anche meno?

Ragazzi se acquisto una sim poste mobile e faccio portabilità (costo sim 15 euro con solo piano base)mi trasferiscono tutto il credito ad eccezione dell’euro che si trattengono?

Ho attivato la SIM col piano dei 30Gb a 4.99 arrivata e attivata ieri, ma online risultano solo 5 Gb a disposizione ...
    E' normale?
    PosteMobile > Creami WOW 30GB minuti/sms illimitati 4,99€ al mese
    In avatar: KIRA la mia Scottisch Fold

Citazione Messaggio inviato da franzato Visualizza messaggio
    Ragazzi se acquisto una sim poste mobile e faccio portabilità (costo sim 15 euro con solo piano base)mi trasferiscono tutto il credito ad eccezione dell’euro che si trattengono?
    Certo.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Citazione Messaggio inviato da Azazil Visualizza messaggio
    Ho attivato la SIM col piano dei 30Gb a 4.99 arrivata e attivata ieri, ma online risultano solo 5 Gb a disposizione ...
    E' normale?
    Al massimo domani ti danno gli altri 25 giga. Arriva sms e puoi verificare sull'app postepay

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Al massimo domani ti danno gli altri 25 giga. Arriva sms e puoi verificare sull'app postepay
    Grazie
    PosteMobile > Creami WOW 30GB minuti/sms illimitati 4,99€ al mese
    In avatar: KIRA la mia Scottisch Fold

Registrato il
    Oct 2008

Riproporranno secondo voi questa offerta ?

Regole per postare