Pagina 477 di 481 PrimoPrimo ... 377 427 467 474 475 476 477 478 479 480 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,521 fino 9,540 di 9612
Discussione

ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Predefinito Re: ho. di VEI (gr. Vodafone) DISCUSSIONE UNICA

Ciao, mediamente quanto tempo impiega la sim ad arrivare a casa?
    Ho concluso centinaia di trattative, tutte con la massima soddisfazione degli acquirenti.
    Clicca QUI per visualizzare le mie trattative! :

Registrato il
    Oct 2013

Salve, dopo aver ricevuto la sim, entro quanto deve essere attivata?

14gg.

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da Finkbrau Visualizza messaggio
    14gg.
    Entro 60 giorni, così era scritto nel documento che ho ricevuto con la sim.
    SIM1: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    SIM2: ho. 5,99: 70GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    Entro 60 giorni, così era scritto nel documento che ho ricevuto con la sim.
    Grazie

Buona sera e buon fine settimana a tutti. Ho appena richiesto il passaggio da iliad ad ho tramite app. È normale che nell'app mi compaiano due account, uno col numero provvisorio e uno col numero da trasferire?

Registrato il
    Mar 2005

Stamattina vado a fare il riconoscimento della mia seconda SIM e dopo poco (forse 2 ore) mi ritrovo la SIM già attiva nel mio profilo sebbene sia domenica!
    Pensavo che non lavorassero di domenica così come succede con CoopVoce

Buongiorno scusate vorrei sapere se a qualcuno è successo la stessa cosa. Venerdì ho avviato la procedura da app per passare da iliad a ho., portando un numero che fino a gennaio era in ho. Innanzitutto quando cercavo di fare la richiesta della sim con la mia email usuale, il sistema mi diceva che ero già cliente ho... Quindi non mi faceva andare avanti. Ma se cercavo di loggarmi col mio numero, appartenuto ad ho, lo stesso non veniva riconosciuto.... Ho ovviato usando un'altra email. Tutto bene, mi sono loggato col numero provvisorio e ho fatto la procedura per portabilità. Dopodiché nell'app mi compare sia il numero provvisorio che il numero vecchio, da portare... È come se ad ho il numero vecchio risultasse ancora il loro, ma disattivo. È normale? Potrebbero esserci problemi per la portabilità? Assurdamente, se invio dal mio numero (adesso iliad) un SMS ad ho. per conoscere il seriale, ricevo la risposta con il numero di iccid della vecchia sim ho...

qualcuno passato recentemente da HO ad altro operatore mi saprebbe per cortesia dire quanti gg ha dovuto attendere per il trasferimento del credito residuo ?

grazie in anticipo
    🔴⚫

Nuova offerta dedicata ai dispositivi IoT denominata Internet ho. Things:
    500 Mb
    50 Minuti
    500 SMS
    2,99€/mese

https://www.ho-mobile.it/ho-smarthome.html
    Pere che il pompelmo faccia mele
    ho. 70 Giga - 5,99€ ~ SAMSUNG Galaxy S21 Phantom Gray+Fossil Q Explorist HR ~ iPad mini2
    WINDTRE Internet 100
    +FRITZ!Box7490 ~ iMac 27"

ho. Mobile a 4,99 euro al mese: ritorna online l’offerta con minuti e SMS illimitati

Rabona Mobile costa € 3,99/mese e ha anche 8 GB 3 o 4 volte l'anno fa la promo sulle ricariche online, ricarichi € 20 e ottieni € 30 di credito residuo.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di yhn
    Registrato il
    Aug 2002

si diciamo che queste ultime due offerte non sono granchè... anche quella da 2.99 è nettamente surclassata da noitel step (sms a parte ma li dipende dal combinatore che si usa)

Non ne capisco, esistono combinatori anche in 3G e 4G? Se uno ha quello 3G con Vodafone e i suoi virtuali va in 2G?
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da gozilla Visualizza messaggio
    Nuova offerta dedicata ai dispositivi IoT denominata Internet ho. Things:
    500 Mb
    50 Minuti
    500 SMS
    2,99€/mese

https://www.ho-mobile.it/ho-smarthome.html
    Puo essere usata anche su smartphone?? Ho una linea che necessita forse un terzo di questo bundle ma è un telefonino non un combinatore o un allarme....

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Puo essere usata anche su smartphone?? Ho una linea che necessita forse un terzo di questo bundle ma è un telefonino non un combinatore o un allarme....
    secondo me si...
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Rientrato oggi in ho. Qualcuno come me era migrato dopo il furto dei dati ed è ritornato? L'esperienza in iliad è stata pessima. 5g inesistente. Sono contento di essere rientrato in ho.

Problema strano. Se da app provo a richiedere la portabilità questa si blocca subito informandomi che non sono il titolare della SIM Ho. Ma la SIM è mia acquistata e attivata con il mio documento. Come è possibile questa cosa?

Citazione Messaggio inviato da usuppue Visualizza messaggio
    Problema strano. Se da app provo a richiedere la portabilità questa si blocca subito informandomi che non sono il titolare della SIM Ho. Ma la SIM è mia acquistata e attivata con il mio documento. Come è possibile questa cosa?
    Hai un doppio nome?

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Mah ho spulciato per bene le CGC e tutte le pagine relative all'offerta, compresa l'ho.fficina e non ho trovato nulla a riguardo, quindi penso che non dovrebbero far problemi se utilizzata in un telefono...
    Pere che il pompelmo faccia mele
    ho. 70 Giga - 5,99€ ~ SAMSUNG Galaxy S21 Phantom Gray+Fossil Q Explorist HR ~ iPad mini2
    WINDTRE Internet 100
    +FRITZ!Box7490 ~ iMac 27"

Citazione Messaggio inviato da Pogo_K Visualizza messaggio
    Hai un doppio nome?
    Nono ho un solo nome

Regole per postare