Pagina 497 di 518 PrimoPrimo ... 397 447 487 494 495 496 497 498 499 500 507 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,921 fino 9,940 di 10359
Discussione

ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Predefinito Re: ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Ma come diamine è possibile? GU5 subito!

Citazione Messaggio inviato da romeusb Visualizza messaggio
    È successo anche a mia madre e stamani la sim risulta disattivata, sono inca**ato nero. Ho telefonato e mi hanno detto che mi ricontattano, ma ancora tutto tace. Ora sto riprovando a contattarli io.
    Tutto tace.. dicono 24/48 ore e si sblocca

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Tutto tace.. dicono 24/48 ore e si sblocca
    Ma non è normale, che motivazioni hanno dato?

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Ma si tratta di una MNP illecita o cosa? In effetti al di là delle tempistiche dovrebbero dire di cosa si tratta in primis!
    Av _ Rilboi

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Ma non è normale, che motivazioni hanno dato?
    Troppi sms inviati a quanto pare

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Troppi sms inviati a quanto pare
    Per questo motivo, a me su sim secondaria sospesero semplicemente il servizio sms.
    La sospensione della sim è una cosa gravissima, a mio modo di vedere... salvo che non si tratti di una situazione reiterata.

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Per questo motivo, a me su sim secondaria sospesero semplicemente il servizio sms.
    La sospensione della sim è una cosa gravissima, a mio modo di vedere... salvo che non si tratti di una situazione reiterata.
    Hanno riattivato la sim, secondo me è stato un disservizio randomico sennò non si spiega..

Ho ritelefonato e mi hanno detto che la sim è stata disattivata per un bug… dice accreditano €10 di ricarica come indennizzo… vedremo

Ho ritelefonato e mi hanno detto che la sim è stata disattivata per un bug… dice accreditano €10 di ricarica come indennizzo… vedremo
    Confermo, entro 48h, come dare una caramella ad un bambino
    Edit: https://www.mondomobileweb.it/231885-ho-mobile-sim-sospesa-segnalazioni-dei-clienti-e-risposta-delloperatore-risoluzione-a-breve/
    Ultima modifica di Genio.98 : 25-03-2022 alle ore 17:44

Banned
    Registrato il
    Aug 2012

La cosa assurda non è il bug in sé, ma che sia successo un bug del genere. E si sa, se succede una volta può benissimo succedere una seconda. Pessima, pessima pubblicità dopo la storia dello swap

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    La cosa assurda non è il bug in sé, ma che sia successo un bug del genere. E si sa, se succede una volta può benissimo succedere una seconda. Pessima, pessima pubblicità dopo la storia dello swap
    Menomale che si è risolto in 5/6 ore!!! Anche se è comunque grave la cosa..

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da maxtro Visualizza messaggio
    Se qualcuno vuole passare ad ho mi lasci email in mp che invio il link del porta amici in ho.
    Che vantaggi darebbe il link?

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Che vantaggi darebbe il link?
    5 euro di ricarica gratuita... l'accredito verrà effettuato al presentatore e al presentato solo se quest'ultimo rinnova l'offerta dopo il primo mese.

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Il volte va su tutti i dispositivi mi dite per il redmi 9 e xiaomi 11T pro se funziona?

Citazione Messaggio inviato da scicmaniu Visualizza messaggio
    Il volte va su tutti i dispositivi mi dite per il redmi 9 e xiaomi 11T pro se funziona?
    Qui la lista, scaricabile anche nella pagina di supporto dell'operatore (ho.fficina).

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Se si ritira in edicola l identificazione si fa uguale?

Citazione Messaggio inviato da scicmaniu Visualizza messaggio
    Se si ritira in edicola l identificazione si fa uguale?
    Premesso che l'identificazione è obbligatoria, io l'ho sempre fatta con l'app per comodità (ricezione sim a casa).
    Con il ritiro in edicola, stando a quello che c'è scritto sul sito, ti chiedono di caricare doc id e poi successivamente potrai recarti in edicola per pagare e ritirare la sim.

Ragazzi vi è capitato che qualcuno provasse a telefonarvi, con tel acceso e rete con ricezione, e il telefono non squillasse?

Mi spiego meglio, un mio amico aveva provato a telefonarmi, ha lasciato la chiamata avviata per un bel po', e non partiva mai, a me ovviamente il telefono non ha mai squillato.

Subito dopo ho provato a chiamare il mio numero dal mio telefono di casa, quindi con i due apparecchi a mezzo metro di distanza, idem, la chiamata non partiva mai e non si sentiva nulla dal telefono di casa, ne tantomeno squillava il cell.

Non so se possa dipendere dal mio cell, uno xiami mi a1, o dal gestore, per questo chiedo qua.

Grazie mille a tutti voi.

Ho problemi con kena per il roaming all’estero, vorrei passare ad ho con 120 gb a 7,99. Con il roaming come vi trovate? Stessa esperienza di Vodafone?
    Nel frattempo Vodafone mi offrirebbe 50gb a 7€, i GB mi basterebbero anche, costerebbe meno di ho ma ho paura di future rimodulazioni, voi cosa consigliereste?

Registrato il
    Dec 2010

Citazione Messaggio inviato da myuser Visualizza messaggio
    Ho problemi con kena per il roaming all’estero, vorrei passare ad ho con 120 gb a 7,99. Con il roaming come vi trovate? Stessa esperienza di Vodafone?
    Nel frattempo Vodafone mi offrirebbe 50gb a 7€, i GB mi basterebbero anche, costerebbe meno di ho ma ho paura di future rimodulazioni, voi cosa consigliereste?
    Io con ho mi trovo bene, ormai la uso da più di due anni e non avuto nessun problema finora. Certo molto dipende dalle zone, ma se la ricezione con Vodafone è buona non dovresti avere problemi ed eveiti probabili rimodulazioni. Se ti bastano 50 gb però puoi anche attivare l'offerta da 5,99. Ti ho inviato un messaggio privato.

Regole per postare