Pagina 132 di 137 PrimoPrimo ... 32 82 122 129 130 131 132 133 134 135 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,621 fino 2,640 di 2727
Discussione

PosteMobile Creami WOW Weekend

Predefinito Re: PosteMobile Creami WOW Weekend

Citazione Messaggio inviato da SteMOT Visualizza messaggio
    La salvezza... Grazie!!!
    Se invii anche la scansione dell'ICCD delle SIM hai la certezza che non interpretino male i numeri, a meno che non si confonda chi inserisce i numeri, come è successo a me con Very Mobile quando ho inviato il modulo compilato a mano prima di inviargli la scansione.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Citazione Messaggio inviato da gepposam Visualizza messaggio
    Sempre solo online o anche ufficio postale?
    Che intendi?
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Che intendi?
    Si può fare solo online o qualcuno è riuscito a farla in UP?
    Anche se per la seconda opzione è ormai tardi.

Citazione Messaggio inviato da gepposam Visualizza messaggio
    Si può fare solo online o qualcuno è riuscito a farla in UP?
    Anche se per la seconda opzione è ormai tardi.
    A me risulta che la creami wow weekend si possa fare solo online ma non sono sicura... e comunque io l’up lo evito come la peste ahaha

L'offerta è dedicata a chi acquista online nei giorni 24, 25, 26, 27 e 28 giugno una nuova SIM ricaricabile, con o senza portabilità del numero.

Partiamo male, SMS alle 6 del mattino per dire che la SIM è stata spedita. (Se lo dicevano alle 8 avrebbero evitato diversi incentivi ad anni di purgatorio)

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

L’altro giorno si è rinnovata l’offerta per la prima volta. Come mai nei contatori dei credits adesso mi dà come bonus residuo 34000 anziché 25000 come il mese scorso?

È normale che appena attivata mi dica creami next 1 con 5 giga invece della 30?

Io ho ordinato una sim il 23 e ad oggi nulla. Ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto:”eh ma i 3 giorni lavorativi sono indicarvi potrebbe arrivarle domani come tra una settimana”. Io non ho parole una compagnia seria non credo possa dare questo tipo di risposte

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da SteMOT Visualizza messaggio
    È normale che appena attivata mi dica creami next 1 con 5 giga invece della 30?
    Si, gli altri 25 ti vengono aggiunti il giorno dopo nel secondo contatore

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Si, gli altri 25 ti vengono aggiunti il giorno dopo nel secondo contatore
    Personalmente faccio fatica a percepire la differenza tra 30 e 5+25, ma avranno le loro ragioni.

Citazione Messaggio inviato da franks19 Visualizza messaggio
    Io ho ordinato una sim il 23 e ad oggi nulla. Ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto:”eh ma i 3 giorni lavorativi sono indicarvi potrebbe arrivarle domani come tra una settimana”. Io non ho parole una compagnia seria non credo possa dare questo tipo di risposte
    La prossima volta usa la chat, è più pratico. https://www.postemobile.it/Assistenz...obileChat.html

Citazione Messaggio inviato da franks19 Visualizza messaggio
    ti assicuro che sono molto incasinati! Un mese fa una sim fatta attivare ad un parente ha impiegato 3 giorni davvero

A sto giro l'ho acquistata il 13, spedita il 14 secondo il messaggio e mi è arrivata ieri.
    Da info richieste sulla pagina postemobile mi han detto che avevano spedito il 19.

Ad un altro parente, ordinata il giorno dopo il mio è arrivata una settimana e mezzo fa.
    Bisogna solo attendere.
    Affari conclusi positivamente con ross72bart polpettone Medros

Una domanda ma alla fine col primo mese compreso il costo è di 20 euro?
    Ti applicano il costo di attivazione di 10 euro?
    Devo passare a postemobile per poi andar in vodafone con la promo da 7 euro ma il costo per il solo passaggio mi sembra esagerato ...
    ho.mobile > 70 giga - minuti & sms illimitati 5,99€ al mese
    In avatar: KIRA la mia Scottisch Fold

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Di nuovo attivabile:
    L'offerta è dedicata a chi acquista online nei giorni 24, 25, 26, 27 e 28 giugno una nuova SIM ricaricabile, con o senza portabilità del numero.

La SIM ha un costo di 20€ con 10€ di traffico incluso.
    La spedizione della SIM è gratuita.
    Attivabile nuovamente fino al 05.7 (se riescono a spedire le sim)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

quanti giorni ci mettono a consegnare la sim, se la compro in mattinata?
    3 Ita>TuaMatic: All In S | Gente di 3 OA | Chiama e Videochiama a 0 | Super Internet OLD | Ricaricati con 3 | LTE
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

ho ricevuto la sim, quali sono i servizi a pagamento da disattivare ?

Citazione Messaggio inviato da Azazil Visualizza messaggio
    Una domanda ma alla fine col primo mese compreso il costo è di 20 euro?
    Ti applicano il costo di attivazione di 10 euro?
    Devo passare a postemobile per poi andar in vodafone con la promo da 7 euro ma il costo per il solo passaggio mi sembra esagerato ...
    la sim ti costa 20 euro, con 10 euro di credito residuo... dal quale verrà scalato poi il primo mese di canone.

la tenevo in considerazione ma con questi 10 euro di mezzo oltre che la procedura di richiesta on line molto farraginosa... ho preferito lasciar perdere.
    almeno per ora resto con HO.
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 € in omaggio ? Scrivimi PM !

Per le triangolazioni, fate una tariffa a consumo tipo la 6xtutti che costa, on line, 15 euro ed è tutto credito. Poi con un dual sim e una corretta gestione dei tempi, non rimarrete senza internet e chiamate nemmeno un giorno!

Citazione Messaggio inviato da JoeNerchione Visualizza messaggio
    la sim ti costa 20 euro, con 10 euro di credito residuo... dal quale verrà scalato poi il primo mese di canone.

la tenevo in considerazione ma con questi 10 euro di mezzo oltre che la procedura di richiesta on line molto farraginosa... ho preferito lasciar perdere.
    almeno per ora resto con HO.
    sì infatti .... mi trovo anche bene con HO. mi sarebbe piaciuto tornare in voda per il cap di ho. ma rimarrò così ..
    ho.mobile > 70 giga - minuti & sms illimitati 5,99€ al mese
    In avatar: KIRA la mia Scottisch Fold

Regole per postare