Pagina 72 di 75 PrimoPrimo ... 22 62 69 70 71 72 73 74 75 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,421 fino 1,440 di 1490
Discussione

ROMA: stagione 2018/19 [thread ufficiale]

L'avatar di SimonCell
    Registrato il
    Oct 2004

Predefinito Re: ROMA: stagione 2018/19 [thread ufficiale]

sicuramente meglio Mazzarri di Gasperini, ha fatto abbastanza bene in squadre di un certo livello; un po' troppo piagnone per i miei gusti, ma non è che Sarri non lo sia, anzi
    E' vero che i ritorni non funzionano quasi mai, tuttavia Spalletti a Roma ha fatto bene, se si escludono le idi di marzo 2017, io lo riprenderei anche subito; ma ovviamente i tottiani che sono almeno un 70% dei romanisti gli renderebbero la vita impossibile. Garcia dopo un ottimo inizio, dove però aveva solo il campionato, ha dimostrato tutti i suoi limiti nel saper portare avanti più impegni (ricordo la pareggite infinita del 2015 col peggior secondo posto della storia, l'eliminazione con lo Spezia, le scoppole in champions), e negli ultimi tempi cominciava ad arrampicarsi sugli specchi pure lui, come l'abruzzese dei tempi migliori
    I nomi da brivido che si fanno sono solo la conseguenza del fatto che nessuno vuole venire alla Roma, una sorta di piano C
    di questo passo però, nel giro di 4-5 anni ci ritroviamo pure in serie C
    i duri e puri
    scale doesn't lie, people do (Y. Nowzaradan)

Citazione Messaggio inviato da SimonCell Visualizza messaggio
    sicuramente meglio Mazzarri di Gasperini, ha fatto abbastanza bene in squadre di un certo livello; un po' troppo piagnone per i miei gusti, ma non è che Sarri non lo sia, anzi
    E' vero che i ritorni non funzionano quasi mai, tuttavia Spalletti a Roma ha fatto bene, se si escludono le idi di marzo 2017, io lo riprenderei anche subito; ma ovviamente i tottiani che sono almeno un 70% dei romanisti gli renderebbero la vita impossibile. Garcia dopo un ottimo inizio, dove però aveva solo il campionato, ha dimostrato tutti i suoi limiti nel saper portare avanti più impegni (ricordo la pareggite infinita del 2015 col peggior secondo posto della storia, l'eliminazione con lo Spezia, le scoppole in champions), e negli ultimi tempi cominciava ad arrampicarsi sugli specchi pure lui, come l'abruzzese dei tempi migliori
    I nomi da brivido che si fanno sono solo la conseguenza del fatto che nessuno vuole venire alla Roma, una sorta di piano C
    di questo passo però, nel giro di 4-5 anni ci ritroviamo pure in serie C
    tutto giusto. Spalletti a Roma si è scavato la fossa per essersi messo contro Totti. Non lo riprenderebbero nemmeno gratis, a maggior ragione con Totti dirigente. A proposito, si capisce Francesco Totti cosa fa di preciso? a me pare solo che accompagni la squadra. Totti era buono solo con i piedi, come dirigente o allenatore si sapeva già da tempo che sarebbe stato un fallimento (al contrario di De Rossi che secondo me ha un futuro roseo, sempre stato allenatore anche in mezzo al campo al contrario di Totti).
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?
    Venduto, acquistato e scambiato una infinità di volte sul mercatino!

mma dopo le dichiarazioni di ddr vere o false lo vedremo con la magistratura
    Nessuno vuole + stare in panca con pallotta………..siamo partiti con conte,sarri,
    gasperini e adanna molto bene anzi molto benissimo se accetta quel tonto di
    Mihajlovic……………quasi da vergognarsi di dire di
    Fare il tifo x la roma. ciloro.

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da -Daitan3- Visualizza messaggio
    tutto giusto. Spalletti a Roma si è scavato la fossa per essersi messo contro Totti. Non lo riprenderebbero nemmeno gratis, a maggior ragione con Totti dirigente. A proposito, si capisce Francesco Totti cosa fa di preciso? a me pare solo che accompagni la squadra. Totti era buono solo con i piedi, come dirigente o allenatore si sapeva già da tempo che sarebbe stato un fallimento (al contrario di De Rossi che secondo me ha un futuro roseo, sempre stato allenatore anche in mezzo al campo al contrario di Totti).
    Vedo che l'hanno capito anche altri, Totti dirigente è un pesce fuori d'acqua. Invece di insegnare calcio ai ragazzini (il suo personaggio li avrebbe divertiti un mondo) ha scelto la scrivania. Ma mettessero Ilary piuttosto.

Ora parlano anche di Miha. Io mi ricordo una sua dichiarazione, "mai più alla Roma, sono laziale". Ma magari i tempi cambiano.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

L'avatar di SimonCell
    Registrato il
    Oct 2004

Pure capello diceva "mai alla juve", sappiamo com'è finita

Registrato il
    Oct 2010

Certo. Ma di tutti questi nomi che fanno io prenderei tutta la vita De Zerbi.

Rischio per rischio lui ha fatto almeno vedere un bel calcio. E se hai lavorato a Palermo con Zamparini sei vaccinato per qualsiasi piazza.

Gianpaolo è ancora crollato a primavera e con una squadra che non fa le coppe. Da evitare.

Fonseca neanche lo commento, l'abbiamo visto dormire in panca in coppa. Resti in Ucraina, mi dia retta.

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    Certo. Ma di tutti questi nomi che fanno io prenderei tutta la vita De Zerbi.

Rischio per rischio lui ha fatto almeno vedere un bel calcio. E se hai lavorato a Palermo con Zamparini sei vaccinato per qualsiasi piazza.

Gianpaolo è ancora crollato a primavera e con una squadra che non fa le coppe. Da evitare.

Fonseca neanche lo commento, l'abbiamo visto dormire in panca in coppa. Resti in Ucraina, mi dia retta.
    dopo Mazzarri anche io preferirei De Zerbi se questi sono i nomi.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?

L'avatar di SimonCell
    Registrato il
    Oct 2004

può darsi, ma è un Di Francesco un po' più giovane e fighetto, niente di più
    i duri e puri

può darsi, ma è un Di Francesco un po' più giovane e fighetto, niente di più
    esprime un bel gioco e non è poco.
    Cmq leggo anche di Benitez in scadenza con il Newcastle e di Blanc fermo da 3 anni.
    Per Mihajlovic no grazie. Se devo prendermi un laziale mi prendo Simone Inzaghi che è il miglior giovane allenatore italiano.
    Conte ufficiale all'inter. Gasperini che rifiuta...quando uno sopra i 60 anni rifiuta forse la sua ultima occasione di fare il grande passo verso una (ex) big significa proprio che stiamo alla frutta e non ispiriamo fiducia a nessuno. Come dare torto, del resto. Bandiere che vanno via, squadra smantellata (Kolarov e Dzeko sono ormai ex roma per volere della società), nessun progetto chiaro...chi viene alla roma? con tutto il rispetto per la grande stagione dell'atalanta ma quando preferisci i bergamaschi alla roma signfica che qualcosa non va. Ah, a proposito di bandiere. Ieri ricorreva l'anniversario dei 25 anni dalla scomparsa del piu' grande capitano della Roma: ciao Ago. Dopo di te solo De Rossi. Non mi riconosco né in Giannini né in Totti né gente come loro.

Edit: un bell'articolo di ieri su Di Bartolomei, scritto veramente bene.
    https://www.calciomercato.com/news/d...2#comments-box

PS la grandezza di un capitano è data non dai propri tifosi ma dal rispetto del "nemico" (calcisticamente parlando).
    Gli ultrà laziali hanno onorato solo due capitani della Roma: uno era Agostino Di Bartolomei e l'altro Daniele De Rossi (da brivido lo striscione in suo onore in curva nord dopo l'addio alla Roma).
    Se vuoi rispetto, devi dare rispetto.
    Ultima modifica di -Daitan3- : 31-05-2019 alle ore 10:52

Lancio una provocazione/suggestione: Mou è svincolato...non è piu' ricercato da big europee, vi piacerebbe alla Roma? (a patto che ci caschi)

no,perchè lo ritengo un ex allenatore.
    basta vedere cosa ha fatto allo united con un budget pressochè illimitato.
    il tempo passa per tutti.
    ignoro quei 5 str0nzi del forum.
    s,m,t,g,s.

L'avatar di SimonCell
    Registrato il
    Oct 2004

quoto, ha fatto abbastanza cacare in una che non è proprio una squadretta
    non dico che mi farebbe schifo, ma qualche dubbio ce l'avrei
    certo se mi dici Mourinho o Giampaolo cosa vuoi che ti risponda?

Ieri ricorreva l'anniversario dei 25 anni dalla scomparsa del piu' grande capitano della Roma: ciao Ago. Dopo di te solo De Rossi. Non mi riconosco né in Giannini né in Totti né gente come loro.

Edit: un bell'articolo di ieri su Di Bartolomei, scritto veramente bene.
    https://www.calciomercato.com/news/d...2#comments-box

PS la grandezza di un capitano è data non dai propri tifosi ma dal rispetto del "nemico" (calcisticamente parlando).
    Gli ultrà laziali hanno onorato solo due capitani della Roma: uno era Agostino Di Bartolomei e l'altro Daniele De Rossi (da brivido lo striscione in suo onore in curva nord dopo l'addio alla Roma).
    Se vuoi rispetto, devi dare rispetto.
    Ago per me è stato il primo capitano di cui ho memoria, i suoi rigori da fermo, quell'espressione sempre triste...indimenticabile
    e soprattutto mai una parola o un gesto fuori posto, almeno in campo
    poi per carità lo sfottò ci può stare, ma il rispetto è un'altra cosa
    i duri e puri

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da caponord23 Visualizza messaggio
    no,perchè lo ritengo un ex allenatore.
    basta vedere cosa ha fatto allo united con un budget pressochè illimitato.
    il tempo passa per tutti.
    Aggiungere pure il Real che ha vinto la Champions con chiunque tranne che con lui e ci è rimasto tre anni.

Non è questione di tempo che è passato ma di arroganza e atteggiamento presuntuoso suo che sono cresciuti a dismisura.

calma gente adesso è uscito fuori anche un defonseca allenatore dello shakatar.........ma chi caxx'è????

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da saverio 53 Visualizza messaggio
    calma gente adesso è uscito fuori anche un defonseca allenatore dello shakatar.........ma chi caxx'è????
    È l'allenatore eliminato l'anno scorso dalla Roma che ha impressionato per essersi addormentato in panca per tutta la gara di ritorno. Eppure di ricambi validi ne aveva.

Che dire, magari sorprenderà tutti, certo che lavorare in un campionato ridicolo come quello ucraino (come mi conferma chi lo segue) non è che arricchisce di chissà che esperienze.

Conoscendo l'esterofilia di Pallotta il favorito sicuramente è lui.

L'avatar di SimonCell
    Registrato il
    Oct 2004

non era quel cretino vestito da zorro in conferenza stampa?
    i duri e puri

non era quel cretino vestito da zorro in conferenza stampa?
    è lui.

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio

Conoscendo l'esterofilia di Pallotta il favorito sicuramente è lui.
    ci hai preso. E' il favorito, deve solo recedere anticipatamente dal contratto che lo lega al suo club.

Per non dimenticare i rifiuti di questo mese: Conte, Sarri (non direttamente ma lo ha fatto capire), Gasperini e per ultimo Gattuso. Si, è stato contattato e sponsorizzato anche da Totti ma ha rifiutato perché vuole partire da una piazza con meno pressioni, non vuole fare la fine fatta a milano.
    Praticamente hanno rifiutato tutti...ma d'altronde quando la squadra si sta smantellando e non vi è alcuna certezza sul futuro (altro che programmazione) nessun allenatore importante prende una squadra del genere.

Registrato il
    Oct 2010

Striscioni contro Pallotta (vattene) che però nella lunghissima lettera ha già avvertito, non me ne vado dice e anzi il prossimo anno sarò più a Roma che a Boston. Ci sono gomblotti contro di me ma non mi spaventano.

Costruisca una squadra da champions allora. Gli allenatori se non vanno possono essere cacciati in un secondo, ma i giocatori restano.

con il senno del dopo, siamo così sicuri che mandare via Di Francesco sia stata una buona idea? sicuramente a fine stagione andava cambiato ma a me viene il dubbio che la roma potesse andare lo stesso in champions (attenzione, nulla contro Ranieri che è stato essenziale), ho il dubbio che l'esonero di Di Francesco e le dimissioni di Monchi durante la stagione siano state il colpo di grazia alla squadra. Probabilmente io lo avrei cambiato a fine stagione. Forse con Di Francesco in panca, almeno fino a fine stagione, De Rossi avrebbe rinnovato prima. Di sicuro sia per Di Francesco che per Monchi il tempo a Trigoria era scaduto, discuto solo sui modi...ha finito di spaccare un ambiente già distrutto di suo.

Regole per postare