Pagina 479 di 487 PrimoPrimo ... 379 429 469 476 477 478 479 480 481 482 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,561 fino 9,580 di 9725
Discussione

ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Predefinito Re: ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Citazione Messaggio inviato da yuribuc Visualizza messaggio
    A me spiace ma devo abbandonare Ho perché durante le telefonate non mi va la connessione. Il mio Cubot Note 20 Pro non rientra nei dispositivi abilitati dopo il cd. switch off della rete 3g. Passo a Iliad che garantisce ancora il servizio
    Purtroppo sono molti i telefoni messi così.
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da yuribuc Visualizza messaggio
    A me spiace ma devo abbandonare Ho perché durante le telefonate non mi va la connessione. Il mio Cubot Note 20 Pro non rientra nei dispositivi abilitati dopo il cd. switch off della rete 3g. Passo a Iliad che garantisce ancora il servizio
    I cubot vanno presto allo.sfascio.
    Io cambierei il telefono più che altro, ti parlo per esperienza personale

dove devo andare nell'area clienti da pc per vedere la scadenza della sim?
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99€
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99€ su router

Citazione Messaggio inviato da LedBlu Visualizza messaggio
    dove devo andare nell'area clienti da pc per vedere la scadenza della sim?
    Apri il menù di destra, clicchi sul numero, poi gestione profilo, clicchi ancora sul numero. Fatto.

buongiorno
    dovrei fare una sim da 4.99 solo voce per i miei suoceri
    dato che dovrei intestarla a me o a mia moglie posso usifriuire della promo da 5euro porta un amico??
    se si come!!!
    grazie

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    Apri il menù di destra, clicchi sul numero, poi gestione profilo, clicchi ancora sul numero. Fatto.
    grazie mille,un paio di mesi e scade la sim, ottimo visto che non mi serviva più
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99€
    Very Mobile : min/sms illimitati, 100gb a 6,99€ su router

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da MAX MONZA Visualizza messaggio
    buongiorno
    dovrei fare una sim da 4.99 solo voce per i miei suoceri
    dato che dovrei intestarla a me o a mia moglie posso usifriuire della promo da 5euro porta un amico??
    se si come!!!
    grazie
    Certo che ti puoi autoinvitare. Basta che nell'app vai su "ho tanti amici" e poi su invita e ti mandi il link via whatsapp o altro.
    Però non so se vale per quella da 4,99€

Registrato il
    Mar 2005

Ho casualmente riscontrato un problema GIGANTE con le mie due SIM ho inserite in uno Xiaomi e in un Wiko.
    Premesso che ho il VOLTE attivato, durante una chiamata effettuata o ricevuta, la rete passa da 4G a E. E talvolta neanche riesco a chiamare o a ricevere la chiamata!
    E quando non la ricevo, non mi arriva nemmeno l'sms di chiamata non ricevuta in quanto all'interlocutore la chiamata non parte proprio... Che posso fare??

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Ho casualmente riscontrato un problema GIGANTE con le mie due SIM ho inserite in uno Xiaomi e in un Wiko.
    Premesso che ho il VOLTE attivato, durante una chiamata effettuata o ricevuta, la rete passa da 4G a E. E talvolta neanche riesco a chiamare o a ricevere la chiamata!
    E quando non la ricevo, non mi arriva nemmeno l'sms di chiamata non ricevuta in quanto all'interlocutore la chiamata non parte proprio... Che posso fare??
    Non conosco nello specifico i telefoni che hai citato ma hai provato a fare un reset delle impostazioni di rete?
    Ultima modifica di Room : 26-06-2021 alle ore 17:35

Sono passato da Iliad ad Ho. da una decina di giorni. Che dire, tutta un'altro mondo!
    Per la mia esperienza è migliore sotto tutti i punti di vista.
    L'unica cosa che proprio non riesco a sopportare è quel banner che compare ogni santa volta che si accede all'applicazione che ricorda le due sim per gli amici.
    C'è un modo per eliminarlo definitivamente?

Citazione Messaggio inviato da Room Visualizza messaggio
    Sono passato da Iliad ad Ho. da una decina di giorni. Che dire, tutta un'altro mondo!
    Per la mia esperienza è migliore sotto tutti i punti di vista.
    L'unica cosa che proprio non riesco a sopportare è quel banner che compare ogni santa volta che si accede all'applicazione che ricorda le due sim per gli amici.
    C'è un modo per eliminarlo definitivamente?
    oppure del cambio offerta.. purtroppo al momento non è possibile!
    Coop Voce TOP 50

Il cambio offerta (cosa peraltro a cui non sono interessato) si dovrebbe sbloccare tra un po'. Sono meno fiducioso per quanto riguarda la scomparsa di quel fastidiosissimo banner che ricorda le sim date in omaggio.
    Niente da dire, invece, sulla copertura e sulle velocità raggiunte che ho visto essere sufficenti per tutto.
    Vedremo...

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da Room Visualizza messaggio
    Non conosco nello specifico i telefoni che hai citato ma hai provato a fare un reset delle impostazioni di rete?
    Modifico il messaggio che avevo scritto stamattina.
    Ho risolto il problema riportando la soluzione nella discussione apposita sul VoLTE di HO.
    Così se qualcuno riscontrerà lo stesso problema saprà cosa fare
    Ultima modifica di Supernova83 : 28-06-2021 alle ore 11:01

L'avatar di condorpasa
    Registrato il
    Dec 2001

Inserire SIM ho. Prima della portabilità fatta in negozio si può? Oppure succede caos?

domanda: la scadenza del mese della promozione cade a mezzanotte oppure all'ora in cui si e' fatta partire?

intendo: il giorno x h. 13.00 ri-attivo il mio bundle, questo scadra' il giorno x+30gg a mezzanotte oppure alle 13.00 ?

ciao a tutti, una curiosità- ma le sim HO, mi sbaglio o sono delle Sim vodafone a tutti gli effetti? Sul contratto, curiosando, ho trovato una clausola strana, in cui c'è scritto che la Ho ha il diritto a trasferire il contratto di utenza senza che cambi nulla per il cliente. Quindi un trasferimento da Ho a Vodafone ad esempio?

Salve a tutti, volevo sapere se è normale che Ho.mobile ieri mattina, con una portabilità in corso conclusasi stamattina su Coopvoce, mi abbia prelevato il credito residuo per rinnovarmi l'offerta in scadenza. Da Giovedì non vedevo neanche più le opzioni attive dall'area clienti su questo numero. Credevo che nel momento in cui vi è la richiesta da parte del nuovo operatore non si potesse più rinnovare l'offerta. L'autorità delle Telecomunicazioni cosa dice in proposito? Grazie mille.

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da Lek76 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, una curiosità- ma le sim HO, mi sbaglio o sono delle Sim vodafone a tutti gli effetti? Sul contratto, curiosando, ho trovato una clausola strana, in cui c'è scritto che la Ho ha il diritto a trasferire il contratto di utenza senza che cambi nulla per il cliente. Quindi un trasferimento da Ho a Vodafone ad esempio?
    Le sim ho tecnicamente sono delle
    Sim Vodafone a tutti gli effetti sotto un altro brand.

Buongirono,
    questa mattina zona Rimini, non mi fa il traffico Dati.
    Premetto che il contattore segnava ancora 2 gb e manca un giorno al rinnovo...ho fatto anche il riparti..pensando che magari il contatore non fosse corretto...ma niente..non naviga...
    Cancellato APN e inserito nuovamente ma stesso problema...qualcuno ha lo stesso problema??
    vedo il simbolo del collegamento 4 g ma mi fa vedere solo la freccia che punta in alto...
    grazie

Citazione Messaggio inviato da GIADAC Visualizza messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere se è normale che Ho.mobile ieri mattina, con una portabilità in corso conclusasi stamattina su Coopvoce, mi abbia prelevato il credito residuo per rinnovarmi l'offerta in scadenza. Da Giovedì non vedevo neanche più le opzioni attive dall'area clienti su questo numero. Credevo che nel momento in cui vi è la richiesta da parte del nuovo operatore non si potesse più rinnovare l'offerta. L'autorità delle Telecomunicazioni cosa dice in proposito? Grazie mille.
    non dice niente perché deve essere sempre premura del cliente far disattivare prima l'offerta se non si vuole il rinnovo (e quindi la perdita dei soldi). anche se ti può sembrare non corretto, è invece assolutamente legittimo che l'operatore ti rinnovi l'offerta anche se c'è una portabilità in corso e infatti fanno così tutti gli operatori... (poi nel tuo caso se così non fosse stato non avresti potuto utilizzare il telefono per un giorno intero)
    hai imparato una cosa nuova per le prossime volte

Regole per postare