Pagina 2 di 118 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 52 102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 2346
Discussione

INTER: Stagione 2018/2019

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da provve
    Non è possibile aprirlo.
    Lo dice la sentenza stessa che hai postato.
    Noi siamo leggenda: TRIPLETE
    garra charrua
    "Liberiamo gli arbitri dal mostro"

Predefinito

In mancanza di topic del Milan, che non ho intenzione di aprire io...

La camera giudicante dell’Organo di Controllo Finanziario per Club (CFCB), presieduta da José Narciso da Cunha Rodrigues, ha preso una decisione sul caso AC Milan a seguito del rinvio del responsabile della camera di investigazione CFCB per la violazione delle norme del fair play finanziario, in particolare per la violazione della regola del pareggio di bilancio (break-even rule).

Il club non potrà partecipare alla prossima competizione UEFA per club a cui è qualificata nelle prossime due (2) stagioni (es.: una sola competizione nella stagione 2018/19 o in quella 2019/20, in caso di qualificazione).
    C'e' una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo gia' conosce, e' senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternita'

Predefinito

Rileggendo il comunicato non si capisce se è un anno fuori dalle coppe oppure due. Mi sa uno solo.
    C'e' una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo gia' conosce, e' senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternita'

Predefinito

Dovrebbe essere un anno (18/19).
    Se non si fosse qualificata per il 18/19 lo avrebbe scontato nel 19/20 (se qualificata, altrimenti la pena decade perchè è brutto infierire su chi è più sfortunato ).

Predefinito

Adesso c'è da capire cosa pretenderà la Uefa...non crederanno mica di cavarsela con la squalifica dall'EL. Sicuramente avranno problemi al monte ingaggi e sul mercato. Vedremo...

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Non vorrei mettere le mani avanti, ma a questo punto qualche "campione" del Milan penso vorra' cambiare aria e in fretta.....

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gazza
    Non vorrei mettere le mani avanti, ma a questo punto qualche "campione" del Milan penso vorra' cambiare aria e in fretta.....
    Campione nel Milan? Dove li vedi campioni lì in mezzo? Avrei parlato, al massimo, di buoni giocatori.
    A meno che con il virgolettato ai lati di campione tu non intenda cio che intendo io.

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

gli unici giocatori sopra la media sono suso, bonucci e conti.
    dorrarumma dopo le papere si è bruciato....i 100 milioni di valore che favoleggiava il suo procuratore oggi sono un miraggio.
    il decreto del...bere

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ste2479
    gli unici giocatori sopra la media sono suso, bonucci e conti.
    dorrarumma dopo le papere si è bruciato....i 100 milioni di valore che favoleggiava il suo procuratore oggi sono un miraggio.
    quelli del Bilan che possono avere mercato sono
    Donnaruma ma intorno ai 35/40 ml al max
    Bonny sui 30/35 ml visto che ha 31 anni
    Romagnoli sui 35/40ml
    Suso Bonaventura Kessy e il turco sui 30 ml
    in proiezione Cutrone se riesce a ripetere l'annata scorsa

Conti lo scorso anno non ha mai praticamente giocato e prima di valutarlo concretamente occorre che dimostri di esser tornato ai livelli del periodo atalantino (non è cosi scontato vista la gravità dell'infortunio che ha avuto)
    "LA JUVENTUS HA UNO SCUDETTO AL POSTO DEL CUORE" Cit. 7UVENTUS "Eu Estou Aqui" Cit. CR7

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Predefinito

Beh si' Bonucci e Donnarumma sul mercato valgono qualcosina in piu' degli altri, io alludevo a quelli

Io ero rimasto che Conti giocava al Cagliari....

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gazza
    Beh si' Bonucci e Donnarumma sul mercato valgono qualcosina in piu' degli altri, io alludevo a quelli

Io ero rimasto che Conti giocava al Cagliari....
    Conti gioca nella Roma, capra!
    garra charrua

garra charrua

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ivandrugo
    Conti gioca nella Roma, capra!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da emme.emme
    garra charrua

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

ieri sera ho visto belgio-inghilterra.....dembelè non mi sembra tutto questo fenomeno. Piedi buoni ma molto lento...
    il decreto del...bere

Predefinito

ma quell'utente rossonero che aveva la adsl funzionante solo quando il milan non perdeva, che fine ha fatto?
    non ricordo il nick

Predefinito

ieri sera ho visto belgio-inghilterra.....dembelè non mi sembra tutto questo fenomeno. Piedi buoni ma molto lento...
    a me non convince neppure w.carvalho. in quel ruolo, ci vuole un argentino: corsa e garra!
    garra charrua

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fabiobr
    ma quell'utente rossonero che aveva la adsl funzionante solo quando il milan non perdeva, che fine ha fatto?
    non ricordo il nick

spike?!?!?!
    garra charrua

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ivandrugo
    a me non convince neppure w.carvalho. in quel ruolo, ci vuole un argentino: corsa e garra!
    w.carvalho è praticamente un kondogbia 2.....non ha senso prenderlo..
    il decreto del...bere

Predefinito

w.carvalho è praticamente un kondogbia 2.....non ha senso prenderlo..
    Se te lo danno gratis o poco più conviene...i giocatori dello Sporting stanno recedendo dai contratti.

Regole per postare