Pagina 162 di 169 PrimoPrimo ... 62 112 152 159 160 161 162 163 164 165 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,221 fino 3,240 di 3371
Discussione

PosteMobile Creami WOW Weekend

Predefinito Re: PosteMobile Creami WOW Weekend

Curiosita': qualcuno ha mai portato un numero a 6 cifre in PosteMobile ?

Buongiorno ho visto per caso questa offerta wow weekend che scade oggi, attualmente ho very quindi per me non cambierebbe quasi nulla n nel costo n in eventuali miglioramenti in zona. Dove possibile visionare ulteriori informazioni sul passaggio di poste a vodafone? Grazie intanto e buona domenica

Per ora non ci sono novit.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD: 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Ok grazie. Ho fatto ieri l'acquisto dell'offerta pagato i 20 euro e nessuna comunicazione via mail. Ne dell'ordine ne della fattura di acquisto. Ne su eventuali problematiche.che faccio?

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Sim comperata il 10 febbraio. Con l'offerta di quel fine settimana replicata fino a ieri. La sim l'ho attivata oggi. Tutto ok. Attendo l'sms di conferma della portabilit che credo avverr al massimo entro giovedi. Salvo complicazioni. Comperata perch Postemobile non ha cap e se ce l'ha sono elevati. Non va certo a 30/60 mbps come gli altri.
    Postemobile CreamiWow 30giga -- Iliad 50giga 7.99 - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50
    http://it.youtube.com/watch?v=BrkIt_4yCPI Vietato ai Minori di 82 anni

buonasera,nuovo aggiornamento,sim acquistata domenica e ricevuta oggi pomeriggio,attivata la sim ed adesso sono col provvisorio in attesa di portabilit ,attualmente di base ho il profilo next1 con 5 gb di dati soltanto

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Pure a me inizialmente segnalava 5 giga al momento della attivazione. Dopo 24 ore circa arrivato l'sms per gli altri 25 giga.
    Postemobile CreamiWow 30giga -- Iliad 50giga 7.99 - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50
    http://it.youtube.com/watch?v=BrkIt_4yCPI Vietato ai Minori di 82 anni

Confermo, per gli apn invece completamente vuoti, per ora ho inserito la dicitura wap disponibile su web e sul sito postemobile poi non so se c' n' uno pi aggiornato

Sono passato a PosteMobile con la Creami wow we, fine gennaio e qualche giorno fa ho fatto il primo rinnovo.
    Tutto bene, ma oggi, controllando l'app, mi trovo 55 GB di traffico internet, come se i 25 GB aggiuntivi alla next1 mi fossero stati accreditati 2 volte. Idem per una sim di un conoscente passata nello stesso periodo.

Vi risulta? E' un errore o un "gentile omaggio" inatteso?

Successo anche a me con 3 sim, ora non trovo il vecchio messaggio, il mese prossimo ritorner a 30.

Registrato il
    Oct 2003

Citazione Messaggio inviato da uniform Visualizza messaggio
    Curiosita': qualcuno ha mai portato un numero a 6 cifre in PosteMobile ?
    Curiosit per curiosit, che prefisso hai?

Registrato il
    Jul 2009

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Sim comperata il 10 febbraio. Con l'offerta di quel fine settimana replicata fino a ieri. La sim l'ho attivata oggi. Tutto ok. Attendo l'sms di conferma della portabilit che credo avverr al massimo entro giovedi. Salvo complicazioni. Comperata perch Postemobile non ha cap e se ce l'ha sono elevati. Non va certo a 30/60 mbps come gli altri.
    Scusami dopo averla acquistata online ora devo attivarla sul sito ma viene attivata subito o devono passare 48/72 ore?

Citazione Messaggio inviato da juvettore Visualizza messaggio
    Scusami dopo averla acquistata online ora devo attivarla sul sito ma viene attivata subito o devono passare 48/72 ore?
    L'attivazione della sim dal sito immediata ; entro pochi minuti ti arrivano gli SMS di benvenuto e la sim utilizzabile.
    Inizialmente ti vengono attivati 5 giga, gli altri 25 entro 24 ore

Buonasera,
    volevo sapere se all'estero postemobile in roaming ha accordi per il 4G o se come iliad ha solo accordi in 3G. Che esperienze avete in Europa? (ho provato la funzione cerca nel thread ma non funziona un granch bene). Grazie

Acquistata una nuova sim stasera per passaggio del mio numero principale a questa tariffa, fatto tutto molto veloce online. Una volta consegnata la sim necessario effettuare l'attivazione: il primo mese ha inizio dalla data di questa attivazione? Potrei quindi aspettare qualche giorno prima di effettuarla?

Citazione Messaggio inviato da lucapreben Visualizza messaggio
    Acquistata una nuova sim stasera per passaggio del mio numero principale a questa tariffa, fatto tutto molto veloce online. Una volta consegnata la sim necessario effettuare l'attivazione: il primo mese ha inizio dalla data di questa attivazione? Potrei quindi aspettare qualche giorno prima di effettuarla?
    Dal servizio clienti mi hanno detto che si pu fare l'attivazione quando si vuole, non ci sono limiti di tempo. Io ho acquistato una sim ad inizio febbraio e intendo attivarla il 25/3

Registrato il
    Oct 2000

Avevo 5,01€ di credito che mi permetteva di usufruire della tariffa anche per il prossimo mese. Mi ritrovo con 4,86€ e al servizio clienti mi dicono che stato attivato iMessage e FaceTime (mai richiesti) e non possibile il rimborso.

Non sono i 15 centesimi di meno il fastidio, ma il fatto di dover ricaricare altri 5€ x il rinnovo, e poi preferirei tenere sempre il credito vicino allo zero (e ricaricare x il rinnovo qualche giorno prima) per evitare sorprese per quanto riguarda la connessione Internet in caso di sforamento budget mensile. Mi pare costi sui 0,50€ ogni mega aggiuntivo! Un salasso!

E' possibile a questo punto per andare in "pari" caricare 6€? Cos avr 10,86€ e mi copre 2 mesi!
    Vodafone Special - iPhone 4s - iPad air

Scrivi in chat e chiedi il, rimborso, ma non di bonus.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD: 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe77 Visualizza messaggio
    Avevo 5,01€ di credito che mi permetteva di usufruire della tariffa anche per il prossimo mese. Mi ritrovo con 4,86€ e al servizio clienti mi dicono che stato attivato iMessage e FaceTime (mai richiesti) e non possibile il rimborso.

Non sono i 15 centesimi di meno il fastidio, ma il fatto di dover ricaricare altri 5€ x il rinnovo, e poi preferirei tenere sempre il credito vicino allo zero (e ricaricare x il rinnovo qualche giorno prima) per evitare sorprese per quanto riguarda la connessione Internet in caso di sforamento budget mensile. Mi pare costi sui 0,50€ ogni mega aggiuntivo! Un salasso!

E' possibile a questo punto per andare in "pari" caricare 6€? Cos avr 10,86€ e mi copre 2 mesi!
    Non ricordo che procedura usai, ma le ricariche le ho sempre fatte con Paypal quindi anche in questo caso credo di aver usato lo stesso metodo, ma non ci giurerei.
    Fatto sta che per pura curiosit, quando ero con PM, provai a fare una ricarica di 1 o 2 euro e and a buon fine.

Ciao una domanda mia mamma ha finito i giga si pu comprare qualche opzione per aggiungere giga? Ho guardato nell'area clientela del sito ma non ho trovato niente.....

Grazie

Regole per postare