Pagina 165 di 178 PrimoPrimo ... 65 115 155 162 163 164 165 166 167 168 175 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,281 fino 3,300 di 3544
Discussione

PosteMobile Creami WOW Weekend

Registrato il
    Oct 2008

Predefinito Re: PosteMobile Creami WOW Weekend

Offerta : si può tenere i. Sospensione se non si ricarica ? Se si, per quanto tempo ?

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    Ma hanno risolto il problema del servizio "Ti ho cercato" che fino ad un po' di tempo fa, non funzionava in modo corretto e non sapevano sistemarlo?
    Si a me funzione bene su 4 sim PosteMobile.

Ricordo che il servizio non è previsto quando la linea è occupata.

Grazie al servizio Ti Cerco puoi sapere quali chiamate hai perso quando il tuo telefono era spento o non raggiungibile.

Registrato il
    Oct 2008

Il trasferimento di chiamata è incluso? “La tratta che va verso il numero trasferito intendo”

Ma hanno risolto il problema del servizio "Ti ho cercato" che fino ad un po' di tempo fa, non funzionava in modo corretto e non sapevano sistemarlo?
    A me all'inizio (attivata 24/3) non funzionava assolutamente ma da qualche settimana funziona perfettamente sia il ti ho cercato che il chiama ora

Registrato il
    Feb 2004

Ottima notizia. Io ho avuto questa promo e mi trovai benissimo se non fosse stato per questo problema. Quasi quasi, una sim me la prendo....peccato per i pochi giga.
    :-) radio111

Citazione Messaggio inviato da puffettodany Visualizza messaggio
    Offerta : si può tenere i. Sospensione se non si ricarica ? Se si, per quanto tempo ?
    Finché non scade la SIM. Attenzione all'addebito di € 3,50/giorno se non rinnovi l''offerta, quindi togli la connessione dati mobile e ti consiglio di inventare un APN.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Ieri ho ricevuto la sim tramite corriere, con cui ho fatto il riconoscimento.
    Oggi la sim è stata attivata. Ho richiesto la portabilità ma ho ricevuto un sms da un normale numero mibile con questo contenuto:

"Conferma la portabilità del 3xxxx (mio numero) da TIM a PosteMobile. Rispondi al 3xxxxxx(numero del mittente dell'sms) riportando il codice di prevalidazione presente sul contratto".

È uno scam o la normale procedura necessaria affinché la portabilità venga effettuata?

LG G5 - Nougat - Stock
    LG G4 32GB

Lenovo Tab2 A10-70F

Ottima notizia. Io ho avuto questa promo e mi trovai benissimo se non fosse stato per questo problema. Quasi quasi, una sim me la prendo....peccato per i pochi giga.
    Ricordati che se il telefono è occupato e ti chiamano non ti arriva l'sms.

Citazione Messaggio inviato da zapotech Visualizza messaggio
    Ieri ho ricevuto la sim tramite corriere, con cui ho fatto il riconoscimento.
    Oggi la sim è stata attivata. Ho richiesto la portabilità ma ho ricevuto un sms da un normale numero mibile con questo contenuto:

"Conferma la portabilità del 3xxxx (mio numero) da TIM a PosteMobile. Rispondi al 3xxxxxx(numero del mittente dell'sms) riportando il codice di prevalidazione presente sul contratto".

È uno scam o la normale procedura necessaria affinché la portabilità venga effettuata?
    Ma non arrivava per posta ordinaria la scheda?

Non funzionando il riconoscimento online, ho dovuto rifare ex-novo la richiesta, ma con operatore e con riconoscimento tramite corriere.

LG G5 - Nougat - Stock
    LG G4 32GB

Lenovo Tab2 A10-70F

Salve a tutti. È arrivata la sim a casa. Mio zio ha ordinato la sim tramite operatore. Deve attivarla ora tramite l'applicazione, o dovrà attendere i 3gg per l'mnp?

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Salve a tutti. È arrivata la sim a casa. Mio zio ha ordinato la sim tramite operatore. Deve attivarla ora tramite l'applicazione, o dovrà attendere i 3gg per l'mnp?
    Se non la attivi non ti fa l'mnp.

Citazione Messaggio inviato da adalgisa1917 Visualizza messaggio
    Se non la attivi non ti fa l'mnp.
    Come si attiva?
    Perché mio zio ha chiamato il servizio clienti, gli hanno detto che il corriere deve inviare il suo documento.. ed entro 48h partirà mnp. Confermate tutto ciò?

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Finalmente Postemobile blocca la connessione una volta terminati i giga!
    https://www.mondomobileweb.it/206721-postemobile-cambia-extrasoglia-dati-giga-extra-1-99-euro/

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da Bobina Visualizza messaggio
    Ricordati che se il telefono è occupato e ti chiamano non ti arriva l'sms.
    Questo è uno dei motivi per cui non sono rimasto in Postemobile, a me è necessario. Non ho mai capito perché non sia presente, qualcuno è a conoscenza di qualche questione tecnica? Penso siano gli unici a non averlo. Ora che bloccano il traffico extrasoglia le offerte sono buone spero attivino anche il "ti cerco" su occupato.
    Ultima modifica di tebe : 19-05-2021 alle ore 10:17

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    https://www.mondomobileweb.it/206721...tra-1-99-euro/
    Speriamo che decidano di applicare questo blocco anche ai già clienti perchè per ora, a quanto dice l'articolo, vale solo per le nuove attivazioni.

Salve
    Ma se l'offerta non si rinnova per mancato credito, e ricarico dopo qualche giorno... l"offerta riprende dal giorno di rinnovo o dal giorno in cui è avvenuta la ricarica? Grazie

Citazione Messaggio inviato da XxGiOsInOxX Visualizza messaggio
    Salve
    Ma se l'offerta non si rinnova per mancato credito, e ricarico dopo qualche giorno... l"offerta riprende dal giorno di rinnovo o dal giorno in cui è avvenuta la ricarica? Grazie
    interessa anche a me.

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    https://www.mondomobileweb.it/206721...tra-1-99-euro/
    Finalmente la svolta. Era un grosso problema di questo gestore.

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Finalmente la svolta. Era un grosso problema di questo gestore.
    Per loro non era un problema visto che derubavano i clienti.

Regole per postare