Pagina 68 di 71 PrimoPrimo ... 18 58 65 66 67 68 69 70 71 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,341 fino 1,360 di 1407
Discussione

ROMA: stagione 2018/19 [thread ufficiale]

Predefinito Re: ROMA: stagione 2018/19 [thread ufficiale]

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    de rossi prendeva 6 milioni netti a stagione e per uno che gioca 15 partite all'anno mi sembrano tantini.
    probabilmente gli hanno fatto una proposta di rinnovo molto al ribasso (1,5-2 milioni) ma lui ha rifiutato.

la roma sono ormai diversi anni che fa solo l'azienda...comprare 4/5 giovani sconociuti ogni anno e quelli che esplodono venderli al miglior offerente dopo 2 anni.
    la semifinale di champions dell'anno scorso è stato solo un imprevisto..
    no, non gli è stata fatta alcuna proposta di rinnovo, nemmeno a condizioni estremamente piu' basse...e io da dirigente gliela avrei fatta (al contrario di Totti).
    L' unica proposta che gli è stata fatta è un contratto da dirigente, De Rossi nega qualsiasi proposta di rinnovo come calciatore perché "la società ha detto chiaramente che mi vede già dirigente e non calciatore".
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?
    Venduto, acquistato e scambiato una infinità di volte sul mercatino!

Citazione Messaggio inviato da jacopetto Visualizza messaggio
    Beh, comunque ancora una volta tanto di cappello al De Rossi uomo, che l'ha quasi presa "con filosofia", senza fare (almeno apparentemente) scenate e quant'altro, e anzi affrontando la conferenza stampa in tutta calma e tranquillità, inserendo giusto quella "polemica" pacata "io avrei rinnovato il contratto a De Rossi".

Gran signore sempre.
    De Rossi è un signore, vorrei ricordare le sceneggiate di Francesco Totti e le bordate tirate ogni settimana a Spalletti e società per il rinnovo (a 40 anni). Il giocatore Francesco Totti non si discute, l'uomo si...io gli avrei tirato un calcio nel sedere da tempo. A parte giocare a calcio non sa fare nulla, non sa fare il dirigente figuriamoci l'allenatore. Imho.
    De Rossi uomo di un carisma di altri tempi, signore dentro e fuori dal campo. Avrà un gran futuro come allenatore secondo me.
    Quello in avatar è stato il mio primo telefono. Lo usavo durante la guerra civile spagnola. Ha 72 anni. Se li porta bene vero?

Citazione Messaggio inviato da SimonCell Visualizza messaggio
    secondo me aveva messo in preventivo l'ipotesi di andar via, ma sperava in cuor suo di non doverlo fare e soprattutto di essere trattato un po' meglio. L'ennesima sconfitta di una dirigenza pessima, forse la peggiore che io ricordi dopo ciarrapico
    certo, lo ha dichiarato lui stesso..."quando passano 10-11 mesi e nessuno ti chiama e mancano 1-2 mesi alla scadenza del contratto qualche domanda te la fai. Queste cose si discutono per tempo. Mi auguro che la società in futuro sia piu' trasparente in questi casi".

Citazione Messaggio inviato da Galimba79 Visualizza messaggio
    Io lo svincolato De Rossi lo prenderei.
    se si abbassasse lo stipendio a 1,5-2 milioni l'anno, da svincolato lo prenderebbe qualsiasi squadra in serie A con un contratto annuale piu' possibilità di rinnovo per un ulteriore anno.
    Nella pochezza di questa serie A sarebbe utile a chiunque, anche alle squadre top che devono disputare piu' competizioni e il ricambio serve sempre...ma lui per rispetto dei tifosi della roma andrà all'estero.
    Probabilmente negli USA.

L'avatar di jacopetto
    Registrato il
    Mar 2011

Citazione Messaggio inviato da -Daitan3- Visualizza messaggio
    De Rossi uomo di un carisma di altri tempi, signore dentro e fuori dal campo. Avrà un gran futuro come allenatore secondo me.
    Oddio, dentro il campo è partito di capoccia un paio di volte di troppo, eh. Sia con la Roma che in Nazionale. Però secondo me comunque sempre molto più corretto di Totti.

Citazione Messaggio inviato da jacopetto Visualizza messaggio
    Oddio, dentro il campo è partito di capoccia un paio di volte di troppo, eh. Sia con la Roma che in Nazionale. Però secondo me comunque sempre molto più corretto di Totti.
    Vero ma mai con la chiara intenzione di mancare di rispetto all'avversario tipo sputare.
    Paga la sua eccessiva foga agonistica da sempre. Non è mai stato un giocatore tranquillo, non lo è caratterialmente. Forse però uno dei pochi calciatori che sa dire qualcosa di sensato piuttosto che i soliti "abbiamo giocato bene", "la squadra sta crescendo" ecc...

L'avatar di jacopetto
    Registrato il
    Mar 2011

Vero ma mai con la chiara intenzione di mancare di rispetto all'avversario tipo sputare.
    Paga la sua eccessiva foga agonistica da sempre. Non è mai stato un giocatore tranquillo, non lo è caratterialmente. Forse però uno dei pochi calciatori che sa dire qualcosa di sensato piuttosto che i soliti "abbiamo giocato bene", "la squadra sta crescendo" ecc...
    Ma infatti è uno dei pochi calciatori con un minimo di cervello (e anche cultura, dico io). E' sempre stato uno dei giocatori che ho apprezzato di più nel calcio italiano. E non sono romanista.

Registrato il
    Nov 2005

ricordo ancora de rossi in italia-svezia quando si oppose a ventura che lo voleva far entrare.
    indicando insigne disse che la partita andava vinta, non pareggiata
    il decreto del...bere

Registrato il
    Nov 2005

se si abbassasse lo stipendio a 1,5-2 milioni l'anno, da svincolato lo prenderebbe qualsiasi squadra in serie A con un contratto annuale piu' possibilità di rinnovo per un ulteriore anno.
    Nella pochezza di questa serie A sarebbe utile a chiunque, anche alle squadre top che devono disputare piu' competizioni e il ricambio serve sempre...ma lui per rispetto dei tifosi della roma andrà all'estero.
    Probabilmente negli USA.
    per il rispetto verso la roma non penso che giocherà in italia..
    io andrei in usa anche se guadagna meno rispetto alla cina.
    come stile di vita non c'e' paragone.
    a parte quelli che giocano a shangai tutti quelli andati in cina vogliono scappare dopo 3 mesi..
    il decreto del...bere

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    ricordo ancora de rossi in italia-svezia quando si oppose a ventura che lo voleva far entrare.
    indicando insigne disse che la partita andava vinta, non pareggiata
    gli disse "dovemo segna' e tu vuoi fa entrà me?"...poco da fare, ha sempre avuto una visione da allenatore anche in mezzo al campo.

L'avatar di Galimba79
    Registrato il
    Nov 2005

Probabilmente negli USA.
    Io lo prenderei anche solo per affiancarlo ai vari giovani. E' uno con visione di gioco e idee ad oggi in nazionale non esiste nessun ricambio valido per il sul ruolo. Giocatore poco vistoso, ma che quando non c'è o non gira il peso si sente eccome.
    Abbassa la visiera non lo sguardo
    Juventus club tessera n. 00009999
    37 SCUDETTI PORTATI CON ORGOGLIO SUL PETTO E NEL CUORE

L'avatar di SimonCell
    Registrato il
    Oct 2004

vabbè, ventura, di che parliamo...
    i duri e puri
    le colpe sono sempre di chi c'era prima, i meriti mai

Nn è tanto x i 12 mesi,na è il dopo che lui vuole rimanere come dirigente o
    magariPrendere il posto del padre.ciao danielino.

L'avatar di Galimba79
    Registrato il
    Nov 2005

vabbè, ventura, di che parliamo...
    Abbassa la visiera non lo sguardo
    Juventus club tessera n. 00009999
    37 SCUDETTI PORTATI CON ORGOGLIO SUL PETTO E NEL CUORE

Cmq mi ero sbagliato, erano già due anni che si era dimezzato lo stipendio percependo 3 milioni l'anno rispetto agli iniziali 6.

L'avatar di SimonCell
    Registrato il
    Oct 2004

Comunque sta gestendo la cosa con grande dignità. Da tifoso mi dispiace, ma nei suoi panni anch'io cercherei altro. Spero solo che vada all'estero, l'ennesimo rinforzo a inda o juve non lo potrei reggere

L'avatar di jacopetto
    Registrato il
    Mar 2011

Comunque sta gestendo la cosa con grande dignità. Da tifoso mi dispiace, ma nei suoi panni anch'io cercherei altro. Spero solo che vada all'estero, l'ennesimo rinforzo a inda o juve non lo potrei reggere
    Onestamente la vedo impossibile che resti in Italia, per rispetto verso i suoi tifosi. Lui è romano e romanista, non potrebbe mai fare questo torto ai romanisti.

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Non vedo chi potrebbe ingaggiarlo all'estero alla veneranda età che si trova. Non si può escludere niente ma dovrebbe restare in Italia, certo.

Intanto dopo il risultato della coppa italia il sesto posto porta ai preliminari dell'europa league, se possibile va evitato, bisogna fare 6 punti e vedere che farà l'Atalanta.

L'avatar di SimonCell
    Registrato il
    Oct 2004

se penso che appena due anni fa questa squadra era a 4 punti dalla Juve mi sento male
    i duri e puri
    le colpe sono sempre di chi c'era prima, i meriti mai

Registrato il
    Nov 2005

no, non gli è stata fatta alcuna proposta di rinnovo, nemmeno a condizioni estremamente piu' basse...e io da dirigente gliela avrei fatta (al contrario di Totti).
    L' unica proposta che gli è stata fatta è un contratto da dirigente, De Rossi nega qualsiasi proposta di rinnovo come calciatore perché "la società ha detto chiaramente che mi vede già dirigente e non calciatore".
    oggi è saltato fuori che gliel'avevano fatta
    100mila euro a partita..
    il decreto del...bere

Regole per postare