Pagina 484 di 487 PrimoPrimo ... 384 434 474 481 482 483 484 485 486 487 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,661 fino 9,680 di 9739
Discussione

ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Registrato il
    Mar 2005

Predefinito Re: ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Te l'ho chiesto perchè io stesso ho avuto questo problema: tante volte (non sempre e non so perchè) quando tentavo di chiamare, oltre a non riuscirci, vedevo che scompariva il 4G e non c'era più connessione. Se un mio amico tentava di chiamarmi davanti a me vedevo che succedeva la stessa cosa: la chiamata non arrivava e in quei 10 secondi non avevo più linea. Ma non mi arrivava alcun messaggio di chiamata persa o altro, quindi non sapevo quando qualcuno mi avesse chiamato!
    Poi ho risolto creando con un nuovo APN fittizio come da indicazioni su ho.fficina, ma non sapevo dell'app di google
    SIM1: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Buongiorno,
    con enorme stupore vi racconto quanto successomi per ben due volte con ho mobile.

Avevo fino a qualche mese fa un numero in ho che usavo su iPad e da li sono riuscito a presentare i 10 amici per avere il bonus aggiuntivo (tra cui diverse volte sim intestate a me che mi hanno permesso di avere il bonus sia come presentante che come presentato). Tutte le volte che veniva attivata una sim mi arrivava il messaggio di ricarica eseguita, esattamente come una normalissima ricarica. Da li mi è venuto il dubbio che quel credito fosse credito puro e non credito bonus, a differenza di quanto dichiari il regolamento del porta un amico. Me la sono rischiata e ho passato il numero a CoopVoce e mi sono stati trasferiti tutti i quasi 100€ che avevo di "bonus".

La scorsa settimana un amico mi ha dato una sua sim su cui avrei portato il mio numero principale, cosi pago i 6€ della prima ricarica, mi scalano 5,99€ della promo e mi trovo anche i 5€ di bonus come presentato quindi 5,01€. Lo stesso giorno 20 agosto ho mi accredita i 26.14€ che avevo sul vecchio gestore:
    https://ibb.co/NFY4PX8

Stamattina torno in iliad, pensando che mi sarebbero stati trasferiti solo i famosi 26.14 e non anche i 5€ di bonus ma invece mi hanno trasferito 29,65 (5,01+26,14 - 1,50 di costo trasferimento credito):
    https://ibb.co/cQykqqb

Probabilmente è un bug dei sistemi di ho ma, almeno nei miei due casi, mi è stato trasferito tutto il credito "bonus" sia quando ero presentante che ora presentato. Ottima sorpresa
    Ultima modifica di fischietto : 01-09-2021 alle ore 19:34
    3519XXX6XX
    3425XXXX0X
    33XXYYXXX

333XY3YXXY, 36641XXX8X, 3515XXX2XX, 3519XXXX9X, 37350XXXXX, 351XXXXXX1, 34X123444Y, 33331122XY

Ma oggi non funziona internet di Ho?
    In due sim stessa situazione.
    Capita anche a voi?
    Sono sempre sopravvissuto alla fine del mondo.

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da abend Visualizza messaggio
    Capita anche a voi?
    Sarà un disservizio della rete vodafone nella tua zona
    Da me tutto ok

Citazione Messaggio inviato da abend Visualizza messaggio
    Capita anche a voi?
    Nel mio caso blackout totale, assenza di segnale da stamattina, zona bassa umbria

Scusate, ho cercato ma non ho trovato nulla. Io ho ricevuto la sim con le due in omaggio.

Le due in omaggio che promo hanno su? tutte quelle in vigore nel momento dell'attivazione?
    Che credito hanno? Il promo mese della promo è incluso?
    Vanno perforza attivate in mnp?
    Vanno attivate entro una data limite?

Grazie a chi risponderà.

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da Daniele630 Visualizza messaggio
    Scusate, ho cercato ma non ho trovato nulla. Io ho ricevuto la sim con le due in omaggio.

Le due in omaggio che promo hanno su? tutte quelle in vigore nel momento dell'attivazione?
    Che credito hanno? Il promo mese della promo è incluso?
    Vanno perforza attivate in mnp?
    Vanno attivate entro una data limite?

Grazie a chi risponderà.
    Hanno soltanto il tuo codice amico memorizzato.
    Quando la darai al tuo amico, lui farà MNP scegliendo una fra le promo disponibili quel giorno, e riceverete entrambi il bonus

Registrato il
    Dec 2010

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Te l'ho chiesto perchè io stesso ho avuto questo problema: tante volte (non sempre e non so perchè) quando tentavo di chiamare, oltre a non riuscirci, vedevo che scompariva il 4G e non c'era più connessione. Se un mio amico tentava di chiamarmi davanti a me vedevo che succedeva la stessa cosa: la chiamata non arrivava e in quei 10 secondi non avevo più linea. Ma non mi arrivava alcun messaggio di chiamata persa o altro, quindi non sapevo quando qualcuno mi avesse chiamato!
    Poi ho risolto creando con un nuovo APN fittizio come da indicazioni su ho.fficina, ma non sapevo dell'app di google
    Ti riferisci all'APN che hai postato qualche tempo fa? Su quali telefoni l'hai provato, a me non funziona?

Citazione Messaggio inviato da magick Visualizza messaggio
    Ti riferisci all'APN che hai postato qualche tempo fa? Su quali telefoni l'hai provato, a me non funziona?
    Va solo sugli XIAOMI, l'apn IMS

Registrato il
    Dec 2010

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Va solo sugli XIAOMI, l'apn IMS
    Grazie. Altri operatori non semrano avere tutte le limitazioni sui dispositivi che ha Vodafone, mi chiedo quale sia il motivo.

Grazie. Altri operatori non semrano avere tutte le limitazioni sui dispositivi che ha Vodafone, mi chiedo quale sia il motivo.
    Secondo me, il problema è di xiaomi.. perché sui samsung e huawei non ci sono problemi, sempre per i telefoni di fascia bassa..

L'avatar di alan-carter
    Registrato il
    Jul 2003

Citazione Messaggio inviato da Genio.98 Visualizza messaggio
    Secondo me, il problema è di xiaomi.. perché sui samsung e huawei non ci sono problemi, sempre per i telefoni di fascia bassa..
    Xiaomi Redmi Note 5, VoLTE funzionante da subito con ho., senza aggiungere APN particolari ecc.
    Stesso telefono di mia moglie, smadonnamenti vari ma dopo varie segnalazioni anche il suo telefono va in VoLTE.
    Direi piuttosto che vodafone ha una gestione di questa tecnologia alquanto bizzarra...
    Nei due telefoni, se inserisco sim very o Tim, appare il logo VoLTE e il logo HD durante una conversazione, con sim ho no. Evidentemente per la gestione usano un protocollo tutto loro...

Registrato il
    Dec 2010

Citazione Messaggio inviato da alan-carter Visualizza messaggio
    Xiaomi Redmi Note 5, VoLTE funzionante da subito con ho., senza aggiungere APN particolari ecc.
    Stesso telefono di mia moglie, smadonnamenti vari ma dopo varie segnalazioni anche il suo telefono va in VoLTE.
    Direi piuttosto che vodafone ha una gestione di questa tecnologia alquanto bizzarra...
    Nei due telefoni, se inserisco sim very o Tim, appare il logo VoLTE e il logo HD durante una conversazione, con sim ho no. Evidentemente per la gestione usano un protocollo tutto loro...
    Possono anche avere una gestione particolare, ma non si capisce come mai su dispositivi della stessa famiglia, stesso anno di uscita, stesso processore e sistema operativo (Honor View 10 e Huawei Mate 10 Pro) su uno funziona e sull'altro no.

volevo chiedere una domanda

quanto consuma una videochiamata con un operatore? se lo faccio dal pc riesco a limitarne il consumo ; ma da telefono proprio no

vorrei provare la rete per un mese con ho mobile per vedere come va

ho provato tim con kena per due mesi ed è migliorata molto

Una domanda ... Acquistando una SIM ho me ne hanno omaggiato di 2 con Porta un Amico
    Ora, posso utilizzarne una per passare da Kena a ho anche se non sono più cliente ho ?
    La SIM ho che era principale l'ho MNP in CoopVoce
    Grazie
    :: .. Non Può Piovere Per Sempre .. ::
    ArchLinux & SE Users .. Think Different
    :: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::

Citazione Messaggio inviato da Glen Visualizza messaggio
    Una domanda ... Acquistando una SIM ho me ne hanno omaggiato di 2 con Porta un Amico
    Ora, posso utilizzarne una per passare da Kena a ho anche se non sono più cliente ho ?
    La SIM ho che era principale l'ho MNP in CoopVoce
    Grazie
    Si, puoi attivare l'offerta da 8.99 con 70gb min. ed sms Illimitati.

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Possono anche avere una gestione particolare, ma non si capisce come mai su dispositivi della stessa famiglia, stesso anno di uscita, stesso processore e sistema operativo (Honor View 10 e Huawei Mate 10 Pro) su uno funziona e sull'altro no.
    Allora ti posso dire la mia esperienza perché ho avuto l'Honor View10 per 3 anni, che ho cambiato con mio grande dispiacere, perché lo ritengo un ottimo telefono ancora usabilissimo e molto affidabile. L'Honor View 10, parlo con l'ultimo software disponibile, é stato castrato perché sarebbe un 4G+ ma utilizza delle bande che non sono autorizzate in Europa e quindi con una sua bella iniziativa Honor o meglio Huawei lo ha bloccato in 4G tramite aggiornamento, tra l'altro questa cosa l'ha fatta con altri modelli Honor, se cerchi online troverai una discussione in inglese dove se ne parla ampiamente. Questo aggiornamento ha fatto sparire il menu VoLTE che era presente nelle release precedenti. Io ho provato con sim di vari opertori che anno il servizo VoLTE e non sono mai riuscito a farlo funzionare. L'unica soluzione sarebbe forse un downgrade del software. Alla fine a malincuore ho passato il telefono a mia madre che a CoopVoce e scala ancora in 3G e io ho preso un Xiaomi e il Volte ha subito funzionato. Purtroppo mi sa che il Volte per l'Honor View 10 non sarà mai re-implementato perché ha finito il suo ciclo di aggiornamenti e non considerando che fa parte della vecchia produzione marchiata Honor ma fatta da Huawei ma oggi Honor é ormai una società diversa e non fornisce supporto hai vecchi terminali. Sul perché funzioni sul Mate 10 Pro é perché Huawei a fornito molto più supporto software al suo top di gamma, d'altra parte il prezzo di vendita era più del doppio di quello del View 10 nonostante montassero lo stesso processore se non erro non era un semplice rebrand ma era due modelli ben distinti in molti particolari.

Allora ti posso dire la mia esperienza percè ho avuto l'Honor View10 per 3 anni, che ho cambiato con mio grande dispiacere, perché lo ritengo un ottimo telefono ancora usabilissimo e molto affidabile. L'Honor View 10, parlo con l'ultimo software disponibile, è stato castrato perchè sarebbe un 4G+ ma utilizza delle bande che non sono autorizzate in Europa e quindi con una sua bella iniziativa Honor o meglio Huawei lo ha bloccato in 4G tramite aggiornamento, tra l'altro questa cosa l'ha fatta con altri modelli Honor, se cerchi online troverai una discussione in inglese dove se ne parla ampiamente. Questo aggiornamento ha fatto sparire il menu VoLTE che era presente nelle release precedenti. Io ho provato con sim di vari operatori che anno il servizo VoLTE e non sono mai riuscito a farlo funzionare. L'unica soluzione sarebbe forse un downgrade del software. Alla fine a malincuore ho passato il telefono a mia madre che a CoopVoce e scala ancora in 3G e io ho preso un Xiaomi e il Volte ha subito funzionato. Purtroppo mi sa che il Volte per l'Honor View 10 non sarà  mai re-implementato perchè ha finito il suo ciclo di aggiornamenti e non considerando che fa parte della vecchia produzione marchiata Honor ma fatta da Huawei ma oggi Honor è ormai una società  diversa e non fornisce supporto hai vecchi terminali. Sul perchè funzioni sul Mate 10 Pro è perchè Huawei a fornito molto più supporto software al suo top di gamma, d'altra parte il prezzo di vendita era più del doppio di quello del View 10 nonostante montassero lo stesso processore se non erro non era un semplice rebrand ma era due modelli ben distinti in molti particolari.

Mi sembra buona, quasi quasi passo iliad della moglie.
    Non ricordo se ha il volte, e se non sbaglio la navigazione era un po lenta
    Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio

Regole per postare