Pagina 142 di 145 PrimoPrimo ... 42 92 132 139 140 141 142 143 144 145 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,821 fino 2,840 di 2881
Discussione

PosteMobile Creami WOW Weekend

Predefinito Re: PosteMobile Creami WOW Weekend

Qualcuno che ha l'offerta a 10 Gb, è riuscito ad ottenere quella da 30 Gb magari con l'acquisto di una nuova sim su cui effettuare una portabilità interna? Oppure occorre necessariamente triangolare?
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Mi pare strano, ad occhio dovrebbe guadagnarci
    "Si nos coleos haberemus" (Petronio)
    “sono meglio i mascalzoni dei cretini perché i primi a volte si riposano”

Citazione Messaggio inviato da ducadicamastra Visualizza messaggio
    O anche tramite mail
    Confermo, fatto io inviando i documenti (modulo di richiesta sostituzione numero con portabilità e il modulo di richiesta trasferimento credito residuo) a questo indirizzo mail info@postemobile.it

Citazione Messaggio inviato da siriobasic Visualizza messaggio
    Da casa tranquillamente. Richiesta su sim attiva lunedì mediante fax e giovedì regolarmente conclusa.
    Che voi sappiate si può fare più di una portabilità su sim attiva o la mnp è concessa solo su sim nativa?

L'avatar di rattopernugo
    Registrato il
    May 2001

Citazione Messaggio inviato da knives Visualizza messaggio
    Che voi sappiate si può fare più di una portabilità su sim attiva o la mnp è concessa solo su sim nativa?
    Non mi risultano limiti sul numero delle portabilità, puoi entrare e uscire tutte le volte che vuoi.

La domanda era se fosse possibile portare un numero su una sim PosteMobile, e dopo qualche mese sovrascrivere una seconda(o terza, o quarta) volta quella stessa sim. O se, come per molti altri operatori, è concessa una sola portabilità su sim attiva.

Non so quante volte puoi sovrascrivere il numero, io l'ho fatto 2 volte inviando il modulo ed in entrambi i casi il numero è sempre passato sovrascrivendo il precedente

Citazione Messaggio inviato da knives Visualizza messaggio
    Si, si può fare più di una portabilità su sim attiva
    On ne voit bien qu'avec le coeur. L'essentiel est invisible pour les yeux..

Devo fare mnp a poste per triangolare,
    Quanto è il costo della sim?

€ 20 con € 10 di credito. Con le offerte a consumo € 15 con € 15 di credito. Non è detto che la videoidentificazione vada sempre a buon fine, in, caso negativo ti rimborsano dopo l'esito negativo.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Per la cronaca, io attendo ancora il rimborso di 15€ per una sim acquistata e addebitata on Line il 16 marzo e mai ricevuta.
    Sono passati più di 7 mesi, sono veramente incompetenti per non dire cose peggiori.
    Io ci starò per sempre alla larga, mai più sim PM
    Vergognosi!!
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

scusate ragazzi dopo quanto tempo viene disattivata se non si ricarica?

Registrato il
    Nov 2009

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Non è detto che la videoidentificazione vada sempre a buon fine, in, caso negativo ti rimborsano dopo l'esito negativo.
    Ciao a tutti.
    Io sono uno dei rimodulati windtre che cambierà a breve operatore, dopo aver letto dei creami weekend aspettavo che l'offerta tornasse disponibile per fare portabilità.
    Vorrei farvi un paio di domande perchè non sono mai stati cliente postemobile.

Ho letto in qualche altra discussione che per attivare la sim è necessario installare la app, è vera questa cosa? io avrei intenzione di usarla su un telefono normale senza app.

La seconda domanda è relativa alla videoidentificazione, cosa sarebbe, non devo firmare i documenti quando il corriere mi porta la sim e poi consegnarli a lui?
    Grazie.

Registrato il
    Mar 2010

Citazione Messaggio inviato da jetno Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Io sono uno dei rimodulati windtre che cambierà a breve operatore, dopo aver letto dei creami weekend aspettavo che l'offerta tornasse disponibile per fare portabilità.
    Vorrei farvi un paio di domande perchè non sono mai stati cliente postemobile.

Ho letto in qualche altra discussione che per attivare la sim è necessario installare la app, è vera questa cosa? io avrei intenzione di usarla su un telefono normale senza app.

La seconda domanda è relativa alla videoidentificazione, cosa sarebbe, non devo firmare i documenti quando il corriere mi porta la sim e poi consegnarli a lui?
    Grazie.
    Io l'attivazione l'ho fatta tramite Chrome dal tablet inserendo il link nella barra degli indirizzi.
    La videoidentificazione consiste nel fotografare te stesso con il documento d'identitá in mano. Non firmi nulla con la penna, accetti il contratto digitalmente. Anche questa l'ho fatta dal tablet tramite Chrome. Ti troverai la busta con la sim nella cassetta postale nel giro di tre giorni e non serve essere presenti alla consegna. Sempre da Chrome ho poi attivato la sim appena ricevuta.
    Galaxy S7 Edge Tim Iron
    Galaxy Tab S5e Tim Supreme New+Tim Star 20GB
    Tim Super Mega Base ​senza modem
    Giffgaff e Orange España con tariffe base

Registrato il
    Feb 2008

Ragazzi in postemobile esiste un modo per conoscere il proprio ARPU?

Registrato il
    Mar 2010

Segnalo che da oggi e fino al 1 novembre torna disponibile la Creami Wow Weekend 30 GB online.
    Accattatevill...
    Galaxy S7 Edge Tim Iron
    Galaxy Tab S5e Tim Supreme New+Tim Star 20GB
    Tim Super Mega Base ​senza modem
    Giffgaff e Orange España con tariffe base

Citazione Messaggio inviato da Rodriguez Visualizza messaggio
    Segnalo che da oggi e fino al 1 novembre torna disponibile la Creami Wow Weekend 30 GB online.
    Accattatevill...
    C'è di meglio di questa offerta.

Sì, ma tra i virtuali, sulla carta, è il più veloce. Però da quando la SIM non è più praticamente gratis ha perso punti.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    C'è di meglio di questa offerta.
    Ciao
    tipo? a me sembra che questa tariffa di poste sia ancora una delle più convenienti/complete.
    In più ha il plus di avere velocità massima teorica a 300 mega quando quelle con costo similare sono castrate a 30 mega. Forse l'unica che se la può giocare è quella di Uno mobile che dopo 3 mesi ti da anche lei 30giga(parte da 20) e scende a 4,49€ da 4,99 e ha comunque cap a 60mega (che non è male). Ma col costo iniziale di acquisto ora che ammortizzi la differenza probabilmente si sta già cambiando gestore

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da kevinlomax Visualizza messaggio
    Ma col costo iniziale di acquisto ora che ammortizzi la differenza probabilmente si sta già cambiando gestore
    Guarda che il costo di attivazione di 10€ è uguale sia per UNO che per Poste Mobile
    SIM1: Kena Summer: minuti illimitati e 50GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Regole per postare