Pagina 505 di 508 PrimoPrimo ... 5 405 455 495 502 503 504 505 506 507 508 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 10,081 fino 10,100 di 10146
Discussione

ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Predefinito Re: ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

ho. Più Passi che Giga: nuovo premio di Luglio 2022 facendo attività fisica

Fonte: MondoMobileWeb
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Ho richiesto online sim Ho con relativa portabilità, e ritiro in edicola.
    Una volta ritirata la SIM procedo all'attivazione tramite app, ma ad un certo punto viene richiesto se preferisci attivarla e pagare tramite app, edicola o tabaccheria....ma non doveva già essere attiva? Ho già pagato i 6€ all'edicolante...

bHo Mobile

Citazione Messaggio inviato da 22edo Visualizza messaggio
    Ho richiesto online sim Ho con relativa portabilità, e ritiro in edicola.
    Una volta ritirata la SIM procedo all'attivazione tramite app, ma ad un certo punto viene richiesto se preferisci attivarla e pagare tramite app, edicola o tabaccheria....ma non doveva già essere attiva? Ho già pagato i 6€ all'edicolante...

bHo Mobile
    Sistemato ripassando in edicola...qualcosa era andato storto.

Oggi avvenuta migrazione da PosteMobile.

Pero' ho un altro problema:
    quando ricevo chiamate da alcuni numeri (l'ho notato sui fissi al momento) il primo squillo avviene dopo 20 secondi e nel frattempo il mio cell non squilla....La stessa cosa avveniva anche pochi giorni fa quando stavo su PosteMobile per la triangolazione.

A qualcun'altro succede?

PS
    ho provato a scambiare la sim mettendola su altro cel, ma nulla cambia

Citazione Messaggio inviato da 22edo Visualizza messaggio
    Sistemato ripassando in edicola...qualcosa era andato storto.

Oggi avvenuta migrazione da PosteMobile.

Pero' ho un altro problema:
    quando ricevo chiamate da alcuni numeri (l'ho notato sui fissi al momento) il primo squillo avviene dopo 20 secondi e nel frattempo il mio cell non squilla....La stessa cosa avveniva anche pochi giorni fa quando stavo su PosteMobile per la triangolazione.

A qualcun'altro succede?

PS
    ho provato a scambiare la sim mettendola su altro cel, ma nulla cambia
    a me non è mai successo.

hai provato in varie zone? giusto per capire che non sia un problema di singola cella

Ad alcuni clienti propongono il cambio offerta verso quella con 150 gb o verso quella a 200 gb.

Fonte mondo mobile
    Ultima modifica di Stury : 12-07-2022 alle ore 13:26

Forse qualcuno mi puo' aiutare. Sapete se il Samsung A52s 5g e' compatibile con il VOLTE di HO. Nell'elenco sul sito HO c'e' l'A52 normale ma non l'A52s. Sono stato con HO tempo fa e avrei giurato che il VOLTE fosse attivo sul mio A52s ma ora ho dei dubbi. Mi sembra strano che nell'elenco di Vodafone sia presente e non in quello di HO anche perché é un telefono abbastanza comune infatti gli altri fisici e virtuali lo danno come compatibile. Grazie per l'aiuto.

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da doxxo81 Visualizza messaggio
    Forse qualcuno mi puo' aiutare. Sapete se il Samsung A52s 5g e' compatibile con il VOLTE di HO. Nell'elenco sul sito HO c'e' l'A52 normale ma non l'A52s. Sono stato con HO tempo fa e avrei giurato che il VOLTE fosse attivo sul mio A52s ma ora ho dei dubbi. Mi sembra strano che nell'elenco di Vodafone sia presente e non in quello di HO anche perché é un telefono abbastanza comune infatti gli altri fisici e virtuali lo danno come compatibile. Grazie per l'aiuto.
    In linea di massima se va in volte con vodafone funzionerà anche con ho.

Registrato il
    Dec 2012

Citazione Messaggio inviato da doxxo81 Visualizza messaggio
    Per l'appunto ho un A52s con SIM ho.
    Chiamando un numero PosteMobile (quindi sempre rete Vodafone) il telefono rimane in 4G e sulla schermata di chiamata appare il simbolo HD.

Citazione Messaggio inviato da stefm Visualizza messaggio
    Per l'appunto ho un A52s con SIM ho.
    Chiamando un numero PosteMobile (quindi sempre rete Vodafone) il telefono rimane in 4G e sulla schermata di chiamata appare il simbolo HD.
    L' HD Voice è un'altra cosa. Se rimane in 4G, allora vuol dire che il voLTE è attivo.

Citazione Messaggio inviato da Stury Visualizza messaggio
    Ad alcuni clienti propongono il cambio offerta verso quella con 150 gb o verso quella a 200 gb.

Fonte mondo mobile
    Confermo io ho la 70GB su 3 sim e su tutte tre è proposto il cambio alla 150Gb

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Citazione Messaggio inviato da texxio Visualizza messaggio
    Confermo io ho la 70GB su 3 sim e su tutte tre è proposto il cambio alla 150Gb
    Allo stesso prezzo? Io me ne sono andato perchè 8,99 euro per 50 gb non è per nulla competitivo e da quando si va un fallback in 2G la voce era come in un tunnel.
    Telefono attuale: Moto X4, internet in mobilita' dal 1999.

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da ik8vwa Visualizza messaggio
    Allo stesso prezzo? Io me ne sono andato perchè 8,99 euro per 50 gb non è per nulla competitivo e da quando si va un fallback in 2G la voce era come in un tunnel.
    Ovviamente no, la 150gb è proposta a 7,99 e la 200 a 9,99.
    Queste promo sono state offerte a chi spende meno di 7,99 e vuole fare un upgrade.

Citazione Messaggio inviato da porf Visualizza messaggio
    Ovviamente no, la 150gb è proposta a 7,99 e la 200 a 9,99.
    Queste promo sono state offerte a chi spende meno di 7,99 e vuole fare un upgrade.
    Esatto

Salve ragazzi, devo fare attivare questa sim a mia madre, che non utilizza il tel, se non per ricevere, visto che è complicato reperire sim a consumo di gestori "affidabili", avrei pensato la seguente:

Ho mobile se non hai credito a sufficienza ti congela l'offerta, quindi pensavo, potrei far fare questa sim a mia madre (facendo portabilità da lyca con la quale stiamo avendo problemi), poi ogni 11 mesi si fa una ricarica per non far scadere la sim e via.

Secondo voi è una brutta idea?

Tra l'altro correggetemi se sbaglio, se non ricarichi, alla scadenza del primo mese di offerta vai in credito negativo, e poi per i successivi mesi non si accumula credito negativo, congelano la cosa, nel momento in cui andiamo a ricaricare dopo 11 mesi, si riattiva l 'offerta a partire dal giorno in cui viene effettuata la ricarica per la durata di un mese, e poi di nuovo credito negativo e così via, dico bene o ricordo male la prassi di ho mobile?

Esempio pratico giusto a scanso di equivoci:
    Offerta da 5,99 al mese.
    Credito residuo di 5€.
    Dopo il primo mese scalano i 5€ e si va in negativo di 99 centesimi.
    Per i successivi mesi rimane il credito negativo di 99 cent, non si accumulano 5,99 ogni mese.
    All' 11esimi mese, ad esempio il 5 luglio, ricarichiamo di 5€, si riattiva l'offerta sino al 5 agosto e rimangono 4,01 € di credito residuo, perché hanno preso solo i 99 centesimi che erano in negativo.

Grazie a chiunque risponderà.

Citazione Messaggio inviato da Kior Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, devo fare attivare questa sim a mia madre, che non utilizza il tel, se non per ricevere, visto che è complicato reperire sim a consumo di gestori "affidabili", avrei pensato la seguente:

Ho mobile se non hai credito a sufficienza ti congela l'offerta, quindi pensavo, potrei far fare questa sim a mia madre (facendo portabilità da lyca con la quale stiamo avendo problemi), poi ogni 11 mesi si fa una ricarica per non far scadere la sim e via.

Secondo voi è una brutta idea?

Tra l'altro correggetemi se sbaglio, se non ricarichi, alla scadenza del primo mese di offerta vai in credito negativo, e poi per i successivi mesi non si accumula credito negativo, congelano la cosa, nel momento in cui andiamo a ricaricare dopo 11 mesi, si riattiva l 'offerta a partire dal giorno in cui viene effettuata la ricarica per la durata di un mese, e poi di nuovo credito negativo e così via, dico bene o ricordo male la prassi di ho mobile?

Esempio pratico giusto a scanso di equivoci:
    Offerta da 5,99 al mese.
    Credito residuo di 5€.
    Dopo il primo mese scalano i 5€ e si va in negativo di 99 centesimi.
    Per i successivi mesi rimane il credito negativo di 99 cent, non si accumulano 5,99 ogni mese.
    All' 11esimi mese, ad esempio il 5 luglio, ricarichiamo di 5€, si riattiva l'offerta sino al 5 agosto e rimangono 4,01 € di credito residuo, perché hanno preso solo i 99 centesimi che erano in negativo.

Grazie a chiunque risponderà.
    Recuperato dal supporto ho.fficina:

la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica e di conseguenza anche l'offerta.
    A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
    Non ricaricando la sim scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non addebiteremo i mesi precedenti. I contatori si aggiorneranno entro 6 ore dalla ricarica. Il mese di validità della sua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.

Ok quindi il mio ragionamento dovrebbe essere corretto, o dico baggianate?

Non mi è chiaro il punto dell'offerta valida per 12 mesi, se io non ricarico prima delll'11esimo mese vuol dire che perdo del tutto l'offerta?

Ok quindi il mio ragionamento dovrebbe essere corretto, o dico baggianate?

Non mi è chiaro il punto dell'offerta valida per 12 mesi, se io non ricarico prima delll'11esimo mese vuol dire che perdo del tutto l'offerta?
    Cerca di non arrivare a ricaricare al limite dei 12 mesi. Nell' 11esimo puoi solo ricevere, come scritto. L'offerta resta congelata.

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Cerca di non arrivare a ricaricare al limite dei 12 mesi. Nell' 11esimo puoi solo ricevere, come scritto. L'offerta resta congelata.
    E' proprio questa la cosa poco chiara.
    La sim scade al dodicesimo mese, ma non si capisce cosa accade se io ricarico quando già sono subentrato nell'undicesimo mese, vista la clausola che si potrà solo ricevere... teoricamente dovrebbero riattivare l'offerta... ma è un punto un po' ambiguo.

La sim scade al dodicesimo mese, ma non si capisce cosa accade se io ricarico quando già sono subentrato nell'undicesimo mese, vista la clausola che si potrà solo ricevere... teoricamente dovrebbero riattivare l'offerta... ma è un punto un po' ambiguo.
    Interpella il servizio clienti, questo è quanto c'è in rete.

Registrato il
    Jun 2006

La clausola che si può ricevere è valida se l'offerta è attiva ma non sono state fatte ricariche negli 11 mesi precedenti.

Regole per postare