Pagina 478 di 481 PrimoPrimo ... 378 428 468 475 476 477 478 479 480 481 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,541 fino 9,560 di 9613
Discussione

ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Predefinito Re: ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Citazione Messaggio inviato da Lek76 Visualizza messaggio
    Rientrato oggi in ho. Qualcuno come me era migrato dopo il furto dei dati ed è ritornato? L'esperienza in iliad è stata pessima. 5g inesistente. Sono contento di essere rientrato in ho.
    Ho. Mobile è dieci spanne sopra ad iliad.
    Ha in più volte, app, restart e cambio offerta senza contare una rete 4g più stabile nelle performance.

A me il cambio offerta non compare sull account. È oscurato

L'avatar di alan-carter
    Registrato il
    Jul 2003

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Puo essere usata anche su smartphone?? Ho una linea che necessita forse un terzo di questo bundle ma è un telefonino non un combinatore o un allarme....
    Anche secondo me si... Interessante il fatto che esaurito il bundle offerta si va a consumo: 19 centesimi al minuto traffico voce e 29 centesimi a sms come per le offerte casa da 100 o 200 giga. Queste offerte sono pensate per navigare ma danno la possibilità di telefonare e inviare e ricevere sms con traffico a consumo.

Registrato il
    Oct 2013

Salve, dovrei passare a coopvoce per poter poi avere l'offerta ho. a 5.99. È possibile acquistare già la sim ho. inserendo coopvoce come operatore di provenienza o devo aspettare l'effettivo passaggio? Perché la risposta alla video identificazione tarda ad arrivare.

Io se posso mi permetto di consigliarti di fare tutto tramite edicola, senza video indentificazione, quando hai il numero coopvoce acquista in edicola e fai la portabilita' su app, velocissimo

Citazione Messaggio inviato da poison84 Visualizza messaggio
    Salve, dovrei passare a coopvoce per poter poi avere l'offerta ho. a 5.99. È possibile acquistare già la sim ho. inserendo coopvoce come operatore di provenienza o devo aspettare l'effettivo passaggio? Perché la risposta alla video identificazione tarda ad arrivare.
    Quale video-identificazione? Quella di Coopvoce?

Comunque aspetta di aver passato il numero a Coopvoce, fai passare 48 ore in modo tale che si allineino bene i sistemi, e poi richiedi la sim (col passaggio) ad ho.mobile, con comodo.
    La fretta è cattiva consigliera. Sempre.
    Very Mobile 30GB 4,99€

Registrato il
    Mar 2005

oggi sono stato senza linea dalle 13:15 circa per più di un'ora
    E' capitato solo a me o c'è stato un disservizio?
    SIM1: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    Quale video-identificazione? Quella di Coopvoce?

Comunque aspetta di aver passato il numero a Coopvoce, fai passare 48 ore in modo tale che si allineino bene i sistemi, e poi richiedi la sim (col passaggio) ad ho.mobile, con comodo.
    La fretta è cattiva consigliera. Sempre.
    Ok grazie. Sì, la video identificazione di coopvoce.

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

problemi ad attivare la sim tramite app, sbaglio qualcosa ??

Mah, non so cosa tu abbia fatto. Io sono arrivato al video di identificazione che però non è mai partito. Ho provato più e più volte anche in orari diversi, alla fine l'ho attivata in negozio e così ho speso ulteriori 5 €. Brutto inizio.
    Questa notte dovrebbe passare il mio attuale numero, vedremo...

Registrato il
    Mar 2005

Per la videoidentificazione la app ti rimanda sul browser ed è importante che sia Chrome. Io ho come predefinito Opera e non mi partiva

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Per la videoidentificazione la app ti rimanda sul browser ed è importante che sia Chrome. Io ho come predefinito Opera e non mi partiva
    Boh, non so che dirti. Ho usato un iPhone con Safari ed è andata così.
    In ogni caso oggi è passato il mio numero e ho subito notato una maggiore "reattività" della rete rispetto a quella di Iliad da cui provenivo. Non funziona l'hotspot (che uso molto raramente) ma la cosa mi infastidisce. Provato a cambiare i parametri di configurazione mettendo la "i" maiuscola così come suggerito ma niente, non va. Forse dipende dalla beta che ho installato.
    Proverò a smanettare un po'...

Citazione Messaggio inviato da Room Visualizza messaggio
    In ogni caso oggi è passato il mio numero e ho subito notato una maggiore "reattività" della rete rispetto a quella di Iliad da cui provenivo. Non funziona l'hotspot (che uso molto raramente) ma la cosa mi infastidisce. Provato a cambiare i parametri di configurazione mettendo la "i" maiuscola così come suggerito ma niente, non va. Forse dipende dalla beta che ho installato.
    Per quanto riguarda l'hotspot appena sostituita la sim anche a me non funzionava così ho dovuto inserire i dati manualmente e più precisamente su iphone 7 sono andato in:
    Impostazioni->Cellulare->Rete dati cellulare
    APN dati cellulare ho messo: web.ho-mobile.it
    APN hotspot personale ho messo: internet.ho-mobile.it
    di default c'erano quelli vodafone.
    Prova a vedere se così ti funziona.

Citazione Messaggio inviato da Room Visualizza messaggio
    Il Volte ti funziona?

Citazione Messaggio inviato da P4trick Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda l'hotspot appena sostituita la sim anche a me non funzionava così ho dovuto inserire i dati manualmente e più precisamente su iphone 7 sono andato in:
    Impostazioni->Cellulare->Rete dati cellulare
    APN dati cellulare ho messo: web.ho-mobile.it
    APN hotspot personale ho messo: internet.ho-mobile.it
    di default c'erano quelli vodafone.
    Prova a vedere se così ti funziona.
    Inserendo la sim c'è stato un aggiornamento operatore che ha impostato automaticamente i parametri così come indicato da te ma, come detto, l'hotspot non funziona. Tutto il resto si e bene...

Citazione Messaggio inviato da Lek76 Visualizza messaggio
    Il Volte ti funziona?
    Il VoLTE funziona

Ho rivisto i vari parametri di configurazione e contattato il servizio clienti. Ho impostato tutto come da indicazioni trovate da più fonti (che poi erano le stesse) ma ancora niente.
    A questo punto credo proprio dipenda dalle beta che ho installato sia nell'iPhone che nel Mac.
    Vedremo con l'uscita delle prossime versioni se la cosa si risolve.

L'avatar di emme.emme
    Registrato il
    Mar 2018

dopo taaaaaaaaanti tentativi con l'app ho mobile, sono riuscito ad attivare la sim, mnp prevista per giorno 22 giugno

Registrato il
    Sep 2010

A me spiace ma devo abbandonare Ho perché durante le telefonate non mi va la connessione. Il mio Cubot Note 20 Pro non rientra nei dispositivi abilitati dopo il cd. switch off della rete 3g. Passo a Iliad che garantisce ancora il servizio

Citazione Messaggio inviato da yuribuc Visualizza messaggio
    A me spiace ma devo abbandonare Ho perché durante le telefonate non mi va la connessione. Il mio Cubot Note 20 Pro non rientra nei dispositivi abilitati dopo il cd. switch off della rete 3g. Passo a Iliad che garantisce ancora il servizio
    Hai controllato i parametri apn?

Regole per postare