Pagina 163 di 164 PrimoPrimo ... 63 113 153 160 161 162 163 164 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,241 fino 3,260 di 3280
Discussione

PosteMobile Creami WOW Weekend

Predefinito Re: PosteMobile Creami WOW Weekend

sono passato da pm a fastweb
    ma normale che si siano trattenuto per non dire fregati 2,45 euro di credito residuo?

si, tutti gli operatori trattengono un obolo per le portabilit in uscita (costi amministrativi) tranne Iliad
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    si, tutti gli operatori trattengono un obolo per le portabilit in uscita (costi amministrativi) tranne Iliad
    si ma 2,54 euro?
    vodafone si trattiene 1,5!

Attivabile di nuovo fino al 28/3/21.

http://www.postemobile.it/creami-wow-weekend-30-giga
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD: 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

ragazzi quando ricevo la sim cosa devo fare per attivarla?
    3+Radd.LaRic+Ex60+N37GGac0+SuperSmsAc0
    iPhone 12 ProMax - VF Special 50 Digital Ed.
    Wind Home 22,90 Speedtest

Citazione Messaggio inviato da lucapreben Visualizza messaggio
    Acquistata una nuova sim stasera per passaggio del mio numero principale a questa tariffa, fatto tutto molto veloce online. Una volta consegnata la sim necessario effettuare l'attivazione: il primo mese ha inizio dalla data di questa attivazione? Potrei quindi aspettare qualche giorno prima di effettuarla?
    SIM ancora da consegnare

Ciao, solo a me non fa proseguire col videoriconoscimento via Smartphone?

Citazione Messaggio inviato da Xiaomi Visualizza messaggio
    Ciao, solo a me non fa proseguire col videoriconoscimento via Smartphone?
    Il videoriconoscimento non disponibile per tutti i browser.
    Io uso abitualmente Opera ma per ordinare la sim ho dovuto rispolverare google chrome.

Sono passato a postemobile ma mi pare che 'ti cerco' non funzioni benissimo se mi chiamo a telefono in modalit aereo l'sms non mi arriva o arrivano tutti insieme molto in ritardo... solo a me?

S capita anche a me, ora che mi ci fai pensare, a volte con molte ore di ritardo...
    Oneplus One - Iliad Minuti Illimitati, Sms Illimitati, 30 GB in 4G+ a 5,99 Euro/mese.

Citazione Messaggio inviato da alf69mi Visualizza messaggio
    Sono passato a postemobile ma mi pare che 'ti cerco' non funzioni benissimo se mi chiamo a telefono in modalit aereo l'sms non mi arriva o arrivano tutti insieme molto in ritardo... solo a me?
    Io ho provato 2 o 3 volte ma non mi mai arrivato niente. Fortunatamente a me del servizio non interessa molto comunque rimane una pecca.

Registrato il
    May 2005

Quindi l'sms del "ti ho cercato", nel caso di telefono spento o non raggiungibile, non arriva o arriva con molto ritardo rispetto a quando ti hanno chiamato? Succede a tutti cos?

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia Visualizza messaggio
    Quindi l'sms del "ti ho cercato", nel caso di telefono spento o non raggiungibile, non arriva o arriva con molto ritardo rispetto a quando ti hanno chiamato? Succede a tutti cos?
    Oggi sembra funzionare
    ho provato 2 volte e mi sempre arrivato l'sms quasi subito sia sul mio numero che su quello del chiamante avvisando che ero tornato disponibile. Si vede che ci vuole qualche ora dopo che si completata la mnp.

Registrato il
    Feb 2004

Se puoi vatti a leggere il mio post su questo problema. Hanno un problema che non sanno risolvere.il servizio non funziona e non se ne fregano.
    Per questo motivo, sono andato via da Postemobile.
    :-) radio111

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    Se puoi vatti a leggere il mio post su questo problema. Hanno un problema che non sanno risolvere.il servizio non funziona e non se ne fregano.
    Per questo motivo, sono andato via da Postemobile.
    Quindi il problema sembrerebbe non essere soltanto limitato ai primi giorni dopo un'eventuale mnp...e se ci fosse vero la cosa sarebbe alquanto grave in quanto, soprattutto per chi lavora, l'sms del servizio ti ho cercato potrebbe essere di fondamentale importanza...

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da lucapreben Visualizza messaggio
    SIM ancora da consegnare
    Sim richiesta il 25/03/201 arrivata oggi e attivata in 10 minuti . Attendo MNP ...

Il problema a me si presenta quasi sempre, anche se sono su Postemobile da qualche mese... All'inizio davo colpa alla mia perenne distrazione, non guardo spesso il telefono, poi ci ho fatto caso ed una palla
    Oneplus One - Iliad Minuti Illimitati, Sms Illimitati, 30 GB in 4G+ a 5,99 Euro/mese.

Registrato il
    Feb 2004

Ve lo ripeto, il servizio non funziona a nessuno o quantomeno funziona a momenti alterni e questo per chi lavora non va bene. un problema tecnico che non sanno risolvere.

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    Ve lo ripeto, il servizio non funziona a nessuno o quantomeno funziona a momenti alterni e questo per chi lavora non va bene. un problema tecnico che non sanno risolvere.
    Si hai ragione va a momenti alterni, poi forse ti arrivano tutti insieme ma non si sa se e quando... peccato

Registrato il
    Feb 2004

Si hai ragione va a momenti alterni, poi forse ti arrivano tutti insieme ma non si sa se e quando... peccato
    Si ma scusatemi trovo assurdo che un reparto tecnico non risolva questo problema. ASSURDO!

Regole per postare