Pagina 3 di 122 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 53 103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 2433
Discussione

Juventus STAGIONE 2018/2019

Predefinito

Magari il doblò no, ma la Giulia e la Stelvio sì

Predefinito

cristiana ha detto si ...

Predefinito

Complimenti alla Juventus per l'acquisto di Cristiano Ronaldo, tripletta assicurata.
    L'ambizione al massimo in quello che si è, in quello che si fa ed in quello che si ha è il motore del progresso della persona umana.

Predefinito

ho sentito qualcosa alla radio su cristiano ronaldo ed ho provato un senso di fastidio, questo mi è sempre stato sulle pelotas e continuerà a starci anche se dovesse venire alla Juve

forse sarò un tifoso vecchio stampo, l'unica formazione della Juve che mi ricordo a memoria è quella tutta italiana del '77, ma a me sta cosa di comprare giocatori al quale dare 20/30 milioni all'anno me pare proprio 'na cafonata insopportabile, spero che la società smentisca il tutto al più presto

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Guccia
    Complimenti alla Juventus per l'acquisto di Cristiano Ronaldo, tripletta assicurata.
    Grazie ciuccia, poi con i soldi che ci avanzano ci compriamo anche il bilan fallito e Li lo mettiamo a lucidare gli scarcipini a CR7
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da shoxblackify
    cristiana ha detto si ...

Chi, lei?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gazza
    Chi, lei?

Predefinito

se va in porto,secondo me è un grandissimo colpo.
    i 100/120 mln di cartellino la rube se l può permettere,per l'ingaggio basta metterne metà in carico alla società e l'altra metà in carico a fca per sponsorizzazioni.
    dal mio punto di vista è un affare che si finanzia da solo.
    ignoro quei 5 str0nzi del forum.
    s,m,t,g,s.

Predefinito

io credo che la gestione virtuosa fatta dalla gobba in questi anni sia da considerare la via maestra per ogni società calcistica, e non quelle buffonate stile psg, city e compagnia bella.
    Ovviamente, ogni regola ha la sua eccezione: in questo caso, chiamasi CR7. Tanto mica Agnelli vuole portarsi i soldi nella tomba?!?!?!?
    Senza contare che parte dei costi verranno coperti dal marketing che gira intorno a CR7
    Noi siamo leggenda: TRIPLETE
    garra charrua
    "Liberiamo gli arbitri dal mostro"

Predefinito

Chi, lei?
    prevedo lo spogliatoio vuoto al momento della doccia!
    garra charrua

Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Se veramente l'operazione va a buon fine - a proposito, CR7 pare abbia dato mandato di cercare una casa a Torino - sarebbe un successo non solo per la Juve, ma anche per il calcio italiano, che con la figura di CR7 si arricchirebbe ulteriormente

Registrato il
    Oct 2015

Predefinito

Io ripeto che è una notizia fatta filtrare da Mendes per strappare migliori condizioni a Madrid... In alternativa lo vedo allo United.
    Ieri Marmottino ha parlato di suggestione. Quindi direi che la Juve ha già esposto ciò che doveva dire sull'affare.
    #arivederlestalle

Registrato il
    Oct 2015

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ivandrugo
    io credo che la gestione virtuosa fatta dalla gobba in questi anni sia da considerare la via maestra per ogni società calcistica, e non quelle buffonate stile psg, city e compagnia bella.
    Ovviamente, ogni regola ha la sua eccezione: in questo caso, chiamasi CR7. Tanto mica Agnelli vuole portarsi i soldi nella tomba?!?!?!?
    Senza contare che parte dei costi verranno coperti dal marketing che gira intorno a CR7
    Ivana non sta bene.... Il mondiale lo turba.....
    #arivederlestalle

Predefinito

Secondo calcio e Finanza l'operazione impatta 94 milioni l'anno tra ammortamento e stipendio (se davvero prende 30 milioni netti in Italia costa oltre il doppio tra contributi, irpef e balzelli vari). Però capisco l'emozione degli juventini che finalmente sognano un fuoriclasse vero e non uno che è fuoriclasse solo sui giornali.
    C'e' una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo gia' conosce, e' senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternita'

Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Ma Higuain lo silurano?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Hanakin
    Ivana non sta bene.... Il mondiale lo turba.....
    una volta tanto che mi complimento con la gobba!!!
    garra charrua

Registrato il
    Oct 2015

Predefinito

Ma Higuain lo silurano?
    Dicono sia già fatta al Chelsea per 60mln... Fosse così avremmo tolto due scudetti al Napoli a meno di 30mln... Il prezzo di Pavoletti per dire....
    #arivederlestalle

Predefinito

Ma Higuain lo silurano?
    higuain?
    garra charrua

Registrato il
    Oct 2015

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mike donovan
    Secondo calcio e Finanza l'operazione impatta 94 milioni l'anno tra ammortamento e stipendio (se davvero prende 30 milioni netti in Italia costa oltre il doppio tra contributi, irpef e balzelli vari). Però capisco l'emozione degli juventini che finalmente sognano un fuoriclasse vero e non uno che è fuoriclasse solo sui giornali.
    Bisogna capire cosa si intende per fuoriclasse.. Per il mio concetto di fuoriclasse in Italia non ce ne sono. DI certo ci sono campioni e la squadra che ne ha di più è sicuramente la Juve.

Il concetto di fuoriclasse è un po' inflazionato. Però per quanto mi riguarda ad oggi ci sono CR7 e Messi. Poi ci sono progetti di fuoriclasse come Mbappè, Neymar, Kane, Dybala e forse ne dimentico un paio.
    #arivederlestalle

Registrato il
    Oct 2015

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ivandrugo
    higuain?
    Bah sono convinto che se andasse al Chelsea con Sarri sarebbe uomo da 30 gol a stagione tranquilli.. Qui gli viene chiesto un lavoro diverso che a lui non piace. Però bomber vero.
    #arivederlestalle

Regole per postare