Pagina 518 di 520 PrimoPrimo ... 18 418 468 508 515 516 517 518 519 520 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,341 fino 10,360 di 10381
Discussione

ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Predefinito Re: ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Io ho fatto il passaggio del mio numero personale a Ho. un mesetto fa (invece un annetto fa sulla sim che uso come router), la sim con il numero provvisorio è stata attivata giorno 20, invece la portabilità e trasferimento del credito il 22.
    Per quanto riguarda le domande che hai posto:
    1. Io mi sto trovando bene sia come qualità delle chiamate che come qualità dei dati (mi interessava principalmente quest'ultima
    2. Si, ovviamente per sapere il giorno preciso devi escludere sabato e domenica dato che non sono lavorati, nel tuo caso il numero dovrebbe passare martedì o mercoledì
    3. Da quel che so presumo di sì, molti utenti hanno affermato che è come utilizzare a pieno una sim Vodafone (il limite dei 30 mbps all'estero non è presente e quindi navighi senza limitazione)
    Spero di esserti stato utile, se hai altri dubbi chiedi pure
    388 Wind -> Tim -> Iliad -> Tim -> Iliad -> Ho. (personale)
    388 Wind -> Tim -> Iliad -> Ho. (router)

Citazione Messaggio inviato da baidcsln Visualizza messaggio
    Io ho fatto il passaggio del mio numero personale a Ho. un mesetto fa (invece un annetto fa sulla sim che uso come router), la sim con il numero provvisorio è stata attivata giorno 20, invece la portabilità e trasferimento del credito il 22.
    Per quanto riguarda le domande che hai posto:
    1. Io mi sto trovando bene sia come qualità delle chiamate che come qualità dei dati (mi interessava principalmente quest'ultima
    2. Si, ovviamente per sapere il giorno preciso devi escludere sabato e domenica dato che non sono lavorati, nel tuo caso il numero dovrebbe passare martedì o mercoledì
    3. Da quel che so presumo di sì, molti utenti hanno affermato che è come utilizzare a pieno una sim Vodafone (il limite dei 30 mbps all'estero non è presente e quindi navighi senza limitazione)
    Spero di esserti stato utile, se hai altri dubbi chiedi pure
    Grazie! Ho fatto il passaggio con una SIM che avevamo a casa, perché in famiglia già erano passati ad Ho da qualche mese. Ora che ho aderito alla loro campagna mi invieranno gratuitamente altre SIM nelle prossime settimane (oltre ai 5 euro alla prossima ricarica)? Se non sbaglio solitamente lo fanno.
    Per quanto riguarda dati e chiamate posso dirti che va abbastanza bene, considerando che a casa mia c'è sempre un po' di difficoltà con il segnale.
    Lo stupore della notte spalancata sul mar...

No, le sim arrivano in omaggio a chi fa un ordine tramite il link del porta tutti in ho. (es. tu mandi il tuo link ad un tuo amico, lui fa un ordine e oltre alla sua sim arriveranno a lui le 2 sim in omaggio). Il bonus dei 5 euro arriva al primo rinnovo della tua offerta sia a te e sia alla persona alla quale era arrivata la sim in omaggio

ho fatto richiesta di portabilità mercoledi mattina tramite sito,avevo iliad ma ancora nn mi arriva la sim a casa tramite poste,quanto tempo impiegano di solito per arrivare? mercoledi scade il termine per il buono amazon di 10 euro,nn vorrei perderlo,grazie.

Citazione Messaggio inviato da ned_the_best Visualizza messaggio
    ho fatto richiesta di portabilità mercoledi mattina tramite sito,avevo iliad ma ancora nn mi arriva la sim a casa tramite poste,quanto tempo impiegano di solito per arrivare? mercoledi scade il termine per il buono amazon di 10 euro,nn vorrei perderlo,grazie.
    Per rientrare nella promo (e questo vale per tutti gli operatori) fa fede la data di richiesta della sim.

ah ok allora,grazie.

Ciao a tutti,

Mi è successa una cosa alquanto strana.
    Nei giorni scorsi apro l'app e vedo che è stato inserito un nuovo numero sotto la sezione "I miei numeri", numero con offerta dedicata e credito. Ovviamente non c'è un numero a cui rivolgermi per far presente la cosa.
    A qualcun altro è capitato?

Citazione Messaggio inviato da Mascalzone83 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

Mi è successa una cosa alquanto strana.
    Nei giorni scorsi apro l'app e vedo che è stato inserito un nuovo numero sotto la sezione "I miei numeri", numero con offerta dedicata e credito. Ovviamente non c'è un numero a cui rivolgermi per far presente la cosa.
    A qualcun altro è capitato?
    Beh, devi chiamare il servizio clienti al 192121.

L'avatar di dtim
    Registrato il
    Oct 2005

Sono incerto se passare da Iliad a Spusu o a Ho. Al momento sono in Iliad per il vantaggio fibra+mobile, ma questo vantaggio si azzera appena sono fuori UE ed invio tre messaggi e ricevo due chiamate. Le tariffe roaming di Iliad sono folli, mentre Spusu e Ho sono più umane. A dire il vero Ho mi pare la più conveniente, però ha il limite, in Italia, del 4G 30Mbps, che Spusu non ha (e pare offrirà pure il 5G).
    Ho avrebbe d’altra parte il vantaggio di non usare il 3G ed avere una copertura 4G ottima. Boh!

Ho. si appoggia alle infrastrutture di Vodafone e come qualità del servizio è praticamente uguale a quest'ultima, il limite dei 30 mbps lo si ha solo in Italia (tra l'altro da poco c'è la possibilità di raddoppiare la velocità pagando un extra ma è facoltativa come cosa) e può non essere un problema, dipende dall'utilizzo che ne fai. Nel caso in cui tu voglia passare a Ho. puoi usare il link che trovi nel mio profilo per ricevere 5 euro di ricarica omaggio al primo rinnovo

Registrato il
    Jan 2003

Ho. si appoggia alle infrastrutture di Vodafone e come qualità del servizio è praticamente uguale a quest'ultima, il limite dei 30 mbps lo si ha solo in Italia (tra l'altro da poco c'è la possibilità di raddoppiare la velocità pagando un extra ma è facoltativa come cosa) e può non essere un problema, dipende dall'utilizzo che ne fai. Nel caso in cui tu voglia passare a Ho. puoi usare il link che trovi nel mio profilo per ricevere 5 euro di ricarica omaggio al primo rinnovo
    Ho capito bene, all'estero con ho non c'è alcuna limitazione sulla velocità?
    Bluever!!!

in famiglia ci troviamo (chi possiede questo operatore) molto bene, il fatto di pagare un extra per la questione della velocità potevano evitarla però, mi sembra una strategia un po' fuori dal mondo
    Lo stupore della notte spalancata sul mar...

Citazione Messaggio inviato da bluever Visualizza messaggio
    Presumo di no, il limite è presente solo sul territorio italiano (dato che se vai in x paese non trovi scritto ho. ma uno degli operatori locali).

Citazione Messaggio inviato da thepartenopeo Visualizza messaggio
    in famiglia ci troviamo (chi possiede questo operatore) molto bene, il fatto di pagare un extra per la questione della velocità potevano evitarla però, mi sembra una strategia un po' fuori dal mondo
    Sul costo per l'aumento della velocità sono d'accordo, ad esempio Kena ha aumentato il limite del download a 60 e l'upload è stato mantenuto a 30, io ero prima cliente Tim ma le bts erano sempre sature e avevo sempre la velocità a 2/3 mbps. Adesso raggiungo tranquillamente i 25/30 mbps senza problemi e faccio tutto (non ho wi-fi a casa)

L'avatar di dtim
    Registrato il
    Oct 2005

Citazione Messaggio inviato da bluever Visualizza messaggio
    Si è scritto in chiaro nella pagina dei costi di roaming

ma è normale che ho fatto richiesta il 25 per una sim tramite posta per fare portabilità da iliad ma ancora nn mi sia arrivata?

Di solito arriva entro massimo una settimana, prova a contattarli su facebook, instagram o al numero verde 800688788 per avere maggiori informazioni. Verifica anche se ti è arrivata l'e-mail con i dettagli dell'ordine

Arrivata oggi dopo quasi due settimane,meglio tardi che mai,ora dopo quando avviene la portabilità?non ne posso + di iliad.

Se l'hai attivata nel tardo pomeriggio conta 3 giorni, quindi in teoria giorno 9 o 10. Controlla dall'applicazione (sul menù laterale trovi in basso porta il numero in ho.) accedendo con il numero provvisorio e vedi che tempistica ti dà

ma secondo voi,meglio ho mobile o poste mobile?

Regole per postare