Pagina 499 di 505 PrimoPrimo ... 399 449 489 496 497 498 499 500 501 502 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,961 fino 9,980 di 10083
Discussione

ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Registrato il
    Jul 2007

Predefinito Re: ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Capita anche a voi che ogni 7 (sette) minuti si interrompe (chiude) la telefonata? Da circa una settimana succede ed è assurdo! Succede solo a me? Ho come telefono Nokia 5.1 plus (spero non dipende da quello).

sapete quanti sms e minuti di chimate non bisogna superare per non incorrere alla sospensione della sim?

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    sapete quanti sms e minuti di chimate non bisogna superare per non incorrere alla sospensione della sim?
    per i minuti, se non sbaglio 160 min. al giorno

si congfermo dopo 2 rinnovi, rimasto tutto uguale
    Signore del ciuccio

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da che Visualizza messaggio
    Capita anche a voi che ogni 7 (sette) minuti si interrompe (chiude) la telefonata? Da circa una settimana succede ed è assurdo! Succede solo a me? Ho come telefono Nokia 5.1 plus (spero non dipende da quello).
    nessuno?

Citazione Messaggio inviato da che Visualizza messaggio
    nessuno?
    Sotto vodafone 2G lo fa un po' a tutti.

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da Ridefree Visualizza messaggio
    Sotto vodafone 2G lo fa un po' a tutti.
    Grazie per la risposta. Quindi dici che il telefono è impostato in "automatico" e va in 2G da solo? Mia figlia è in Germania è quindi in rooming, mi sembra strano che a Francoforte va in 2G. Quindi dovrebbe settare il telefono fisso in 4G?

Se la chiamata scala in 2G è perché non può usufruire del VoLTE, quindi in 4G non potrebbe effettuare chiamate in ogni caso.

È possibile portare un numero windtre su una vecchia sim ho con offerta 4.99 min .illimitati sms illimitati 50giga?

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    È possibile portare un numero windtre su una vecchia sim ho con offerta 4.99 min .illimitati sms illimitati 50giga?
    Non puoi fare mnp su un numero già esistente

3. Se hai già acquistato una SIM ho., puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento.

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    3. Se hai già acquistato una SIM ho., puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento.

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
    Se sul numero è stata giá fatta port in in precedenza, non è possibile farlo una seconda volta.

Lo so, lo stesso è ad esempio con iliad, infatti non ho parlato di una seconda MNP.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Lo so, lo stesso è ad esempio con iliad, infatti non ho parlato di una seconda MNP.
    Infatti la mia era un aggiunta, non ti ho proprio detto niente.

Ho visto le nuove offerte, hanno abbassato il prezzo della 150 e aggiunto quella da 200 gb.

Di solito la ho permette a tutti il cambio offerta o lo fa solo ad alcuni clienti?

Citazione Messaggio inviato da Stury Visualizza messaggio
    Ho visto le nuove offerte, hanno abbassato il prezzo della 150 e aggiunto quella da 200 gb.

Di solito la ho permette a tutti il cambio offerta o lo fa solo ad alcuni clienti?
    Ho una sim senza credito con l'offerta da 7,99 /130GB, nella app il cambio offerta è disabilitato (probabilmente per mancanza do credito).
    Cmq ne ho.fficina c'è più volte scritto che il cambio non è fattibile automaticamente perchè valgono le condizioni sottoscritte all'attivazione della sim (cioè se al tempo davano 130GB ora non possono dartene 150 visto che hai sottoscritto 130GB)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Mi hanno regalato una sim ho mobile e non so da dove iniziare. La sim è già associata a chi me l'ha regalata? Mi daranno i 5 euro del porta un amico? Non ho carta, è possibile attivarla e poi ricaricare in tabacchino? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Citazione Messaggio inviato da occhiodifalco Visualizza messaggio
    Mi hanno regalato una sim ho mobile e non so da dove iniziare. La sim è già associata a chi me l'ha regalata? Mi daranno i 5 euro del porta un amico? Non ho carta, è possibile attivarla e poi ricaricare in tabacchino? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
    i 5 euro li ricevi dopo il primo rinnovo, se non erro solo tramite carta, trattasi di un acquisto in app
    TIM UNICA

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    i 5 euro li ricevi dopo il primo rinnovo, se non erro solo tramite carta, trattasi di un acquisto in app
    Grazie, quindi mi conviene prenderne una nuova al negozio o edicola?

Citazione Messaggio inviato da occhiodifalco Visualizza messaggio
    Grazie, quindi mi conviene prenderne una nuova al negozio o edicola?
    ti conviene in edicola, i costi d'attivazione nei pdf sono più alti, in edicola sono punti ritiro, paghi ciò che è descritto sul sito, solo il primo rinnovo senza costi d'attivazione.
    TIM UNICA

Regole per postare