Pagina 164 di 165 PrimoPrimo ... 64 114 154 161 162 163 164 165 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,261 fino 3,280 di 3283
Discussione

PosteMobile Creami WOW Weekend

Predefinito Re: PosteMobile Creami WOW Weekend

La differenza tra very e poste quale sarebbe, a parte il cap? Quale funziona meglio o peggio? Visto che si appoggiano entrambe a wind3

PosteMobile: La velocità massima di connessione in 4G+ è 300 Mbps, in 4G 150 Mbps e in 3G è 42 Mbps.

Very Mobile: 30 Mbps in download e upload.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD: 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    PosteMobile: La velocità massima di connessione in 4G+ è 300 Mbps, in 4G 150 Mbps e in 3G è 42 Mbps.

Very Mobile: 30 Mbps in download e upload.
    Sto riscontrando problemi con APN di Poste Mobile (errore DEV 002); vi risultano anomalie ??
    Oppure sono prove del passaggio a Vodafone ???

Registrato il
    Feb 2004

Citazione Messaggio inviato da vix1 Visualizza messaggio
    Sto riscontrando problemi con APN di Poste Mobile (errore DEV 002); vi risultano anomalie ??
    Oppure sono prove del passaggio a Vodafone ???
    Vodafone? Se se, aspetta e spera.....
    :-) radio111

Registrato il
    Sep 2014

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    Quindi l'sms del "ti ho cercato", nel caso di telefono spento o non raggiungibile, non arriva o arriva con molto ritardo rispetto a quando ti hanno chiamato? Succede a tutti cos?
    da 1 mesetto che ho il problema del ti ho cercato che funziona male, sms che non arrivano o arrivano in ritardo di giorni, ho 2 sim postemobile e il disservizio si presenta solo sulla prima sim con prefisso 346 mentre sulla seconda con prefisso 371 i messaggi arrivano subito

Ritorna la WOW Weekend, sottoscrivibile tra il 21 ed il 25
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Vedo che continuano ad offrire questa opzione, ma non capisco se convenga realmente rispetto a very (inteso tecnicamente)

Citazione Messaggio inviato da Alchimista81 Visualizza messaggio
    Vedo che continuano ad offrire questa opzione, ma non capisco se convenga realmente rispetto a very (inteso tecnicamente)
    Direi di no. Se va lento very va lento pure questo.

Entrambi sono virtuali e utilizzano tutti e due la rete windtre. A parte il discorso velocit che sulla carta a favore di postemobile non credo ci siano altre differenze. Se sei coperto da windtre dovresti prendere bene sia con uno che con l'altro.
    Io ho postemobile e non ho mai avuto problemi. Avevo anche un'altra sim postemobile che per ho dovuto portar via perch, di punto in bianco, dopo due anni, non riceveva pi chiamate da numeri vodafone(risultava sim inesistente). Chiamato sia postemobile che vodafone e nessuno ha risolto il problema (anche cambiando sim).

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Ritorna la WOW Weekend, sottoscrivibile tra il 21 ed il 25
    Di nuovo sottoscrivibile da oggi 05.5 al 09.5
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Ho appena fatto richiesta della nuova Creami Wow Weekend.

Ho completato anagrafica, pagamento e ricevuto l'email di conferma. Il sistema tuttavia si blocca al momento del riconoscimento. Al momento di accedere alla pagina per fare il video ottengo l'errore "Attenzione - Richiesta Non Valida".
    Capita anche a voi?

Domanda, possibile fare un nuovo numero e poi magari tra qualche tempo fare MNP mantenendo l'offerta?

appena fatto passare mio zio a quest'offerta..! Con tim pagava la bellezza di 14 euro mensili...
    Coop Voce TOP 50

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    appena fatto passare mio zio a quest'offerta..! Con tim pagava la bellezza di 14 euro mensili...
    L'offerta di per se va bene, dille solo di non sforare i 30 gb visto che non c' un blocco extra soglia.

L'offerta di per se va bene, dille solo di non sforare i 30 gb visto che non c' un blocco extra soglia.
    ha tim fisso a casa, gli far controllare spesso i contatori, grazie comunque
    Coop Voce TOP 50

Se non rinnova l'offerta fai disattivare la connessione dati mobile se no sono € 3,5/giorno.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD: 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Se non rinnova l'offerta fai disattivare la connessione dati mobile se no sono € 3,5/giorno.
    Poi si inizier a rileggere la solita solfa..."eh ho i dati disattivati ma gli addebiti ci sono lo stesso"... scoprendo che un telefonino 4g...per cui post con solita solfa...di disattivare il 4g nelle reti mobili e lasciare solo 3g

Registrato il
    Feb 2004

Ma hanno risolto il problema del servizio "Ti ho cercato" che fino ad un po' di tempo fa, non funzionava in modo corretto e non sapevano sistemarlo?
    :-) radio111

L'avatar di emoxone77
    Registrato il
    Jan 2008

Mi arrivata ieri la sim Postemobile e ci sono problemi ad attivarla. L'assistenza ha detto che mi avrebbero richiamato ma sono passate oltre 24 ore e ancora nulla.
    un bel po' antipatico ricevere una sim e non riuscire ad attivarla subito.
    Per caso in questi ultimi giorni qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? A me in particolare sul sito mi dice che non riconosce l' ID dell'ordine.
    Grazie.

p.s.
    ricollegandomi a qualche post poco sopra, ma questa cosa che con i dati disattivati il 4g venga fatto pagare come fosse una connessione dati, lecita?
    Grazie.
    Ultima modifica di emoxone77 : Ieri alle ore 17:55

Mio zio alla fine non aveva la fotocopia del documento, quindi il postino non ha potuto consegnargli la sim, tenter una nuova consegna... Ma non era possibile eventualmente dargliela per poi chiamare l'assistenza clienti, fornendo tramite email la copia del documento?

Regole per postare